MTS = profitto FALSE ||TRUE - pagina 12

 
Integer писал (а) >>
103%

Beato te!!! Non ho uno di questi.....)))))))))))))

 
DrShumiloff писал (а) >>

Se non stiamo parlando di manifestazioni individuali della realtà (a livello di banalità empiriche), ma della realtà nel suo insieme, allora qualsiasi.

Il chiarimento non cambia nulla. Lei ha una limitazione, un assioma implicito che suona, secondo il quale considera quanto segue come una realtà indiscutibile: "Qualsiasi rappresentazione della realtà è, per definizione, una finzione...". Questa è la vostra limitazione che imponete al mondo. Entro questo limite avrò sempre torto a dire il contrario.

È una scelta di ognuno cosa, come e cosa limitare. Pertanto, la mia risposta "no, nessuna" può essere letta come "non mi limiterei così".

 
olltrad писал (а) >>

crediamo di più in ciò che è più facile da verificare, è solo difficile ignorare l'ovvio. finché mi riguarda ed è confermato, non ho motivo di dubitare del contrario...

è più facile credere a ciò che crediamo di più :)

KimIV ti ha dato un consiglio inestimabile: cerca modelli coerenti, i soldi sono lì.

 
Allora provate che lo stato del vostro deposito è una fabbricazione))))
 
Vita писал (а) >>

ed è più facile credere in ciò in cui crediamo di più :)

KimIV ti ha dato un consiglio prezioso: cerca modelli sostenibili, i soldi sono lì.

È sicuramente un buon consiglio, solo che non è chiaro:

- sono lì per molto tempo

-sono in giro da molto tempo (decenni)

-sono sempre lì

-sono sempre lì e su tutte le coppie

-ogni coppia ha le sue dipendenze

sottolineare

 
olltrad писал (а) >>

Il consiglio è sicuramente buono, è solo che l'altra cosa non è chiara:

- sono lì per molto tempo

-sono in giro da molto tempo (decine di anni)

-sono sempre lì (MA POSSONO ESSERE DIVERSI YURAZ)

-sono presenti in ogni momento e su tutte le coppie

-Ogni coppia ha dipendenze diverse

sottolineare

Secondo me è sufficiente che il TS sia stabile in una certa parte della storia, per esempio in una tendenza al rialzo e in correzioni poco profonde di questa tendenza

per un byte TS

per un selenio TC ha bisogno dei suoi parametri e del suo periodo di lavoro

---

Non vivrò per sempre anche se lo voglio, quindi non ho bisogno di un TC sempre funzionante

uno è sufficiente! ---

---

se guardate il mercato FORKS nella sua infanzia in 7x anni, la sterlina andava facilmente a 500p quasi ogni giorno

questo non accade ora

naturalmente i modelli cambiano

dal 2008 l'euro ha iniziato ad andare in media a 140p da alto a basso e 70-74 O C

mentre 2007 O C = 60 p ( H L non dirò ora devo eseguire le mie statistiche che non ho a portata di mano)


anche questo è un modello che è cambiato

 
YuraZ писал (а) >>

A mio parere, è sufficiente che il TS sia stabile in una certa parte della storia, per esempio in un trend rialzista e correzioni poco profonde di questo trend

per un byte TS

per un selenio TC ha bisogno dei suoi parametri e del suo periodo di lavoro

---

il mio obiettivo principale è quello di creare un sistema universale (sia bay che sell) come un unico complesso.

Man mano che mi addentro nei dettagli, arrivo alla conclusione che è necessario cercare risposte nel comportamento ciclico e nell'angolo di pendenza del ciclo (è visibile a m15 e m30), così come nell'analisi statistica...

 
olltrad писал (а) >>

il mio obiettivo principale è quello di creare un sistema universale (sia bay che sell) come un unico complesso.

Man mano che mi addentro nella giungla, arrivo alla conclusione che le risposte vanno cercate nel ciclo e nell'angolo del ciclo (chiaramente visibili su m15 e m30), oltre che nell'analisi statistica.

se vuoi un sistema intraday!

Puoi comprare o vendere il lunedì o il martedì, ma non vuoi tenere la posizione per una settimana o un mese.



vai al mese MN1 su eur 2006 2007 2008

vedere quante candele sono bianche e quante sono nere

è solo un modo di dire, ma dovrebbe essere interessante per pensare

 

Un tempo lungo è più di cinque anni. Controllo dal 2001 e non ascolto quelli che dicono che il mercato è cambiato nel 2003.

 
YuraZ писал (а) >>

Vuoi un sistema intraday!

Vuoi comprare o vendere il lunedì e il martedì ma non vuoi tenere la posizione per una settimana o un mese?


vai al mese MN1 su eur 2006 2007 2008

vedere quante candele sono bianche e quante sono nere

Non sto facendo il drammatico ma dovrebbe essere interessante per voi pensare

la vera ragione è l'aumento dei prezzi del forex, la caduta dei prezzi dell'euro e quindi l'aumento dei prezzi del forex,

Penso che il 50% di un movimento giornaliero non sia un cattivo risultato.

inoltre, per esempio GBPUSD va da 200 a 500 pips, e la dinamica del movimento è tale che si può aprire in qualsiasi direzione (purché si scelga il momento giusto)

Motivazione: