EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 655

 
andreika:
Naturalmente non sono bravo in economia, ma ne dubito. se questo continua (aiuti al Portogallo, aiuti alla Grecia). è improbabile che vedremo anche 1,5.
Ognuno ha la sua opinione, io non vedo alcuna ragione per un cambiamento di tendenza, una correzione sì. Il tempo mette ogni cosa al suo posto. Oggi queste notizie, domani altre. Ma la direzione della tendenza non cambia così facilmente in una volta sola. Vogliono la mia opinione personale.
 
SEVER11:
Se non è troppo disturbo, mi dia una previsione per i prossimi sei mesi.
 
andreika:
Se non è troppo disturbo, mi dia una previsione per i prossimi sei mesi.

Meglio ancora, date un'occhiata agli ultimi sei mesi :)


Il livello più vicino è 1,4526. Una volta raggiunto, vedremo dove stiamo andando.

 
andreika:
Se non è troppo disturbo, mi dia una previsione per i prossimi sei mesi.
L'ho postato circa 50 pagine fa.
 
seolink74:

Meglio dare un'occhiata allo stato nell'ultimo semestre :)


Il livello più vicino è 1,4526. Una volta finito, vedremo dove stiamo andando.

Ho provato a mostrare soldi veri a due miei amici, che erano critici sul forex. L'ho mostrato a due amici che erano critici nei confronti del forex, gliel'ho dimostrato... Gliel'ho dimostrato... Ma non hanno ottenuto altro che fallimenti per due settimane. Posso mostrare loro solo demo, ma sono diventato superstizioso. Non c'è bisogno di andare lontano: l'ultimo campionato EA, per esempio, chi l'ha seguito conosce il bob EA e il risultato... Dopo di che ha iniziato a fallire. Che mistero. A proposito, la parte dello stand dell'anno scorso nel tuo avatar, una semplice prova :0))
 
 
Ecco uno schermo di riflessione (prezzo e livelli) Penso che sia tutto chiaro. Buona fortuna, arrivederci. No Stryker, sta diventando un po' vuoto su questo thread.
 
SEVER11:
L'anno scorso ho fatto la promessa di non mostrare mai nulla di reale finché lavoravo. Ho mostrato soldi veri a due amici che erano critici sul forex, gliel'ho dimostrato... Gliel'ho dimostrato... Ma non hanno ottenuto altro che fallimenti per due settimane. Posso mostrare loro solo demo, ma sono diventato superstizioso. Non c'è bisogno di andare lontano: l'ultimo campionato EA, per esempio, chi l'ha seguito conosce il bob EA e il risultato... Dopo di che ha iniziato a fallire. Che mistero. A proposito, la parte dello stand dell'anno scorso nel tuo avatar, una semplice prova :0))

Più o meno la stessa situazione di quando sono stato jinxato ))))), dopo di che non ho mai mostrato reale.

E per coloro che amano elemosinare steyte e investire in password, è una cattiva forma.

Tutti qui stanno pubblicando la loro visione del mercato per la discussione, non raccomandazioni per il trading. Non hanno bisogno di sapere come il conto di qualcun altro si riempie e si svuota.

 
andreika:
Se non è troppo disturbo, mi dia una previsione per i prossimi sei mesi.

È da questa parte.

http://mister-profit.livejournal.com/

 
Motivazione: