Concorso EA su conti reali - pagina 19

 
leonid553 писал(а) >>

....

È tutto strano... Le fonti sono quelle vere. Bisogna cercarlo tra le persone con cui è stato condiviso, o un Trojan che ruba il codice sorgente, non ci sono miracoli.

 
leonid553 писал(а) >>

Buona sera!

Lovecraft, ti chiedo di rimuovere il mio Esperto dal concorso. Dauria.

Poiché non c'è più bisogno di dimostrare il suo lavoro.

Purtroppo, qualcuno è riuscito a rubarmi il codice di tutta la famiglia di questi Esperti. Non so ancora come.

Lo capirò.

E ho pubblicato il mio codice in libero accesso. È sul forum

http://goodservice.ucoz.ru/forum/13-1682-1#20573

Hanno anche iniziato un thread separato, i cretini...

Io, naturalmente, ho scritto agli amministratori che gli esperti sono stati rubati. E i diritti di distribuzione appartengono al sito...

http://www.it-forex.ucoz.com/index/0-4

Ma le mie obiezioni sembrano suscitare solo sorrisi...

Ecco fatto...

Ho appena guardato il thread. Non ha senso fare nulla. Non resta che simpatizzare. Mi dispiace. Mi chiedo come l'abbiano trovato?

 

Quei ragazzi hanno una bella faccia tosta.

Prima o poi chiuderanno il comur.

 
Lovecraft >> :

Mi dispiace sentire questo.

Una volta che l'hai capito, per favore condividi quello che è successo.

Eliminerò l'esperto alla fine di questo round.

Virus troiani sotto MetaTrader....

 

Risultati del 18° turno:

PostoNomeConsigliereValutaEquilibrioProfittoFondiProfitto per il tour
1ridDujmovochkacent2671.1502671.1514.45%
2LovecraftGWCRRUR181.440181.445.68%
3Airat SafinAIS1cent992.316.18998.490.67%
4YuraZYURAZ_SCALPER_V2cent2000.9802000.980%
5LovecraftG5030RUR97.81097.81-2.19%
6leonide553Dayria_W1cent831.24-9.53821.71-31.12%

http://acompetition.love-craft.ru/?q=ru/node/20

 
leonid553 >> :

Buona sera!

Lovecraft, ti chiedo di rimuovere il mio Esperto dal concorso. Dauria.

Poiché non c'è più bisogno di dimostrare il suo lavoro.

Purtroppo, qualcuno è riuscito a rubarmi il codice di tutta la famiglia di questi Esperti. Non so ancora come.

Lo capirò.

E ho pubblicato il mio codice in libero accesso. È sul forum

http://goodservice.ucoz.ru/forum/13-1682-1#20573

Hanno anche iniziato un thread separato, i cretini...

Io, naturalmente, ho scritto agli amministratori che gli esperti sono stati rubati. E i diritti di distribuzione appartengono al sito web.

http://www.it-forex.ucoz.com/index/0-4

Ma le mie obiezioni sembrano suscitare solo sorrisi...

Ecco fatto...

Non credo che questo sia il risultato finito del lavoro della tua vita, ci sono probabilmente molti elementi che non hai ancora implementato in EA, hai esperienza di scrittura e altri benefici nascosti. Se fossi in te, metterei subito EA a 5 dollari per download, creerebbe conseguenze prevedibili di cui potresti approfittare. Così su due piedi: taglierebbe le entrate per i ladri, riempirebbe il mercato di giocatori che agiscono senza mezzi termini sulla vostra strategia e le cui azioni sono prevedibili (è l'impatto del mercato), ecc. Per non parlare della sua stessa promozione.

 
leonid553 >> :
...

Purtroppo, qualcuno è riuscito a rubarmi il codice di tutta la famiglia di questi esperti. Non so ancora come.

Se questo è il tuo codice, perché ci sono pezzi di codice decompilato?

anche se sembra che tu l'abbia modificato...

 

Non giocare con il tubo, keekkenen e non cercare di dare l'impressione di "o l'ha rubato o gli è stato rubato". Non...

Sembra che tu abbia dovuto fare questa domanda qui per qualche motivo. Anche per quanto riguarda il file. Perché?

Stai preparando il terreno per qualcosa? - Sembra che...

È lì che sono pubblicate le vecchie versioni tecniche.

Se avete già visto lì alcuni presunti parametri 1-2 decompilati, - inoltre, dovreste anche aver visto, - CHE QUESTI 1-2 PARAMETRI SONO IN FUNZIONI UTENTE, e non nel codice principale. - Ma lei lo ha umilmente omesso dalla sua domanda.

Quasi tutte le funzioni personalizzate sono liberamente disponibili qui e alcune di esse hanno anche il nome dell'autore delle funzioni.

 
leonid553 >> :

Non giocare con il tubo, keekkenen e non cercare di dare l'impressione di "o l'ha rubato o gli è stato rubato". Non...

Sembra che tu abbia dovuto fare questa domanda qui per qualche motivo. Anche per quanto riguarda il file. Perché?

Stai preparando il terreno per qualcosa? - Sembra che...

È lì che sono pubblicate le vecchie versioni tecniche.

Se avete già visto lì alcuni presunti parametri 1-2 decompilati, - inoltre, dovreste anche aver visto, - CHE QUESTI 1-2 PARAMETRI SONO IN FUNZIONI UTENTE, e non nel codice principale. - Ma lei lo ha umilmente omesso dalla sua domanda.

Quasi tutti gli AMICI degli utenti sono liberamente disponibili qui e alcuni di loro hanno anche il nome del loro autore.

Non volevo offenderti con le mie parole... Sto solo sottolineando i fatti e non ho intenzione di accusarti di nulla...

Tutti usiamo le funzioni di altre persone all'inizio e io non faccio eccezione... a giudicare dallo stile del codice, il lavoro non è ancora finito...

A proposito del file... volevo dire che il codice non segue lo stesso stile perché si usano funzioni scritte da persone diverse...


Mi dispiace per la tua perdita e non voglio che tu mi annoveri tra i tuoi detrattori...

 
Ok ! Ricevuto!
Motivazione: