Divergenza nascosta - pagina 58

 
Bookkeeper писал (а) >>

OZO - mi sono piaciute le formule. Raccomando a coloro che hanno girato di controllare sui diari: fatto un movimento verso l'alto =1, un movimento verso il basso =-1, segnato con un punto verde/rosso l'apertura della candela quando c'è un cambiamento da 1 a -1 e viceversa. C'è qualcosa da filtrare. E si può costruire una strategia a basso costo quando si posa dentro/fuori all'interno di una candela giornaliera di tanto in tanto.

Non capisco bene ...

E nel codice?

 
OZ0 писал (а) >>

Non capisco bene ...

E nel codice?

Su un altro computer. Ma ci sono alcune righe, cercherò di ripristinarlo ora.

Ho visto il link. Sto facendo il codice ora, te lo mando per email. Ops, il link è scomparso mentre rispondevo.

 
Bookkeeper писал (а) >>

Su un altro computer. Ma ci sono alcune righe, cercherò di ripristinarlo ora.

Ho visto il link. Sto facendo il codice ora, te lo mando per email. Ops, il link è scomparso mentre rispondevo.

Quale link manca?

Forse potresti modificare questo?

File:
 
Bookkeeper писал (а) >> Anche circa tre anni fa ho avuto la possibilità di passare un paio di settimane in un centro di intermediazione che offriva due terminali da scegliere: MT3 e uno semplice, solo per aprire/chiudere/modificare un ordine. Ma i preventivi sono stati ricevuti da una parabola posta sul tetto dell'edificio. Tre indovinelli su cosa c'era su due monitor adiacenti quando erano aperti terminali diversi? E il DC vi ha permesso di passare da un terminale all'altro all'interno dello stesso account?

Che cos'era? E l'ha permesso o no? È anche molto interessante.....

 

OZ0 ha scritto (a) >>.
Quale link è scomparso?

Sono io che sono maturato...

Ho cambiato pagina e sono rimasto bloccato da qui.

OZ0 ha scritto (a) >>.

corretto.

A proposito di più su http://www.forextimes.ru/article/a28160.htm, e tutti gli articoli del nostro collega sono molto interessanti.

Ora ho sfogliato e ho visto da dove l'ho catturato :)

 
LeoV писал (а) >>

Che cos'era? E l'ha permesso o no? Anche molto interessante.....

No, non l'ho fatto - era questo o quello. E c'erano due booooooo grandi differenze nel processo sulla barra 0, ma alla fine sulla barra 1 e oltre qualcosa di simile. Ma i Centri filtrano sicuramente le citazioni, e non per imbrogliare, anche se ovviamente... In realtà c'erano degli outlier molto significativi, e nel contratto per il conto la clausola sullo slippage (e su uno spread fluttuante) era particolarmente enfatizzata.

 
OZ0 писал (а) >>

puoi modificare questo?

Ci proverò domani, ma non posso promettere alcun risultato, non sono proprio un codificatore.

Ora insapono il cagnolino e vado a letto. Nel cambio di tendenza mi è sembrato che le candele con una lunga carcassa sono ben raccolte, e nelle candele "fuori mano" non sono molto grandi, e come esempio il dropout dell'oscillatore. Ma i decolli sono molto rari. Guardate voi stessi.

 
Bookkeeper писал (а) >>


OZO - le formule come.

- Formazione del movimento:

High[i+1]>High[i+2]&&Low[i+1]>Low[i+2] - Formazione a toro, e

High[i+1]<High[i+2]&&Low[i+1]<Low[i+2] - Bear Formation ,

- ulteriore formazione della pausa:

High[i+1]<High[i+2]&&Low[i+1]<Low[i+2] - Formazione di compressione , e

High[i+1]>High[i+2]&&Low[i+1]>Low[i+2] - Formazione di espansione,



I movimenti e le pause sono descritti nello stesso modo (linee rosse e gialle)?


 
Bookkeeper писал (а) >>

In un cambiamento di tendenza mi è sembrato che le candele con una lunga carcassa sono raccolte bene, e in un "nella rete" le candele non sono molto grandi, e come esempio il dropout oscillatore.

Indicatore di lana

 
Parabellum писал (а) >>

- ulteriore formazione di pause:

High[i+1]<High[i+2]&&Low[i+1] > Low[i+2] - Formazione di compressione , e

High[i+1]>High[i+2]&&Low[i+1] < Low[i+2] - Formazione di estensione,

Grazie. Corretti in più volumi errori di battitura macchiati... (e a p.56 di questo thread). e sul tuo link https://www.mql5.com/ru/forum/107828

L'indicatore allegato è rilevante per il mio post a p.55 - grazie speciali.

File:
sdvig.mq4  3 kb