Forum dei commercianti - pagina 14

 
Prival писал (а) >>

Non ho un rapporto da pubblicare. Ma c'è un grafico. Non so come ottenere le informazioni dal rapporto, ma penso che questo riso possa piacere a qualcuno, credo di sì. Questa è la linea rossa dell'indicatore della direzione del commercio. Zecche verdi GBPUSD. I cerchi blu sono la ripartizione (sabato-domenica).

Ticks da "2008.06.16 19:51:57" a "2008.07.01 18:00:30".

Mi chiedo se devo trasferire il codice a MQL o migliorarlo ulteriormente

Salve, questa è una posizione Sell?

devo decidere come chiudere la posizione Sell e aprire la posizione Buy

 
YuraZ писал (а) >>

ciao è aperto per la vendita?

Dobbiamo decidere in qualche modo di chiudere la vendita e aprire il Buy.

Non c'è vendita o acquisto. È solo un indicatore. Mostra la direzione del mercato. Potrei avere il tempo di scriverlo io stesso.

 
Prival писал (а) >>

Non c'è nessuna vendita o acquisto lì dentro. È solo un indicatore. Mostra la direzione del mercato. Sarò in grado di programmarlo da solo, forse riuscirò a farlo in tempo per il campionato.

Quindi, gli impulsi segnati nell'immagine indicano un movimento verso l'alto?

 
LeoV писал (а) >>

La foto nell'avatar è tua o di un'attrice? ))))))

>>Ehi, passerotto, se c'è un numero nel nickname, o è l'età o l'anno di nascita, o è solo un numero sacro-magico.

 
Se c'è un numero nel nickname, è la tua età o l'anno di nascita, o è solo un numero sacro-magico.

Infiniti G37 Coupé: http://www.autonews.ru/test_drive/news.shtml?2007/08/24/1295362

 
IlyaF писал (а) >>

Sapevate che molti di loro, compresi i "classici", sono molto fuorviati sui loro metodi per ottenere risultati nel loro lavoro?

Che bello... Perché ogni primo ignorante, che non ha letto proprio nulla, inizia dicendo che i classici sono sbagliati? "Non ho letto Pasternak, ma lo condanno" (C) Popolare

Secondo i libri di testo classici, operano fondi di investimento e hedge fund, compagnie di assicurazione e fondi pensione, banche, ecc. I loro fatturati sono noti. Posso chiedere la dimensione del vostro portafoglio di investimenti? Rubli demo... Buona fortuna!

 

Ecco dove entra in gioco Pravdina((((
Tuttavia l'affermazione è incompleta, sempre queste donne confonderanno qualcosa.
Mi spiego, se l'affermazione è "Infiniti zhe37", allora dovrebbe esserci un Geeeeeeep.

Altrimenti, senza una jeep, la posizione di Marilyn M. che affitta una macchina è creativa.

 
Korey писал (а) >>

Ascolta, passerotto, se c'è un numero nel tuo nickname, o è la tua età o il tuo anno di nascita, o è solo un numero sacro-magico.

>> chi c'è?

 
LeoV писал (а) >>

Chi c'è?

>> hmm, e anche uno vecchio!

 
Korey писал (а) >>

Hmmm, e uno vecchio per giunta!

Il cavallo vecchio non può rovinare un groove))))

Motivazione: