MTS = profitto FALSE ||TRUE - pagina 18

 
NProgrammer писал (а) >>

Devi essere completamente stupido...

Moderatori, fate uscire quel cafone da questo forum, va bene? Per quanto tempo ancora dovremo sopportare tutto questo?

 
qui tp=sl
 
NProgrammer писал (а) >>

Devi essere molto stupido, o devi pensare di essere molto intelligente...

Beh, sei davvero incasinato, ragazzo....

 
olltrad писал (а) >>

Il sistema ha bisogno di dati sul movimento medio giornaliero delle candele. anche se è possibile aggiungere un blocco di calcolo nel sistema. ma questo è un vecchio sviluppo. anche se dopo la modifica può essere inviato al campionato, aumentare il fattore di rischio un po', rimuovere le restrizioni sul numero di ordini (perché fa solo una posizione al giorno, anche se l'algoritmo permette di più).

Il movimento medio giornaliero delle candele va bene, è una proprietà del mercato. Tuttavia, sarebbe interessante guardare il quadro se si equipara stop a take o viceversa. Presumo che non stiate ottimizzando il modello identificato, adattando il vostro blocco di calcolo alla curva.

Comunque, buona fortuna per il campionato.

Sì, lo vedo. Vedo che esattamente fino al 15° scambio, o forse fino al 22°, il modello non stava catturando (diciamo che c'era una tendenza al ribasso o oscillazioni sbagliate), e dal 16° scambio tutto si è riunito (di nuovo, diciamo che è iniziato uno swing piatto o destro). Capisco la tentazione di aggiungere un filtro di tendenza o piatto. I sistemi che vivono bene in diverse fasi del mercato sono deboli in quanto non sanno in quale fase si trovano. Se ci fosse un filtro, sarebbe il paradiso.

 
NProgrammer писал (а) >>

I termini e le condizioni sono scritti lì... Ricerca.

Sbrigati e cadi..... che sembra un'esplosione.....

 
DrShumiloff писал (а) >>

Moderatori, fate uscire questo cafone dal forum, va bene? Per quanto tempo ancora dovremo sopportare tutto questo?

Non preoccupatevi, non sono più tra voi... Stavo per dire vaffanculo... Ma poi ho pensato, e vi auguro di avere successo, agli intelligenti e persistenti arriveranno.

 
NProgrammer писал (а) >>

Fanculo...

Penso che sia il momento di bandire questa baraonda....

 
NProgrammer писал (а) >>

Non preoccupatevi, non sono più tra voi... Stavo per dire vaffanculo... Ma poi ho pensato, e vi auguro di avere successo; a chi è intelligente e persistente arriveranno.

Hai già promesso una volta. Vorrei credere che almeno questa volta manterrete la vostra promessa.

 
DrShumiloff писал (а) >>

Hai già promesso una volta. Vorrei credere che almeno questa volta manterrete la vostra promessa.

Sì, questo è sicuro!!!! Il secondo tentativo si è rivelato legittimo...

 
LeoV писал (а) >>

Penso che sia il momento di bandire questa baldracca....

Sì Leo, te l'ho detto... non c'è nessun me... Ma spero che i miei consigli aiutino quelli intelligenti... ma probabilmente non è così. Questo è tutto... Non dire un'altra parola. :)))