Forum dei commercianti - pagina 12

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Quindi lei trova questa risposta spiritosa?

Non importa. Ciò che conta è come ci si sente. Avete una scelta:

- Bene.

- male.

Libertà di scegliere. Molte persone non usano questa libertà. Scelgono ciò a cui sono abituati. Non ciò che è meglio, ma ciò che sembra prendersi cura di sé, senza doverci pensare. Non fanno scelte inconsciamente. Con la tua risposta hai dimostrato che hai scelto la negatività. Questo è un comportamento stereotipato. Cosa vuoi dagli altri?

 
Vinin писал (а) >>

Se sei interessato a domande specifiche, allora crea un nuovo argomento (Igor Kim ha mostrato come qualche post sopra) e fai le tue domande. Non è sempre nelle domande degli altri che si trova la tua risposta. E giudicare questo bazar è difficile. Dovete andare in profondità nel forum dove si sta preparando da giorni.

=) Ti stai davvero prendendo gioco di me? Non ho scritto che sono bionda. E COME creare un thread mi è chiaro. Non mi è chiaro come posso crearlo in un tale microclima - se tutti si oppongono fin dall'inizio.

 
KimIV писал (а) >>

Non importa. Ciò che conta è come ci si sente. Avete una scelta:

- bene.

- male.

Libertà di scegliere. Molte persone non usano questa libertà. Scelgono ciò a cui sono abituati. Non ciò che è meglio, ma ciò che sembra prendersi cura di sé, senza doverci pensare. Non fanno scelte inconsciamente. Con la tua risposta hai dimostrato che hai scelto la negatività. Questo è un comportamento stereotipato. Cosa vuoi dagli altri?

Devi essere uno psichiatra) Cerchi di fare diagnosi a tutti)

 

Come le donne far rivivere questo forum dopo tutto. Vorrei che lo facessero di più. Spesso vedono quello che noi passiamo

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Hai fatto una bella battuta sul "significato".

Per quanto riguarda lo statuto del monastero... Forse io e lei apparteniamo a circoli diversi. E, per esempio, l'autore rispettato dell'argomento appartiene al terzo. Siamo abituati a cose diverse e una manifestazione di lealtà, di cui lei strombazza tanto - sarebbe solo prendere in considerazione la sua richiesta, e non fargli cambiare idea con elementi di insulti pubblici.

Hmmm, :)) Si sbaglia a identificarmi con la maggioranza... con i vecchi, sono la pecora nera qui... :)) Ho una "religione" diversa :))

In diversi circoli... Beh, sono quasi sicuro al 100% che sia vero. Non sto strombazzando la lealtà, hai completamente frainteso - non sono leale, sono piuttosto aggressivo. :)) Voglio dire "chi se ne frega", una persona vuole essere chiamata tu e io non mi sento a mio agio - quindi non lo chiamerò così... :)) Sono un completo egoista, per me il rispetto è solo per la professionalità e l'intelligenza. Rispetto i forti :))) Tollero i deboli, e penso che non avranno successo in forchette e scambi. Devi essere un professionista e un professionista determinato. :))

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Devi essere uno psichiatra)

no :-) ... questo è il mio hobby... Su altri forum dove ci sono le firme, mi firmo "Solo ieri pensavo di essere intelligente e di cercare di cambiare il mondo, oggi sono saggio e cerco di cambiare me stesso... "

E penso molto alle motivazioni delle mie azioni, cercando di controllarle e di allontanarmi dagli stereotipi.

 
Prival писал (а) >>

Come le donne far rivivere questo forum dopo tutto. Vorrei che lo facessero di più. Spesso vedono cose che noi non vediamo.

Sì, soprattutto quando cercano di capire l'altezza e il peso dai post di analisi (linguistica).
La frase "Lei deve essere uno psichiatra" ha solo aggiunto alla grandezza e alla sostanza della donna.

 

Ehi, passerotto, togliti di mezzo!

Non sono un passero, sono un'aquila!!!!

Perché così piccolo e debole?

Sono una cheerleader((((((

 
NProgrammer писал (а) >>

Hm, :)) Si sbaglia a identificarmi con la maggioranza... con i vecchi, sono la pecora nera... :)) Ho una "religione" diversa :))

In diversi circoli... Beh, sono quasi sicuro al 100% che sia vero. Non sto strombazzando la lealtà, hai completamente frainteso - non sono leale, sono piuttosto abbastanza aggressivo. :)) Voglio dire "chi se ne frega", una persona vuole essere chiamata tu e io non mi sento a mio agio - quindi non lo chiamerò così... :)) Sono un completo egoista, per me il rispetto è solo per la professionalità e l'intelligenza. Rispetto i forti :))) Tollero i deboli, e penso che non avranno successo in forchette e scambi. Devi essere un professionista e un professionista determinato. :))

Forse questo è il costo della gioventù. Sei giovane? Personalmente vedo del buon senso nelle affermazioni del "nuovo arrivato", ma non è comune vedere la radice qui. Per come la vedo io, qui è comune aggrapparsi agli stereotipi ("non esiste un sistema così redditizio!!!") e fingersi investitori o inventori in cerca di ricchezza, in realtà, tremare per ogni (nota, nemmeno investito!) centesimo. Ho una visione più ampia, e anche se non sono un'autorità qui, e non cercherò di esserlo, vorrei dire che investirei in un progetto di capitale di rischio. L'importante è capire il succo del discorso. E l'essenza si perde in tutto il baccano.

Il signor Kim raccomanda di cominciare a cambiare il mondo con se stessi e quindi la ragione di tutto si trova prima di tutto in se stessi. Quindi non sono queste reazioni la ragione per cui la gente si rifiuta (cambia idea) di postare rapporti, ecc. L'ambiente non è molto confortevole per coloro che non leccano i sedili callosi degli idoli locali con movimenti affinati.


In generale, signori, penso che l'argomento si sia esaurito =). Personalmente farò comunque le mie domande, seguendo il consiglio di Vinin in un topic separato. E sarei felice di sentire la tua opinione).

 
Korey писал (а) >>

Sì, soprattutto quando cercano di capire l'altezza, il peso e la taglia dall'analisi (linguistica) dei post.
La frase "devi essere uno psichiatra" ha solo aggiunto alla grandezza e alla sostanza della donna.

Sì? ))) E psichiatra, quale parametro biometrico pensa che sia? Altezza o peso? ) Ora che hai deciso di mostrare il tuo spirito.

Motivazione: