Appello per una fruttuosa cooperazione a condizioni reciproche - pagina 4

 
-Aleks-:

Quindi l'idea è di una cooperazione volontaria per il bene di un'idea globale su cui tutti i partecipanti sono d'accordo - cioè risparmiamo immediatamente sui salari ;)

I fondi sono forniti in comune, compresi i nostri beni, e la questione dell'affitto è risolta semplicemente facendo funzionare la caffetteria in inverno e un gazebo nel parco in estate :)

Sì, per qualcuno l'entourage dell'ufficio e il pathos sono importanti, ma abbiamo bisogno di persone con idee che siano disposte a correre rischi e a lavorare per il bene dell'idea.

È auspicabile che una persona debba lavorare 4 ore al giorno, cioè è possibile lavorare per un salario in parallelo.

Come si può gestire un business nel parco sulla panchina, non stiamo distribuendo volantini, così come nella caffetteria, è un posto per rilassarsi, non per parlare di lavoro, e il rumore estraneo sarà fonte di distrazione. Senza un posto di lavoro normale, non ci saranno idee, non ci saranno nemmeno se ti siedi su una sedia di merda, non penserai a quello che devi sviluppare o fare, ma al fatto che hai un cazzo di dolore e hai bisogno di alzarti e camminare. Quindi prima i servizi, poi tutto il resto. Se distribuisci l'affitto su cinque persone, non sarà così costoso
 
uniface:
Tutto quello che dici, ed è troppo professionale, la cosa principale che era l'immaginazione (un uomo idea non può sostituire nessuno). E sulla gestione dire che tizio che si considera un genio della psicologia moderna ...

..action needs action!!!! teoria ... a che serve se non la applichi nella vita! un kilotone di informazioni cervello inizia a diventare stupido! ... Ho un semplice motto in questo business! "Voglio solo trovare sei persone più intelligenti di me! Più agili, più giovani, più istruite! Insomma, diventare il secondo all'inizio (se sai cosa intendo) per diventare il primo!)

 

uniface ha ragione a suo modo. Il risultato dell'attività di un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo può essere molto più efficace di un individuo. Un team leader è necessario per coordinare le azioni di una squadra. Avendo letto i post di uniface, non mi piacerebbe. Naturalmente, mi piacerebbe sapere di più sui suoi lati qualitativi, per esempio quanti anni l'uomo ha studiato i mercati, la sua conoscenza della programmazione, come la matematica? Ci deve essere qualche contributo alla squadra, non solo la creazione di una squadra.

 
Uladzimir Izerski:

uniface ha ragione a suo modo. Il risultato dell'attività di un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo può essere molto più efficace di un individuo. Un team leader è necessario per coordinare le azioni di una squadra. Avendo letto i post di uniface, non mi piacerebbe. Naturalmente, mi piacerebbe sapere di più sui suoi lati qualitativi, per esempio quanti anni l'uomo ha studiato i mercati, la sua conoscenza della programmazione, come la matematica? Ci deve essere un contributo alla squadra, non solo un costruttore di squadre.

Ho l'impressione che voglia solo essere preso per i pantaloni e tirato, tirato, tirato...

Dopo tutto, se una persona vuole una squadra, non deve chiedere a qualcuno di diventare membro di una squadra oscura, ma prendere, e interessarsi, e non con richieste, ma con azioni. Con le sue stesse azioni. Cosa c'è da farli interessare? Dovete infiammarli con la vostra teoria. Mostra qualcosa. Diteglielo. Poi la gente comincerà a parlare della propria visione. In questo momento, tutti parlano anche della propria visione. E cosa vediamo oltre a quello che vediamo da ts?

 
uniface:

Ho lavorato sulla teoria della gestione del mercato per mezzo anno. Naturalmente, molti diranno che è impossibile, che il mercato è più caotico dell'universo stesso e che è impossibile gestirlo! Ma io credo che questo non sia vero. Naturalmente è impossibile seguire il 100% dei movimenti del mercato, ma è abbastanza possibile creare qualcosa di super redditizio e funzionante al 100%, qualcosa che non richiede alcuna vendita, su cui si possono fare soldi infiniti. In mezzo anno ho lavorato con molte idee, ma quando si lavora da soli, c'è un inconveniente, l'occhio si sporca e si ferma a vedere l'ovvio.

Pertanto, propongo di riunire un gruppo di 4-5 persone-entusiasti, quelli per i quali non esiste la parola no! Persone che sono pronte a portare idee fresche e a partecipare al perfezionamento di quelle esistenti, e creare insieme qualcosa di valido. Ancora una volta, chiamo persone con idee, persone che investiranno nel progetto, non "cosa fare ora, cosa fare dopo". Tutti i passi saranno elaborati insieme e nessuno deve nascondersi e cercare il proprio vantaggio personale, altrimenti non ha senso iniziare...

Discutiamo e postiamo chi vorrebbe essere coinvolto!!!

Stiamo facendo più o meno la stessa cosa. Abbiamo una squadra (2 persone). Idee in sviluppo, alcune inadeguate, ma questo è il punto. Avremmo bisogno di una persona che voglia sviluppare algoritmi con noi, è difficile trovare tali appassionati. C'è un ufficio, computer, spazio libero. Ha senso comunicare di persona, su Internet reclutando una squadra... non per noi. Ci sono abbastanza idee, ci sono algoritmi funzionanti, ma non ci sono abbastanza risorse per implementare le idee.
 
Vitaly Muzichenko:
Come si possono condurre affari nel parco su una panchina, non distribuiamo volantini, così come nella caffetteria, è un luogo per la ricreazione, non per parlare di lavoro, e il rumore estraneo distrarrà. Senza un posto di lavoro normale, non ci saranno idee, non ci saranno nemmeno se ti siedi su una sedia di merda, non penserai a quello che devi sviluppare o fare, ma al fatto che hai un dolore al collo e devi alzarti e camminare. Quindi prima i servizi, poi tutto il resto. Se distribuisci l'affitto su cinque, non sarà così costoso.
Tutto dipende dalla vostra capacità di concentrazione. Sì, per alcuni, lo sfondo può essere un ostacolo, lo capisco. Tuttavia, non vorrei sedermi in un ufficio tutto il giorno e fissare un monitor - rallenta davvero il processo, e per le riunioni per un'ora o due affittare una stanza non è razionale, tuttavia, ci sono incubatori di imprese - possono affittare stanze per le riunioni se è critico.

Pensare è produttivo in un ambiente confortevole - sono d'accordo, ma per me un ambiente confortevole è la casa, e preferisco pensare globalmente a un'idea durante una passeggiata, preferibilmente in un parco.

Non sono le pareti dell'ufficio che ti disciplinano, ma la spinta interiore per ottenere il risultato che vuoi.

 
-Aleks-:
Tutto dipende dalla capacità di concentrazione. Sì, per alcune persone lo sfondo può essere un ostacolo, lo capisco. Tuttavia non mi piacerebbe stare seduto in ufficio tutto il giorno a fissare il monitor - rallenta davvero il processo e non è razionale affittare una stanza per le riunioni per un'ora o due, anche se ci sono incubatori di imprese dove si può affittare una stanza per le riunioni se è fondamentale.

Pensare è produttivo in un ambiente confortevole - sono d'accordo, ma per me un ambiente confortevole è la casa, e preferisco pensare globalmente a un'idea durante una passeggiata, preferibilmente in un parco.

Non sono le pareti dell'ufficio che disciplinano, ma la spinta interiore per ottenere il risultato desiderato.

Non è bene lavorare da casa. Diventa troppo noioso. Una volta creata un'idea, bisogna lavorarci su, poi implementarla, quindi si finisce per stare seduti al computer. Andiamo in ufficio perché è più piacevole, separa il posto di lavoro dalla zona di svago, i cambiamenti avvengono. Quando si sta a casa, non cambia nulla, si lavora e si dorme qui, diventa molto teso. E non c'è motivo di stare in ufficio dalle 8 del mattino alle 6 del pomeriggio. Ieri siamo arrivati alle 16, abbiamo fatto quello che dovevamo fare e ce ne siamo andati alle 21. Se vuoi, puoi venire la mattina, se non ha senso, non devi venire. È sicuramente peggio a casa, ho controllato per tre anni).
Anche se ognuno è diverso, forse qualcuno sta davvero meglio a casa.
 
Maxim Romanov:
Non è bene lavorare a casa. Diventa troppo noioso. Dopo che un'idea è stata creata, deve essere elaborata, poi implementata, alla fine devi sederti al tuo computer. Andiamo in ufficio perché è più comodo, separa il posto di lavoro dalla sala di ricreazione, i cambiamenti avvengono. Quando si sta a casa, non cambia nulla, si lavora e si dorme qui, diventa molto teso. E non c'è motivo di stare in ufficio dalle 8 del mattino alle 6 del pomeriggio. Ieri siamo arrivati alle 16, abbiamo fatto quello che dovevamo fare e ce ne siamo andati alle 21. Se vuoi, puoi venire la mattina, se non ha senso, non devi venire. È sicuramente peggio a casa, ho controllato per tre anni).

Le persone hanno un carattere diverso, quindi credo che anche questo debba essere preso in considerazione. Ho esperienza di lavoro a pagamento sia a casa che in un ufficio, e per me è comodo lavorare a casa. La cosa dell'ufficio è che non puoi dire che hai avuto abbastanza per il giorno - è demoralizzante per gli altri lavoratori - ho lavorato anche con un orario relativamente libero. E forse ciò che mi deprime è il tempo trascorso in viaggio - viene fuori molto.

Avete bisogno di una stanza per le riunioni, ma non avete bisogno di fare riunioni ogni giorno. Per me, dovrebbe essere come necessario e almeno una volta alla settimana, il resto può essere coordinato online.

 
Artyom Trishkin:

Ho l'impressione che voglia solo essere preso per i pantaloni e tirato, tirato, tirato...

Dopo tutto, se un uomo vuole una squadra, non deve chiedere a qualcuno di diventare membro di un'oscura squadra, ma piuttosto interessarlo, non chiedendoglielo, ma agendo. Con le sue stesse azioni. Cosa c'è da farli interessare? Dovete infiammarli con la vostra teoria. Mostra qualcosa. Diteglielo. Poi la gente comincerà a parlare della propria visione. In questo momento, tutti parlano anche della propria visione. E cosa vediamo oltre a quello che vediamo da ts?

È come mettere un sacco d'oro e dire chi è con me. E tutta la spazzatura inutile verrebbe di corsa, che sarebbe inutile nella vita. Ho offerto loro un'opportunità, un'opportunità di sviluppo come parte di una squadra e un'opportunità di guadagnare denaro come parte di una squadra. E non voglio fare affari con quelli che sono il 99,9% della popolazione, sono solo una folla... Probabilmente non sai cosa significa lavorare in un team di persone ideologiche dove ogni idea viene sviluppata a livelli inimmaginabili, perché ognuno mette il suo piccolo. Non puoi raggiungere questo risultato da solo!!!
 
Gli uffici sono più o meno sistemati. Quello che resta da fare è scoprire qual è il compito del gruppo.
Motivazione: