[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 643

 
alsu:
Cosa intende per disconnessione? Se si tratta semplicemente di una perdita di connessione al server, allora l'EA non ferma il suo lavoro, aspetta solo che la connessione venga ripristinata e che arrivi un nuovo tick. Se intendiamo un riavvio del terminale, l'Expert Advisor ripristinerà e prenderà automaticamente i parametri con cui è stato lanciato l'ultima volta, quindi non c'è bisogno di salvare e caricare nulla, tutto avviene automaticamente.

Quindi la persona sta chiedendo come fare in modo che l'EA raccolga "automaticamente" le variabili importanti che possono essere state perse quando è stato spento. In particolare, la domanda riguardava il salvataggio e poi la lettura di queste variabili.

Non tutti gli Expert Advisor sono in grado di farlo... :)

 
artmedia70:

Quindi la persona sta chiedendo come fare in modo che l'EA raccolga "automaticamente" le variabili importanti che possono essere state perse quando è stato spento. In particolare, la domanda riguardava il risparmio e la successiva lettura di queste variabili.

Non tutti gli Expert Advisor sono in grado di farlo... :)

La domanda riguarda il salvataggio dei parametri dell'EA che non abbiamo bisogno di salvare manualmente - il terminale fa tutto per noi. Non abbiamo ancora parlato delle variabili interne del programma.
 

Salve. C'è una funzione

int LineW()

{

ObjectCreate("LineW"+W, OBJ_HLINE, 0,0,0,0,0);

ObjectSet("LineW"+W, OBJPROP_PRICE1, KOORD);

ObjectSet("LineW"+W, OBJPROP_COLOR, COLOR);

ObjectSet("LineW"+W, OBJPROP_WIDTH, Stil);

ObjectSet("LineW"+W, OBJPROP_BACK, false);

WindowRedraw();

W=W+1;

}

Si trova in Expert Advisor. Disegna linee orizzontali se una certa condizione è soddisfatta. Ho copiato e incollato questa funzione nell'indicatore, ho regolato i parametri, ma l'indicatore non vuole disegnare le linee.

Sto facendo qualcosa di sbagliato o questa funzione non funziona negli indicatori?

 
pipkin.artem:

Salve. C'è una funzione

int LineW()

{

ObjectCreate("LineW"+W, OBJ_HLINE, 0,0,0,0,0);

ObjectSet("LineW"+W, OBJPROP_PRICE1, KOORD);

ObjectSet("LineW"+W, OBJPROP_COLOR, COLOR);

ObjectSet("LineW"+W, OBJPROP_WIDTH, Stil);

ObjectSet("LineW"+W, OBJPROP_BACK, false);

WindowRedraw();

W=W+1;

}

Si trova in Expert Advisor. Disegna linee orizzontali se una certa condizione è soddisfatta. Ho copiato e incollato questa funzione nell'indicatore, ho regolato i parametri, ma l'indicatore non vuole disegnare le linee.

Sto facendo qualcosa di sbagliato o questa funzione non funziona negli indicatori?


Si può costruire qualsiasi oggetto da un indicatore
 
nessuna risposta
artmedia70:
In primo luogo, chiedete alla persona che ve l'ha dato.
 
alsu:
Cosa intende per disconnessione? Se è solo una perdita di connessione con il server, allora l'EA non ferma il suo lavoro, aspetta solo che la connessione venga ripristinata e che arrivi un nuovo tick. Se intendi riavviare il terminale, allora l'Expert Advisor si caricherà automaticamente e prenderà i parametri con cui è stato lanciato l'ultima volta, quindi non c'è bisogno di salvare e caricare nulla, tutto avviene automaticamente.


Il fatto è che non sono molto bravo nella programmazione MQL e il mio EA è basato sui principi di Bacyca =) Una variabile è assegnata a un ordine aperto. Il terminale dice che sono stato riloggato e il valore di questa variabile scompare quando l'ordine viene aperto. Se questo accade, il terminale dovrebbe controllare le posizioni aperte e assegnare quei valori alle variabili che sono state assegnate dal robot. Per quanto riguarda l'EA, ha mostrato risultati piuttosto buoni nel test.

 

Buona giornata a tutti!

Puoi per favore consigliare come far funzionare l'EA non su ogni tick, ma tra ogni tick, perché a volte il tempo tra i tick è molto lungo (fino a 3 minuti)?

Ho un tempo molto grande tra loro (fino a 3 minuti). Grazie.

 
FelixFX:

Buona giornata a tutti!

Puoi per favore consigliare come far funzionare l'EA non su ogni tick, ma tra ogni tick, perché a volte il tempo tra i tick è molto lungo (fino a 3 minuti)?

Ho un tempo molto grande tra loro (fino a 3 minuti). Grazie.

Devo mettere in loop l'inizio.
 
Zhunko:
È necessario un avvio in loop.

Se non ti dispiace, ecco un esempio. Per quanto ho capito i dati non saranno aggiornati fino a quando il ciclo non sarà eseguito?
 
pipkin.artem:

Salve. C'è una funzione:

Si trova nell'EA. Disegna linee orizzontali quando una certa condizione è soddisfatta. Ho copiato e incollato questa funzione nell'indicatore, ho regolato i parametri, ma l'indicatore non vuole disegnare le linee.

Sto facendo qualcosa di sbagliato o questa funzione non funziona negli indicatori?

Presumibilmente, non tieni conto del parametro W nel tuo codice, che è un contatore affinché l'oggetto da disegnare (in questo caso la linea orizzontale) abbia un nome unico.
Motivazione: