Numeri casuali del Forex - Prima o poi la "morte" arriverà. La legge della natura è questa!!! - pagina 7

 
E se cerchiamo di non attaccarci ai livelli, al tempo, alle onde, ecc. - questi sono tutti derivati, ma considerate questo..... sembra esserci solo una costante nel mercato - la quantità di denaro, giornaliera, oraria, ogni minuto investita in esso, beh.... +- naturalmente. Il tutto si attorciglia e gira e scambia fino a un certo punto, finché non arriva una specie di situazione rivoluzionaria: gli orsi non possono sopportare gli orsi non vogliono. Non è necessariamente il livello al quale questo accade ad essere il massimo o il minimo, ma è assolutamente certo che dopo ci sarà qualche cambiamento nel mercato.... Quindi, la questione, in effetti, è la possibilità, senza l'uso di indicatori (quelli standard), livelli, ecc., basandosi solo sull'analisi della natura del movimento di prezzo precedente, di stimare la quantità di denaro investito e calcolare questo momento....., i bolscevichi hanno in qualche modo calcolato, giusto? :)
 
Consultare, con Illich... :)))))))))
 

rider писал (а):
А если попробовать не привязываться к уровням, времени, волнам и т.д - это же всё производные, а рассмотреть такой вариант..... на рынке, судя по всему, есть только одна константа, - количество money, ежедневно, ежечасно, ежеминутно вкладываемых в него, ну.... +- конечно. Все это дело крутится-вертится и торгуется до определенного момента, пока не наступает что-то вроде революционной ситуации: быки\медведи не могут медведи\быки не хотят. Совершенно необязательно, что уровень на котором это произойдет будет максимумом или минимумом, но совершенно обязательно, что после этого с рынком произойдут какие-то изменения.... Так вот, вопрос, собственно, в возможности, без использования индикаторов (стандартных имеется ввиду), уровней и.д., основываясь только на анализе характера предшествующего движения цены, оценить количество вложенных money и вычислить этот момент..... ведь, большевики как-то вычислили? :)

Quindi questa è l'informazione che il commerciante non ha.


Ma chi ce l'ha? È vero, le banche dove il broker ha ritirato i soldi.

se si immagina che nella fascia alta le più grandi banche ce l'hanno

hanno informazioni sulla quantità di denaro


per i commercianti la situazione è come cercare un gatto nero in una stanza buia

 
xrust:
Consultare, con Ilyich... :)))))))))

Cosa c'entra lui? :).... devi chiedere alle persone che hanno pagato

YuraZ ha scritto (a):

Quindi questa è l'informazione che il commerciante non ha.


ma chi lo fa? proprio le banche......


Non credo che qualcuno abbia informazioni così cumulative....

E non si trattava di una quantità specifica, ma di una valutazione: sono finiti al momento o ce ne sono ancora :)

 
YuraZ:

Un commerciante - dopo aver ricevuto l'ordine di un cliente di comprare, diciamo, qualche milione di euro

lo mette sull'interbancario - giusto?

DESTRA .... che significa che manda questo ordine sul mercato

se non lo invia come dici tu, cioè lo tiene segreto,

l'euro continuerà a salire - e il cliente decide di chiuderlo a certe condizioni, il commerciante dovrà pagare una certa quantità di profitto

- e poi il commerciante non sarà in grado di mostrare questo ordine alla Borsa - perché "come dici tu, i commercianti non hanno segnalato nulla alla borsa.

Si capisce già che il rivenditore ha inviato l'ordine più alto

il che significa che il posto a cui l'ha mandato sa di questo ordine...

Sbagliato. Una normale società di intermediazione invierà solo l'ordine per differenza. Cioè, se c'è un ordine BUY per diversi milioni di EUR su USD, ma non ci sono ordini SELL in contrasto, il DC stamperà l'intero ordine. Se ci sono delle controfferte, verrà emesso solo l'ordine Diff.

 
PapaYozh:
YuraZ:

Un commerciante - dopo aver ricevuto un'offerta da un cliente per comprare, diciamo, alcuni milioni di euro

lo mette sull'interbancario - giusto?

DESTRA .... che significa che manda questo ordine sul mercato

se non lo invia come dite voi, cioè lo tiene segreto,

l'euro continuerà a salire - e il cliente decide di chiuderlo a certe condizioni, il commerciante dovrà pagare una certa quantità di profitto

- e poi il commerciante non sarà in grado di mostrare questo ordine alla Borsa - perché "come dici tu, i commercianti non hanno segnalato nulla alla borsa.

Si capisce già che il rivenditore ha inviato l'ordine più alto

il che significa che il posto a cui l'ha mandato sa di questo ordine...

Sbagliato. Una normale società di intermediazione invierà solo l'ordine per differenza. Cioè, se c'è un ordine BUY per diversi milioni di EUR su USD, ma non ci sono ordini SELL in contrasto, il DC stamperà l'intero ordine. Se ci sono ordini SELL opposti, verrà emesso solo l'ordine di differenza.

è chiaro... per esempio sugli euro dal 2006 non ha senso ritirarli... lavoreranno all'interno della casa di intermediazione sul profitto della casa di intermediazione

cioè alla gente di solito piace andare contro la tendenza al rialzo... sto solo scherzando, anche se c'è un po' di verità in esso

---

cavaliere:
xrust:
Consultare, con Illich... :)))))))))

Cosa c'entra lui? :) .... devi chiedere chi ha pagato

YuraZ ha scritto (a):

questa è l'informazione che il commerciante non ha.


Ma chi lo fa? Proprio così, Banks......

Non credo che qualcuno abbia questo tipo di informazioni aggregate ....

Non mi riferisco a un importo esatto ma a una stima: abbiamo finito i soldi o ce n'è ancora un po' :)

Per quanto riguarda le informazioni aggregate.

Dobbiamo decidere chi paga il PROFITTO sul mercato e chi prende il profitto quando un trader fa una perdita.

stiamo parlando degli importi scambiati dalla società di brokeraggio, cioè la società di brokeraggio li ha portati sul mercato!

diciamo che un trader ha preso una perdita nell'euro, DT ha messo una posizione sul mercato reale, e l'ha trasferita su la DOMANDA DOVE!

il LOSS è scattato - tutto è chiaro con il BC - in questo caso il BC ha chiuso la posizione e ha portato il trade fuori dal mercato... per questo importo e ha addebitato al commerciante la perdita

in questo caso, il CD ha subito una perdita, ha coperto le spese del trader e quindi il trader ha subito una perdita!

Chi ha ottenuto il profitto sul LOS?

cosa succede dopo?

---

perché non pensi che ci sia un gruppo di banche molto grandi che ... questa è la punta dell'iceberg

possono sempre raggiungere un accordo per andare alla fermata con un database di ordini di tutte le grandi posizioni che vengono piazzate dai "giocatori"

che non sono amichevoli con queste banche.

---

ci sono molti esempi di collusione

per esempio nel '94 ci fu una collusione bancaria (solo russa) quando il dollaro stava salendo follemente per circa un mese

e le banche non avrebbero permesso alla gente comune di comprare dollari per molto tempo - circa un paio di settimane

e il "martedì nero" hanno iniziato a vendere il quid

e in quel giorno, tutti sanno che il dollaro è sceso bruscamente e poi è sceso a circa 15 rubli e ha raggiunto il picco di 28p

Un sacco di gente ha comprato quid quel giorno al picco.

fine settembre 1994

98 agosto, allo stesso modo

è un trucco semplice e primitivo

cosa impedisce alle grandi banche di fare lo stesso nel forex?

probabilmente tutti hanno sentito parlare di KC

 
YuraZ:

Stiamo parlando delle somme di denaro che sono state prelevate dal CD, cioè il CD non ha niente a che vedere con .......

Stiamo parlando di offerta di denaro, il cui volume rimane più o meno costante su un certo mercato, per un certo strumento (o gruppo di strumenti) a causa di abitudini e principi conservatori dei giocatori (per dirla semplicemente: ricerca di qualcosa di buono). Niente viene dal nulla e niente va da nessuna parte. Se qualcuno l'ha comprato, qualcuno l'ha venduto; se qualcuno l'ha perso, qualcuno l'ha guadagnato. Il punto è che questa massa è in costante movimento, passando dai bracconieri ai venditori e viceversa - a volte velocemente, a volte lentamente. E, la domanda è: l'analisi del movimento dei prezzi (semplice, complessa, qualunque....) può determinare un certo momento di equilibrio, dopo il quale continuerà a muoversi o si girerà......

C'è un rapporto: il rapporto tra la somma degli incrementi di prezzo lungo la tendenza e la somma contro la tendenza ruota intorno a 1,1-1,2 (è stato calcolato usando i minuti) .... chi è più grande? :)

Forse qualcuno ha fatto delle ricerche in questa direzione.

 

наверно все слышали про КЦ

Lo sappiamo, lo sappiamo, Yura. Anch'io ho pensieri simili. Non sono un grande credente nella teoria della cospirazione, ma ci deve essere qualcosa di vero negli insegnamenti del MF - altrimenti le citazioni non sarebbero state così coerenti (ma non sono mai stato in grado di decifrare i codici di Axel). E anche quelle banche russe devono essere state comprate da quell'iceberg. Chi era al potere allora? I "Chicago boys"...

 
Mathemat:

Sono sicuro che tutti hanno sentito parlare di KC.

Lo sappiamo, lo sappiamo, Yura. Anch'io ho pensieri simili. Non sono un grande sostenitore della teoria della cospirazione, ma ci deve essere qualcosa di vero negli insegnamenti del MF - altrimenti le citazioni non sarebbero state così coerenti (ma non ho potuto decifrare i codici di Axel). E anche quelle banche russe devono essere state comprate da quell'iceberg. Chi era al potere allora? I "Chicago boys"...

Alexei

Ma non accetto letteralmente tutto quello che dicono lì,

infatti! personalmente non credo davvero che qualcuno stia vendendo moneta a volontà ...

Ne ho scritto più di una volta nel forum di MF

---

Non credo nella teoria del cifrario di Aksel ...

e i suoi livelli sono davvero ben previsti da lui come analista

---

Banche russe - nah, bene qui :-) non Chicago ...

Stavo solo facendo un esempio - quando l'azione è coerente

---

nessuno può spiegare chiaramente perchéle citazioni si muovono.

Quindi c'è una speculazione.

 

È comprensibile, Yura, è solo che ho avuto quella fase. Ma riguardo ad Axel... è molto curioso a volte: il punto Pivot raramente, ma succede che striscia fuori dai confini di Supporto I/Resistenza I. Comunque, nessuna formula che conosco lo permette. O semplicemente significa che nel momento in cui la sua previsione è stata pubblicata Axel ha visto che alcuni di questi confini erano stati infranti (le formule standard dovrebbero applicarsi a un punto nel tempo, non a diversi).

E in generale, ho confrontato le sue previsioni con quelle di Saxo, per esempio, e non ho visto molta differenza.