MTS = profitto FALSE ||TRUE - pagina 11

 
olltrad писал (а) >>

C'è un film molto istruttivo chiamato "The Secret", se potete guardarlo.

Non sono né "a favore" né "contro" il post originale, tuttavia il livello di argomentazione è stupefacente.

Per quanto mi riguarda, suggerisco la serie Battlestar Galactica, che conferma chiaramente la possibilità del teletrasporto. E anche la trilogia degli X-Men, che conferma chiaramente così tante cose che non si possono elencare tutte...

 
timbo писал (а) >>

Non sono né "a favore" né "contro" il post originale, ma il livello di argomentazione è stupefacente.

Da parte mia, suggerisco Battlestar Galactica.

Non sto suggerendo di guardare i fumetti... L'ho testato su me stesso e funziona.

 
olltrad писал (а) >>

C'è un film molto istruttivo chiamato "il segreto", se potete. conferma chiaramente le parole di Kima.

Sullo stesso tema - "Transurfing Reality" di Vadim Zeland. Cercatelo su Google, se è interessante.

 
olltrad писал (а) >>

Non ti sto suggerendo di guardare un fumetto... Ho testato la verità del film su me stesso, funziona!

Qual è la differenza tra questi film? Entrambi sono fiction dello scrittore/regista. È solo che una delle finzioni ti sembra più credibile personalmente. Ma il "sembra" personale non fa di quel film una fonte di informazione oggettiva. Cioè il "segreto" è lo stesso del fumetto.

 
timbo писал (а) >>

È solo che una delle finzioni ti sembra più plausibile. Ma un "sembrare" personale non fa di quel film una fonte di informazione oggettiva.

Qualsiasi idea di realtà è, per definizione, una finzione dovuta alla mancanza di sufficienti informazioni credibili sulla struttura del mondo.

 
DrShumiloff писал (а) >>

Qualsiasi idea della realtà è, per definizione, una fabbricazione perché non ci sono sufficienti informazioni affidabili su come funziona il mondo.

>> no, nessuno.

 
timbo писал (а) >>

Qual è la differenza tra questi film? Entrambi sono fiction dello scrittore/regista. È solo che una delle finzioni ti sembra più credibile personalmente. Ma il "sembra" personale non fa di quel film una fonte di informazione oggettiva. Cioè il "segreto" o il fumetto è la stessa cosa.

crediamo di più in ciò che è più facile da verificare, è solo difficile ignorare l'ovvio. finché mi riguarda ed è confermato, non ho motivo di dubitare del contrario...

 
C'è un piccolo scherzo con il transurfing:
nel volume totale del libro, la scienza dell'utente haw è scritta in 1 (uno) paragrafo, quindi chi ha letto attentamente quel paragrafo.... il resto può fare quello che vuole entro i confini del divano)))
 
Vita писал (а) >>

No, nessuno.

Qualsiasi cosa.

 
Vita писал (а) >>

>> no, nessuno

Se non stiamo parlando di manifestazioni individuali della realtà (a livello di banalità empiriche), ma della realtà nel suo insieme, allora qualsiasi.

Motivazione: