Divergenza nascosta - pagina 59

 
OZ0 писал (а) >>

forse potresti modificare questo?

Io, come autore, sono interessato a ..... cosa e per cosa? )))

 

Con un cappello da tacchino:

COSA
per far apparire il marchio dopo
di una candela dopo un estremo.
E LE FRECCE FUNZIONANO

 

Si può fare, ma non nel modo in cui tu.... Sono occupato al momento, lo farò la sera o il sabato, ma ho bisogno di un controllo completo della strategia. E prima di tutto, non ho ancora capito - l'Expert Advisor lavora sui segnali dalla barra zero?

Il punto è che questo induke poi deve essere parzialmente rifatto.

Vorrei chiedervi di mandarmi una mail (nel mio profilo) o ICQ, preferibilmente punto per punto:

acquistare voce - condizioni...... uscite.......corrispondenza..... ecc.

 
rider писал (а) >>

Io, come autore, ero interessato a ..... cosa e per cosa? )))

Questo è solo il tuo indicatore con l'aggiunta di frecce e vuoi che lavori sulla barra che hai formato.

Citazione (komposter):

"...

Filtro per la frequenza del segnale https://www.mql5.com/ru/articles/1448

Se avete mai usato i segnali negli indicatori, probabilmente avete sperimentato la loro eccessiva frequenza, soprattutto quando si tratta di piccoli timeframe. Ci sono diversi modi per risolvere questo problema:
  • Determinare i segnali sulla base delle barre formate. Questa è la soluzione più corretta;
  • .......

Se usare o meno il segnale di una barra zero che non si è formata per fare trading dipende da ognuno. Io, per esempio, penso che sia sbagliato. Ma ci sono indicatori che richiedono una reazione immediata - una barra è troppo per loro.


Per visualizzare una semplice strategia di mantenimento della tendenza. È descritto nel mio post qui https://www.mql5.com/ru/forum/109741/page56.


 

Così tante parole......

O potresti semplicemente:

H(1)>H2......... - comprare....... vendere

..... exit buy..... exit sell......

acrobazia aerea:

stop so-and-so o optimize..... take etc. ..... trawl necessario o no, ma questo è per il consigliere


E preferibilmente con le correzioni del "multi-volume di numerosi errori di battitura"..... inoltre, il link al filtro non funziona.

 
rider писал (а) >>

Così tante parole......

O potresti semplicemente:

H(1)>H2......... - comprare....... vendere

..... exit buy..... exit sell......

acrobazia aerea:

stop so-and-so o optimize..... tak etc. ..... trawl necessario o no, ma questo è per EA


E preferibilmente modificato dal "multi-volume di numerosi errori di battitura" ..... inoltre, il link del filtro non funziona.

Nella mia versione della citazione "un libro in più volumi con molti errori di stampa" - A. e B. Strugatsky "Lunedì..." - quindi "Korneev"?

L'ho corretto il giorno stesso. Per quanto riguarda i link, dipende dai moderatori. Devo giustificarmi con voi?

Non scrivo EAs e non sono un programmatore - mi limito a condividere le mie e altrui esperienze (come vorrei che faceste anche voi, anche se non condivido strategie che valgono centinaia di migliaia, ma solo allo scopo di mantenerle operative). Cerco di scrivere in un linguaggio comprensibile ai programmatori, e per me è difficile, ma ci provo, come se in un paese straniero parlassi la lingua dei suoi abitanti, e in modo che tutti gli interessati, compresi i nuovi arrivati, possano capire. Puoi dirlo in modo semplice e senza errori? - Sei un genio! E io sono solo un umile stratega metodologico.

 
OZ0 писал (а) >>

Forse devo giustificarmi con te.

.

non farlo :)

Passerò attraverso i dettagli in serata e domani, farò domande nella posta, per non causare un offtop.... >> va bene?

 
rider писал (а) >>

Passerò in rassegna i dettagli in serata e domani, manderò le domande all'email per non iniziare un offtopic.... >> va bene?

Non so cosa sia l'offtop e non uso lo slang, nemmeno il mio slang professionale, in presenza di un pubblico.

Apprezzerei certamente il lavoro fatto per me e per i lettori (come membro del club che conoscete). Tutte le domande che sono di mia competenza riceveranno una risposta, e con gratitudine.

 

Questo è il mio ultimo tentativo di trasmettere ciò che stavo cercando di dire a Prival:

Su Mockingjay: sto preparando un articolo leggero e illustrativo sulle tecniche di conversione delle carte - con immagini. Spero che lo troverai interessante, Prival. Non ci sono segreti speciali in essi, e non rivelano nulla, ma possono fare qualcosa, apparentemente. Probabilmente lo posterò al più presto tra un mese.

 

Una volta, molto tempo fa, ricordo come uno dei "vecchi tempi"(Mathemat) apriva la visiera :-)). In quel momento ho deciso di farlo anch'io, ma di farlo per un motivo...

Per deridere quando si discute di barre di equivolume, e poi komposter basato sulla discussione ha fatto questo 'A New Look at Equivolume Graphs'

Ho avuto alcune idee su come prendere in giro, ma tutte le mie ricerche sull'argomento si sono scontrate con un problema: nessuna storia di tick (il minimo che c'è è, sono minuti). Ho provato con tick history collector e ci stavo lavorando, sembra essere meglio, ma quando reale (((().

Ho provato a lavorare con il raccoglitore di zecche di komposter, ma ho problemi con la densità di grandi flussi di zecche che non ho tempo di elaborare (a causa di operazioni di file) + le interruzioni di internet fanno buchi nell'array di zecche. Ho chiesto a Integer di scrivere una funzione che "ripristini" i tick dai minuti. Ben fatto, ma non mi sono ancora abituato.

Ho la speranza che questa caratteristica appaia nel nuovo terminale. IHMO - è allora che appariranno nuovi tipi interessanti di elaborazione + test corretti di queste idee.

P.S. Non c'è nessun graal, ma un piccolo vantaggio statistico sembra apparire

Motivazione: