Forum dei commercianti - pagina 7

 
IlyaF писал (а) >>

Rabbia? No, voglio solo pulire dove andrò a "costruire il mio nido creativo". Anche se mi sbaglio, ho il diritto, per qualsiasi motivo, di non mostrare il mio sistema prima del campionato. Grazie per la comprensione :)

Certo, ma in questo caso, non devi scrivere come argomento per la tua figaggine: "Il mio Expert Advisor dà il 100% al mese senza ottimizzazione, mentre con l'ottimizzazione è figo da morire", perché qualcun altro può sempre aumentare quella cifra, perché le parole, come ho scritto sopra, sono acqua, non hanno significato e non danno informazioni, se non per fastidio....:-)

 
LeoV писал (а) >>

Certo, ma allora non hai bisogno di scrivere come argomento per la tua figaggine, "Il mio Expert Advisor dà il 100% al mese senza ottimizzazione, e con l'ottimizzazione è ancora meglio", perché qualcun altro può sempre aumentare questa cifra, perché le parole, come ho scritto sopra - acqua, non hanno significato e non portano informazioni, tranne l'irritazione ....:-)

Nel thread specializzato sugli Expert Advisors (a proposito di ATC2008) ho chiesto ai potenziali partecipanti quali risultati hanno avuto nel tester e cosa si aspettavano. Immediatamente ho risposto a me stesso. Senza ottimizzazione l'efficienza diminuisce, con l'ottimizzazione settimanale il profitto è del 50-100%. Leggi attentamente, non ho detto che "sono così figo perché...".

 
IlyaF писал (а) >>
Quindi questa prima impressione non cambia quasi mai.

Ecco il punto! L'impressione è la TUA impressione. Non è la persona, è l'impressione che hai di lei. Se non volete cambiarla (impressione), sarà così. La persona può essere meravigliosa, ma è sfortunata in confronto alla tua.

IlyaF ha scritto (a) >>.

Se le persone fanno una cattiva impressione, saranno trattate male. Sei d'accordo?

No, non sono d'accordo. Stai suggerendo un circolo vizioso, e a me piace strapparli. È diventata un'ossessione. Provatelo, vi piacerà. L'importante è vedere dove il cerchio si chiude ed essere pienamente consapevoli delle proprie azioni.

IlyaF ha scritto (a) >>.
...Alcune persone ostacolano la normale comunicazione.
Mi dispiace, ma questo è solo un tuo problema. Voi create la vostra realtà e il vostro ambiente. Ovunque andrete, sarete ostacolati. Non ha niente a che vedere con le altre persone.
 
IlyaF писал (а) >>
A proposito, più tardi scriverò un articolo su ciò che si può imparare dal rapporto :)

Registrerò... Ilya Filatov ha promesso di scrivere un articolo su ciò che si può imparare dal rapporto.

 

Cari partecipanti alla discussione!


Ora potete tempestarmi di pomodori marci delle VOSTRE opinioni molto forti, visto che sono un nuovo arrivato e ho il terrore di non sbagliare la parola "indekatar", ma voi siete tutti così intelligenti e, soprattutto, al punto))) Ma dove guardano i moderatori? Fino ad ora, ho letto il forum e mi è sembrato (probabilmente erroneamente) abbastanza autorevole, i partecipanti sono sani di mente e la maggior parte dei vecchietti ci capisce qualcosa! E cosa vedo? Come fuori di domande abbastanza adeguate di un nuovo arrivato paludato invece di parlare con l'altro e ha iniziato una faida e reciprocamente caricaturale l'altro! Forse mi sono sbagliato sullo scopo dell'esistenza di questo forum, ma odio leggere tutte queste sciocchezze irrispettose che devo perdere il mio tempo a cercare grani (!) di informazioni, e quanta schiuma è uscita dalle VOSTRE bocche, signori, ad una semplice richiesta di una persona di rivolgersi a lui in modo più educato.

Voglio che tu come un estraneo, ma un lettore di forum di lunga data, notare che se siete tutti così intelligente, allora perché tale ... Continuate voi stessi la frase, nella misura della loro arguzia.

Probabilmente, per gli organizzatori di un forum la perdita di me come l'unità di pubblico e non giocherà alcun ruolo in affari di "autotrading divulgazione", tuttavia oserò disegnare a me stesso e anche io non avrà paura di osservazioni sprezzanti, per come è diventato chiaro a me, la maggior parte dei membri del partito venerabile raccolto è qui non per lo scopo dichiarato, e per esercitare in eloquenza. Con i VOSTRI commenti, signori, vi esponete come perdenti frustrati e pensatori profondi, incapaci di generare un'idea più o meno redditizia, e coprendo la loro impotenza alle idee con postulati di verbosità come voi.

Suggerisco ai moderatori di prestare maggiore attenzione a ciò che sta accadendo.


Abbi cura di te)

Con tutto il rispetto, Anna.

 
KimIV писал (а) >>

Ecco il punto! L'impressione è la TUA impressione. Non è la persona, è la tua impressione su di essa. Se non volete cambiarla (impressione), sarà così. La persona può essere meravigliosa ma non ha la fortuna di essere impressionata da te.

Queste persone determinano l'impressione che fanno. Quindi non c'è posto per il "caso" o la "fortuna".

KimIV ha scritto (a) >>.

No, non sono d'accordo. Stai suggerendo un circolo vizioso, e a me piace strapparli. È diventata un'ossessione. Provatelo, vi piacerà. L'importante è vedere dove il cerchio si chiude ed essere pienamente consapevoli delle proprie azioni.

Vi rendete conto che non c'è motivo di menzionare la "coscienza delle azioni"? Forse può commentare quello che sta dicendo?

KimIV ha scritto (a) >>.
Mi dispiace, ma questo è un problema solo vostro. Voi create la vostra realtà e il vostro ambiente. Ovunque tu vada, sarai ostacolato ovunque tu vada. E non ha niente a che vedere con le altre persone.

Sì, vedo che avete tutti ragione qui :) A proposito, sì, ovunque io mi metta di mezzo, creo la mia realtà. Credetemi, presto mi ascolteranno e comunicheranno in modo più costruttivo. Le altre persone hanno molto a che fare con questo, perché fanno parte dell'ambiente. Non si può guardare un sistema in modo isolato dai suoi elementi. Grazie.

KimIV ha scritto (a) >>.

Ne prenderò nota... Ilya Filatov ha promesso di scrivere un articolo su ciò che si può imparare dal rapporto.

Sì, sono responsabile delle mie parole, a differenza di molti qui :)

 

Cara Anna. La gente ha solo bisogno di parlare a volte. Ognuno può avere delle ragioni nascoste per il suo comportamento un po' aggressivo. Ma è così che siamo costruiti, che proiettiamo i nostri problemi sulle nostre relazioni con gli altri.


Questo passerà, il tempo guarisce.

Scommetto che domani saranno tutti qui a baciarsi le gengive. :)

P.S.

I moderatori possono vedere tutto.

 
sergeev писал (а) >>

Cara Anna. La gente ha solo bisogno di parlare a volte. Ognuno può avere delle ragioni nascoste per il suo comportamento un po' aggressivo. Ma è così che siamo costruiti, che proiettiamo i nostri problemi sulle nostre relazioni con gli altri.


Passerà, il tempo guarisce.

Scommetto che domani saranno tutti qui a baciarsi le gengive. :)

Certo che non lo faranno. Ma questa è la vita, con tutti i suoi piccoli o grandi problemi e gioie e quant'altro.

 
sergeev писал (а) >>

Cara Anna. La gente ha solo bisogno di parlare a volte. Ognuno può avere ragioni nascoste per il suo comportamento un po' aggressivo. Ma è così che siamo costruiti, proiettiamo i nostri problemi sulle nostre relazioni con gli altri.


Passerà, il tempo guarisce.

Scommetto che domani tutti qui si baceranno le gengive. :)

Mi piacerebbe crederci) Ma c'è una tale tendenza ad attaccare i nuovi arrivati che si preferisce rimanere in silenzio piuttosto che essere sputati e ridicolizzati. Non tutti sono coraggiosi come me.

 

2 Per tutti

Siamo tutti esseri umani. Non indulgiamo nella verbosità e impegniamoci in una gara per vedere chi può punzecchiare chi con la frase più forte.

Gli adulti dovrebbero comportarsi bene, non in modo infantile.

Se una discussione è a un punto morto, è meglio scusarsi e smetterla. In questo modo mostri il tuo rispetto per l'altra persona.

Continuazione dell'argomento da cui è cresciuto questo thread, chiedo di lasciare fino a domani così com'è. E domani sarà un nuovo giorno con i suoi problemi. Soprattutto perché è sera e non c'è bisogno di agitarsi prima di andare a letto.

Motivazione: