Concorso EA su conti reali - pagina 6

 
Gans-deGlucker >> :
Posso dirvi come eseguire centinaia di Expert Advisors su Pentium 3 con un GB di RAM e come cavarsela senza comprare server blade per 35K. :) i miei contatti nel profilo.

Per essere giusti, se la memoria non mi inganna, il server da 35K è stato comprato per le applicazioni web per sostenere il campionato, non per far funzionare i terminali. I terminali giravano su macchine più modeste.

Vorrei chiarire se "cento esperti" o cento terminali non sono la stessa cosa. Se ancora i terminali, vorrei sentire COME.

 
Questa restrizione sarà rivista dopo qualche giro. In parte è un banale vincolo di bilancio. Il mio interesse per ora è quello che ho già detto, statistiche e interesse. Chiamiamolo un esperimento, vedremo poi come va a finire.
 
timbo >> :

Per essere giusti, se la memoria non mi inganna, il server da 35K è stato comprato per le applicazioni web per sostenere il campionato, non per far funzionare i terminali. I terminali giravano su macchine più modeste.

Vorrei chiarire se "cento esperti" o cento terminali non sono la stessa cosa. Se si tratta di terminali, vorrei sapere COME.

timbo >> :

Ad essere onesti, se la memoria non mi inganna, il server da 35K è stato comprato per le applicazioni web per sostenere il campionato, non per far girare i terminali. I terminali giravano su macchine più modeste.

Vorrei chiarire se "cento esperti" o cento terminali non sono la stessa cosa. Se i terminali sono gli stessi, mi piacerebbe sentire COME.


Terminali. Non è molto difficile, credetemi. Ma non descriverò qui i dettagli.

Riguardo al server blade. Non credo che sia stato comprato per soddisfare 10.000 host unici al giorno. È quello che ospita tutti gli esperti che vengono inviati al campionato. Anche se questa cosa è seria e in più può servire un sito web con streaming online di diverse centinaia di terminali.

 

Lovecraft писал (а) >>
Это ограничение будет пересмотрено после нескольких туров. Отчасти это банальное ограничение бюджета. Мой интерес пока заключается в том, о чем я уже говорил, статистика и заинтересованность. Назовем это экспериментом, во что он выльется будет видно позднее.

Il campionato METAQUOTES ha una chiara motivazione - promuovere i suoi prodotti e MQL4

---

La tua motivazione non è ancora chiara! Qual è il MOTIVO - sarà chiaro più tardi! - è un po' vago...

 
Gans-deGlucker >> :
>> Terminali. Non è molto difficile, credetemi. Ma non descriverò qui i dettagli.

Hmm, ho provato ad eseguire due terminali. Hanno funzionato senza problemi, ma quando ho messo gli EA su diversi conti della stessa società di intermediazione, sono iniziati i problemi.

E sono stati espressi nel fatto che solo un Expert Advisor ha negoziato. Si può risolvere anche questo punto?

 
TheXpert >> :

Hmm, ho provato ad eseguire due terminali. Sono partiti senza problemi, ma quando ho messo gli EA su diversi conti dallo stesso DC, sono iniziati i problemi.

Ho avuto problemi quando solo un EA commerciava. Possiamo anche cercare di risolvere questo problema?

Se i conti sono reali, allora forse questo è l'intrigo di DC, anche se cosa per loro... Se i conti sono demo, allora non vedo alcun problema. Ho un centinaio di scambi da un computer (conti reali, micro). Non metto niente di speciale nel codice di Expert Advisor. Come direbbe Francus, credeteci o no. :)

 
che senso ha inviarlo? ))))
nello spazio .ru, ci sono servizi di monitoraggio o qualunque sia il nome angelico ......
L'importante è che tu apra un conto dove ti piace, lavori da dove ti piace, ma ti fidi della password di investimento,
ti fidi della password di investimento,
puoi far visualizzare i tuoi risultati sul sito web e tutte le altre persone possono vederli.
Come il campionato ma senza premi, senza orologi e senza pantaloni.
non si rischia nulla, EA rimane con voi, il valore reale di deposito può essere piccolo come micro.
Tuttavia)))))
troppo pochi volontari .....))))
....Sorry))))
 
Gans-deGlucker писал (а) >>
Terminali. Non è molto difficile, credetemi. Ma non descriverò qui i dettagli.

Certamente, un server che rivaleggia con i 35K menzionati può essere costruito per molto meno. Ma questo porta a problemi di resilienza. Ridondanza nello spazio disco, nel raffreddamento, nell'alimentazione. Più un'autodiagnostica dettagliata per una rapida risoluzione dei problemi. Più una tassa di marchio che "garantisce". Tutto questo combinato fa aumentare considerevolmente il prezzo.

Ricordo che volevo aggiornare un vecchio server HP. La scheda madre era a doppio processore, ma c'era solo uno Xeon P3-1000. Il manuale proibiva categoricamente l'uso di processori non HP. L'originale è stato offerto all'acquisto per 1'500 dollari. Ho trovato lo stesso identico slot 1.000 con il solito logo Intel. Al negozio per 400 sterline. Ha funzionato senza problemi.

La stessa cosa con le viti. Se si stacca l'adesivo HP, ce n'è un altro sotto. È una vite SCSI fatta da Seagate. E il prezzo è 2...2,5 volte diverso...

 
Sergo >> :

Certamente, un server che rivaleggia con i 35K menzionati può essere costruito per molto meno. Ma questo porta a problemi di resilienza. Ridondanza nello spazio disco, nel raffreddamento, nell'alimentazione. Più un'autodiagnostica dettagliata per una rapida risoluzione dei problemi. Più una tassa di marchio che "garantisce". Tutto questo combinato fa aumentare considerevolmente il prezzo.

Ricordo che volevo aggiornare un vecchio server HP. La scheda madre era a doppio processore, ma c'era solo uno Xeon P3-1000. Il manuale proibiva categoricamente l'uso di processori non HP. L'originale è stato offerto all'acquisto per 1'500 dollari. Ho trovato lo stesso identico slot 1.000 con il solito logo Intel. Al negozio per 400 sterline. Ha funzionato senza problemi.

Stessa cosa per le viti. Se si stacca l'adesivo HP, ce n'è un altro sotto. È una vite SCSI fatta da Seagate. E il prezzo è 2...2,5 volte diverso...

Sono assolutamente d'accordo. Un marchio vale più dei proverbiali 35K e molto di più. Gli organizzatori sono andati assolutamente nel modo giusto. È solo che, come te, mi piace strappare le etichette di tanto in tanto :)

2Korey. Purtroppo nello spazio .ru, i servizi che forniscono il monitoraggio non forniscono l'affitto di un server dedicato. Ma tenere il computer acceso tutto il tempo per monitorare le demo, che sono periodicamente trapelate da Expert Advisors, non tutti possono permetterselo :). Questa è la ragione dell'eccitazione per il campionato Metaquotes. Tutti sono soddisfatti.

 
TheXpert писал (а) >>

Hmm, ho provato ad eseguire due terminali. Sono partiti senza problemi, ma quando ho messo gli EA su diversi conti della stessa società di intermediazione, sono iniziati i problemi.

E sono stati espressi nel fatto che solo un Expert Advisor ha negoziato. Possiamo risolvere anche questo problema?

Non ho avuto problemi - ho fatto funzionare diversi terminali, ma non cento!

Motivazione: