[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 90

 

Potete suggerire una funzione matematica che possa essere usata per arrotondare come segue:

Sto calcolando i livelli Fibo per uno stop loss nel codice. Il calcolo può dare come risultato, ad esempio, 4332,8.

Sto lavorando sui futures Dax e le quotazioni finiscono solo a 0 o 5 - 4332.5 o 4333.0 in questo caso.
Come posso arrotondare il Fibo a questi numeri?

 
Potete per favore dirmi come enumerare tutti i simboli esistenti presso il broker nel ciclo, se si tratta di valute, futures, indici, o qualsiasi altra cosa, il problema è per esempio il seguente-è un indicatore che mostra le condizioni favorevoli per l'ingresso-vorrei implementare un one-step run su tutti i simboli che sarebbero visibili in quale simbolo situazione favorevole. È possibile?
 
Dimoncheg >> :
Potete per favore dirmi come enumerare tutti i simboli esistenti presso il broker nel ciclo, se si tratta di valute, futures, indici, o qualsiasi altra cosa, il problema è per esempio, c'è un indicatore che mostra le condizioni favorevoli per l'ingresso - vorrebbe implementare un singolo passo eseguire attraverso tutti i simboli che sarebbe visibile su quale simbolo situazione favorevole. È possibile?

https://www.mql5.com/ru/search

 
luka писал(а) >>

Potete suggerire una funzione matematica che possa essere usata per arrotondare come segue:

Sto calcolando i livelli Fibo per uno stop loss nel codice. Il calcolo può dare come risultato, ad esempio, 4332,8.

Lavoro su futures dax, le quotazioni finiscono solo in 0 o 5 - 4332.5 o 4333.0 in questo caso.
Come si arrotonda un fibo a questi numeri?

Prova questa formula

y=MathCell(x*2)/2;

dove x - valore sconosciuto

y è il valore attuale

 

Perché non funziona?


doppio marcatore = 0,8 ;


se ( marcatore == 0,8 )

{

marcatore = marcatore - 0,2 ;

Stampa (" 1 ", " marcatore ", marcatore ) ;

}


se (marcatore == 0,6)

{

Stampa (" 2 ") ;

}


 

Grazie

 
columbus >> :

Perché non funziona?

Solo la seconda stampa non funziona, e assolutamente a ragione. Leggi il lavoro corretto con il doppio. E su NormalizeDouble in particolare.

 
L'indicatore MA dà letture sbagliate.
Invece di diminuire lentamente la lettura, per esempio, quando si muove verso il basso, può saltare di molti punti.
diminuire la lettura, può saltare improvvisamente di molti punti in una volta.
Per favore, consigliate come "far muovere" il MA senza questi scossoni?
La figura è allegata.
File:
graph.zip  30 kb
 
Oper >> :
L'indicatore MA sta dando letture sbagliate.

Giusto, il mouse è discreto e si vuole continuità da esso. Il mouse mostra il valore che si trova al cut-off temporale più vicino al mouse.

 
TheXpert >> :

È vero, il mouse è discreto e si vuole continuità da esso. Il mouse mostra il valore che si trova al cut-off temporale più vicino al mouse.

Ho studiato a fondo una sezione del MA. Non ci possono essere errori. Ho messo il mouse su un punto,

Ho memorizzato la posizione e il valore. Poi l'ho spostato rigorosamente un millimetro più in alto - il valore è cambiato in

Ma poi l'ho spostato di nuovo (rigorosamente di un millimetro!) e il valore è cambiato drasticamente di 8(!) punti.

L'ho controllato cento volte.

dopo la chiusura della candela, ma il valore salta al cento per cento.

Motivazione: