[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 86

 

Buon pomeriggio.

Ho affrontato un problema particolare mentre studiavo MQL.

Non capisco la metodologia di calcolo dei livelli Fibo.

Per esempio, se il prezzo dello strumento è uguale a 4581.5 ed è uguale a zero Fibo, allora come viene calcolato il 161° livello?

Se faccio quello che ho fatto, cioè moltiplicare 4581,5 per 161%, otteniamo un'assurdità.


Per favore consigliatemi, dov'è il mio errore?

Vi sono molto grato.

 
luka >> :

Buon pomeriggio.

Se si fa come me, moltiplicando 4581,5 per 161%, si ottiene un'assurdità.

>> grazie.

Ci devono essere 0 e 100 livelli per il calcolo successivo.

 
luka >> :

Non capisco la metodologia di calcolo dei livelli Fibo.

Per esempio, se il prezzo dello strumento è uguale a 4581.5 ed è il livello zero di Fibo, allora come si calcola il 161° livello?

Per trovare 161 o qualsiasi altro livello, bisogna conoscere 0 e 100.

Questo calcolo non è difficile:

prezzo al livello 161 = prezzo al livello 0 + (prezzo al livello 100 - prezzo al livello 0) * 161.

 
komposter >> :

Per trovare 161 o qualsiasi altro livello, è necessario conoscere 0 e 100.

E non è difficile fare i conti:

prezzo al livello 161 = prezzo al livello 0 + (prezzo al livello 100 - prezzo al livello 0) * 161.


Esattamente. Grazie!

Solo che devi moltiplicare non per 161, ma per 1,618 :)

 

Un'altra domanda preoccupante.

Ho scritto un indicatore che mostra i punti di entrata più volte al giorno, segnandoli con linee e colorando le candele corrispondenti. Il TS lavora all'interno del giorno, cioè ogni giorno i calcoli iniziano con una barra la cui ora è 8:00.


Durante il giorno i segnali possono non essere confermati, e l'indicatore ricrea tutto senza problemi.

Ma quando lo abilitate il giorno dopo, non "dimentica" tutti i valori delle variabili del giorno precedente, anche se esegue ancora i calcoli.

L'unica cosa che aiuta è la compilazione.


È possibile ripararlo?

 

il modo in cui hai scritto funziona, e può essere aggiustato

 
Non riesco a capire se ci sono ordini pendenti nella storia. Li ho trovati cercando nel circuito. Come determinare quale di essi si è attivato e quale si è annullato? Ho provato a usare OrderOpenPrice e OrderClosePrice, ma non funzionano.
 
Dimoncheg >> :
Non riesco a capirlo, diciamo che ci sono ordini pendenti nella storia. Li ho trovati usando la ricerca in loop. Come determinare quale di essi si è attivato e quale si è annullato? Ho provato a smanettare con OrderOpenPrice e OrderClosePrice - non ho ottenuto nulla.

Un ordine pendente può diventare pendente, attivato o cancellato. Definiti per tipo e per elenco.


Cioè, se un ordine pendente ha il tipo BUY_LIMIT o BUY_STOP, il suo tipo cambia in BUY dopo l'attivazione. Se l'ordine in sospeso ha il tipo SELL_LIMIT o SELL_STOP, allora il suo tipo cambia in SELL. In questo caso, devi cercare l'ordine nella lista delle posizioni aperte.


Il tipo di una posizione cancellata non cambia. Si trova nella lista delle posizioni chiuse.

 
Reshetov >> :

Un ordine pendente può diventare pendente, attivato o cancellato. Sono determinati dal tipo e dalla lista.


Cioè se l'ordine pendente ha il tipo BUY_LIMIT o BUY_STOP, il suo tipo cambia in BUY dopo l'attivazione. Se l'ordine in sospeso ha il tipo SELL_LIMIT o SELL_STOP, allora il suo tipo cambia in SELL. In questo caso, devi cercare l'ordine nella lista delle posizioni aperte.


Il tipo di una posizione cancellata non cambia. Viene inserito nella lista delle posizioni chiuse.


Risulta che non posso usare la cronologia per determinare se ho aperto l'ordine a mercato o un ordine pendente se il loro tipo è lo stesso? Quindi risulta che se trovo ordini del tipo BUY_LIMIT SELL_LIMIT SELL_STOP BUY_STOP attraverso lo storico, quelli sono quelli cancellati?

 

è possibile impostare commenti specifici o maghi per gli ordini in sospeso

Motivazione: