Forum dei commercianti - pagina 6

 
Yurixx писал (а) >>

Sì...

È un buon inizio. E come li rintracciamo - con la polizia? E come si fa a riportarli al tema - con la forza? Questo è il livello di comunicazione (e, ahimè, di pensiero)!

Ma la soluzione del problema è nelle vostre stesse parole. Li ho evidenziati. È il tuo "io" che suona come "io" e, secondo me, vai in giro per il forum con esso invano. È un po' assordante di per sé, e ti impedisce anche di sentire quello che ti dicono gli altri.

Hai detto qualcosa sul mio livello di pensiero? ;) Quali fattori ha preso in considerazione per trarre delle conclusioni? Può fare un'argomentazione?

Il mio "io" (sì, con la lettera maiuscola!) non è privo di toni, solo che a parte le dichiarazioni vuote, non c'è nulla (date un'occhiata voi stessi al thread di cui ho postato il link all'inizio del thread). Quando altri cercano di ammonire senza giustificazione, di inculcare la loro "verità" - questo è male! Non casco nelle parole vuote. Nessuna prova, nessuna informazione. (A proposito, alcuni qui hanno l'audacia di chiamare le loro supposizioni fatti).

LeoV ha scritto (a) >>.

È solo che quando un nuovo arrivato arriva senza una reputazione consolidata, che non ha nemmeno postato un'idea, un rapporto sul suo EA o TS e inizia immediatamente a insegnare agli altri, sostenendo circa il 98% di trade profittevoli e il 100% di profitto mensile senza ottimizzazione, e con l'ottimizzazione che va fuori scala, allora come possiamo trattare questo?

Leonid, penso che condividerò le mie esperienze (bontà sua ci sono quelle di successo), voglio solo prendere la mano e guardarmi intorno. Se questo è il modo in cui alcuni individui si comportano qui, in qualche modo non appare nemmeno la motivazione a condividere. И... Sto insegnando a qualcuno qui? È così che lei interpreta il mio desiderio di discutere o chiedere qualcosa? Hmm.

 
IlyaF писал (а) >> Se alcuni individui qui si comportano in questo modo, in qualche modo non c'è motivazione a condividere.

Capisco il suo punto di vista. Ma dopo la tua affermazione disinvolta sul 100% al mese e altre cose sull'ottimizzazione, ho perso ogni desiderio di essere coinvolto nelle discussioni. Non ho nulla in contrario - tutto può succedere in questa vita - ma raccomando di comprovare tali affermazioni audaci con qualcosa, non solo lanciando belle parole. Nessuno crede alle parole, anche se in un thread vicino si parla di un aumento di 330 volte della depo in 2 ore - tutti si buttano nella mischia e credono felicemente in questo racconto........

 
Serg_ASV писал (а) >>

Sulla base di questa discussione, propongo che chiunque scriva i nomi delle variabili esterne e delle funzioni con una lettera minuscola nel codice sia considerato un "grammatico zoppo".

Considerare l'assenza di commenti in russo, inglese, francese e cinese una totale mancanza di rispetto per la comunità dei commercianti.

Oh-oh... Perché sei così estremo? Perché sei così sarcastico contro suggerimenti perfettamente ragionevoli per migliorare l'interazione informativa tra i membri della comunità? Non credo che sia difficile o inaccessibile per te.

KimIV ha scritto (a) >>.

Vedete solo una piccola parte di ciò che vi viene mostrato. Le persone sono effettivamente diverse. Sono proprio come voi. Per conoscere le persone, devi conoscere te stesso.

Quindi stai dicendo che ti metti in imbarazzo? :-)

Caro Igor, lo capisco :) C'è il cosiddetto effetto "areola" - l'impressione primaria e più importante di una nuova persona. Quindi, questa prima impressione non cambia quasi mai molto. Se le persone fanno una cattiva impressione, avranno un cattivo atteggiamento. Sei d'accordo?

Non mi sto mettendo in imbarazzo, alcune persone sono solo d'intralcio alla normale comunicazione.

 
IlyaF писал (а) >>

... Condividerò le mie esperienze (ho avuto successo), ma vorrei abituarmi e dare un'occhiata in giro. Se questo è il modo in cui alcuni individui si comportano qui, in qualche modo non c'è motivazione a condividere...

Nessuno ti sta chiedendo di condividere - il forum è volto principalmente alla divulgazione del trading automatico, quindi i tuoi rapporti dal trading demo o reale saranno sufficienti. Questo aiuterà la maggior parte dei programmatori forex alle prime armi ad acquisire fiducia nella possibilità di raggiungere il loro caro obiettivo. E se il tuo rapporto dovrà affrontare una raffica di critiche da tutte le parti - non essere offeso, e continuare a monitorare il trading EA e confutare tutti gli attacchi della "comunità".

 
LeoV писал (а) >>

Capisco il suo punto di vista. Ma dopo la tua dichiarazione disinvolta sul 100% al mese e altre cose sull'ottimizzazione, ho perso ogni desiderio di essere coinvolto nelle discussioni. Non ho nulla in contrario - tutto può succedere in questa vita - ma raccomando di comprovare tali affermazioni audaci con qualcosa, non solo lanciando belle parole. Nessuno crede alle parole, anche se in un thread vicino circa 330 volte l'aumento di depo in 2 ore - tutti si gettano nella mischia e credono felicemente in questo racconto........

Volutamente non mostro e non racconto nulla - il campionato è avanti. Metterà ogni cosa al suo posto. Inoltre, alcune delle idee che possono essere scoperte anche nel rapporto possono essere utilizzate da altri. Non vorrei fare un simile regalo ai miei avversari. Tuttavia, non sto sostenendo che senza le mie idee nessuno qui può essere "molto figo" nel campionato. Ma non mi sto dimenticando di me stesso :) Credo che tu sappia cosa intendo.

 
IlyaF писал (а) >>

Non sto deliberatamente mostrando o raccontando nulla - c'è un campionato davanti. Inoltre, alcune idee importanti che possono essere scoperte anche nel rapporto possono essere utilizzate da altri. Non vorrei fare un simile regalo ai miei avversari. Tuttavia, non pretendo che nessuno qui possa essere "molto figo" nel campionato senza le mie idee. Credo che tu mi capisca.

Ti capisco, anche se non capisco - ma cosa c'è di così segreto nel rapporto? Ma se non volete nulla "da mostrare e raccontare" - allora non gettate belle parole. Se si dice "A", allora si dice "B". .......

 
LeoV писал (а) >>

La capisco, anche se non capisco - cosa c'è di così segreto nel rapporto? Ma se non volete "mostrare e raccontare" nulla, allora non lanciate belle parole. Se si dice "A", allora si dice "B". .......

OK :) Dimentichiamo quello che ho detto sul mio consigliere. Per ora :)

 
IlyaF писал (а) >>

Non sto deliberatamente mostrando e dicendo nulla - il campionato è davanti. Metterà ogni cosa al suo posto. Inoltre, alcune delle idee che possono essere scoperte anche nel rapporto possono essere utilizzate da altri. Non vorrei fare un simile regalo ai miei avversari. Tuttavia, non sto sostenendo che senza le mie idee nessuno qui può essere "molto figo" nel campionato. Ma non mi sto dimenticando di me stesso :) Credo che tu sappia cosa intendo.

In primo luogo, mi scuso in anticipo per qualsiasi critica, ma le mie osservazioni sul campionato non sono rilevanti - in primo luogo, è una strada abbastanza lunga per il campionato, e in secondo luogo, l'anno scorso ha causato perdite di molti trader e programmatori esperti, che sono fiduciosi al 100% nei loro sistemi.

Per quanto riguarda la ricerca di modelli nel tuo rapporto, non ho visto che tutti hanno trovato i modelli degli Expert Advisors vincenti dopo il campionato nel 2007 e hanno postato rapporti super-profitti. Quindi non dovete preoccuparvi del vostro rapporto.
C'è un vantaggio importante per voi in questa discussione: la rabbia e il desiderio di vendicarsi dei colpevoli.

 
Serg_ASV писал (а) >>

In primo luogo, il campionato è abbastanza lontano, e in secondo luogo, l'anno scorso molti trader e programmatori esperti che erano sicuri al 100% dei loro sistemi sono falliti.

Per quanto riguarda la ricerca di modelli nel tuo rapporto, non ho visto che tutti hanno trovato le prestazioni degli Expert Advisors vincenti dopo il campionato nel 2007, e hanno postato rapporti super-profitti. Quindi non dovete preoccuparvi del vostro rapporto.
C'è un beneficio importante per voi in questa discussione: la rabbia e il desiderio di vendetta sui colpevoli.

Rabbia? No, voglio solo pulire dove andrò a "costruire il mio nido creativo". Anche se mi sbaglio, ho il diritto, per qualsiasi motivo, di non mostrare il mio sistema prima del campionato. Grazie per la comprensione :)

 
A proposito, più tardi scriverò un articolo su ciò che si può imparare dal rapporto :)
Motivazione: