Potete dirmi quali sistemi di trading qualcuno conosce? Sono stufo di Metatrader! - pagina 5

 
SergNF:

L'ho controllato per 11 minuti. Può effettivamente farlo manualmente, tramite OrderSend - errore #3. Ma... Questo può essere il motivo per un nuovo thread con una domanda agli sviluppatori, e il frammento del titolo di questo thread dopo il punto interrogativo non ha assolutamente nulla a che fare con esso. E qualcosa mi dice che il topiker non sfogherà tutta la sua indignazione specifica nei thread pertinenti.

Ripeto - fate la vostra domanda sullo spider o da qualche altra parte. Non è logico qui.

A proposito, i DC più incazzati sono sui siti DC. :)

Questi "errori" sono davvero tanti. E non sono fondamentali per scegliere o non scegliere MT. Non si tratta di loro. E il punto è che l'API non è data. E probabilmente non danno i DC. E l'INTERFACCIA non è comoda per il trading manuale. La paranoia sussurra quel "e se anche" :)))).

 
MProgrammer:

Beh, ho scritto in russo - DC non lo proibisce. Le loro parole - "non ci sono restrizioni", e non si può mettere attraverso uno script...


Non c'è nessuna proibizione diretta o indiretta nei regolamenti - quindi è possibile.

Non lo fa.

E significa solo che la società di intermediazione non ha incluso questo dettaglio nel contratto. Negligenza o malizia. Ma in ogni caso, questo non è un problema della piattaforma di trading, ma un problema di relazioni legali.

 
SK. писал (а):
MProgrammatore:

Beh, ho scritto in russo - DC non lo proibisce. Le loro parole - "non ci sono restrizioni", e non si può mettere attraverso uno script...


Non c'è nessuna proibizione diretta o indiretta nei regolamenti - quindi è possibile.

Non lo fa.

E significa solo che la società di intermediazione non ha incluso questo dettaglio nel contratto. Negligenza o malizia. Ma in ogni caso, questo non è un problema della piattaforma di trading, ma un problema di relazioni legali.


Stronzate - allora qualsiasi errore nel TM è solo quello che il DC non ha incluso (negligenza o dolo) nel contratto.


Tutto ciò che non è esplicitamente o implicitamente proibito è permesso. Se volete usare i pips - usate i pips fino a quando non sarete trasferiti alla movimentazione manuale. Se vieni trasferito, smetti di farlo e verrai trasferito di nuovo in automatico.

 
MProgrammer:
SergNF:

L'ho controllato per 11 minuti. Può effettivamente farlo manualmente, tramite OrderSend - errore #3. Ma... Questo può essere il motivo per un nuovo thread con una domanda agli sviluppatori, e il frammento del titolo di questo thread dopo il punto interrogativo non ha assolutamente nulla a che fare con esso. E qualcosa mi dice che il topiker non sfogherà tutta la sua indignazione specifica nei thread pertinenti.

Ripeto - fate la vostra domanda sullo spider o da qualche altra parte. Non è logico qui.

A proposito, sui siti DC riceviamo le più grosse stronzate sui DC. :)

Questi "errori" sono davvero tanti. E non sono fondamentali per scegliere o non scegliere MT. Non si tratta di loro. E il punto è che l'API non è data. E probabilmente non danno i DC. E l'INTERFACCIA non è comoda per il trading manuale. La paranoia sussurra quel "e se anche" :)))).

- Ancora una volta. Probabilmente non otterrai una risposta qui. Non è il forum giusto. Non è l'obiettivo del forum.

- Ma dal mio punto di vista,"Questi "errori" sono in realtà NO" perché.

a) Faccio calcoli "complessi" (intelligenti) in programmi appositamente progettati - "ad ogni verdura il suo frutto".

b) Io, per esempio, non avrei mai pensato alla scadenza a 11 minuti, anche se provo anche i "pips".

e soprattutto.

c) Scambio in 3 DT (affidabili secondo me) che . Mi capita di avere un MT installato.


Ripeto - questo è un sito di programmatori, quindi le domande sono di programmatori e solo su MT. Ma le CA sono uffici che si nutrono di denaro, e non si preoccupano delle cose dei programmatori.


Vi suggerisco di inviare questa richiesta a Google o ai forum.

- Il nome di un broker che ha un terminale client con API

- Quali "complicazioni" hanno questi intermediari?

La domanda sarà molto più costruttiva. Se non sapete come usare questo servizio, e non sapete cosa fare con esso, seguite il link qui sopra.

 
MProgrammer:


Anch'io sono stufo e voglio dei pulsanti standard come quelli di microsoft - il legislatore.

Di quali pulsanti standard stai parlando, non nella finestra dell'ordine per caso? Se c'è una finestra di ordini, i pulsanti sono OK, altrimenti, quando si usa un EA, l'apertura accidentale degli ordini è garantita. Ma l'impossibilità di impostare Stop Loss e Take Profit in punti - questo è sicuro! Abbiamo chiesto e richiesto questo... E la dimensione della finestra dell'ordine è davvero deprimente). Mi chiedo se ci sarà qualche progresso in MT5 in questo senso.
 
MProgrammer:
SK. ha scritto (a):
MProgrammatore:

Beh, ho scritto in russo - DC non lo proibisce. Le loro parole - "non ci sono restrizioni", e non si può mettere attraverso uno script...


Non c'è nessuna proibizione diretta o indiretta nei regolamenti - quindi è possibile.

Non lo fa.

E significa solo che la società di intermediazione non ha incluso questo dettaglio nel contratto. Negligenza o malizia. Ma in ogni caso, questo non è un problema della piattaforma di trading, ma un problema di relazioni legali.


Stronzate - allora qualsiasi errore nel TM è solo quello che il DC non ha incluso (negligenza o dolo) nel contratto.


Tutto ciò che non è esplicitamente o implicitamente proibito è permesso. Se volete usare i pips - usate i pips fino a quando non sarete trasferiti alla movimentazione manuale. Se lo fanno - smettila di farlo, ti rimetteranno in automatico.

Non c'è... non c'è logica nel tuo ragionamento.

Bisogna davvero distinguere tra mosche e cotolette.

Perché "allora qualsiasi errore"? Gli errori MT sono errori MT. La malizia di un DT è la malizia di un DT.

E gli utenti irritabili sono le vere stronzate.

 
MProgrammer писал (а): E la mancanza di script è una regola che un trader "inventa"... Anche a suo vantaggio.

Allora tutti i DC andranno in bancarotta. Perché i commercianti arriveranno con una super regola - se qualsiasi ordine è impostato in qualsiasi direzione - 100 pips di profitto. Lo stop loss non ha importanza, il margine è qualunque cosa.

Una grande regola secondo me. E perché non lo introducono? ...... Non capisco .....

 
SK. писал (а):
MProgrammatore:
SK. ha scritto:
MProgrammatore:

Beh, ho scritto in russo - DC non lo proibisce. Le loro parole - "non ci sono restrizioni", e non si può mettere attraverso uno script...


Non c'è nessuna proibizione diretta o indiretta nei regolamenti - quindi è possibile.

Non lo fa.

E significa solo che la società di intermediazione non ha incluso questo dettaglio nel contratto. Negligenza o malizia. Ma in ogni caso, questo non è un problema della piattaforma di trading, ma un problema di relazioni legali.


Stronzate - allora qualsiasi errore nel TM è solo quello che il DC non ha incluso (negligenza o dolo) nel contratto.


Tutto ciò che non è esplicitamente o implicitamente proibito è permesso. Se volete usare i pips - usate i pips fino a quando non sarete trasferiti alla movimentazione manuale. Se sei commosso, smetti di farlo e ti rimetteranno in automatico.

Non c'è... non c'è logica nel tuo ragionamento.

Bisogna davvero distinguere tra mosche e cotolette.

Perché "allora qualsiasi errore"? Gli errori MT sono errori MT. La malizia di un DT è la malizia di un DT.

E gli utenti irritabili sono le vere stronzate.


Se la società di intermediazione non specifica un tempo minimo di scadenza dell'ordine e il supporto tecnico afferma che non gliene frega niente nemmeno in 10 secondi. E MT non ci permette di mettere un ordine con tali parametri, allora questo è solo un errore di MT. Non siamo d'accordo su cosa? Le nostre società di intermediazione ci permettono di farlo e non sanno dove configurarlo, mentre MT non ce lo permette. Ma non c'è scritto da nessuna parte di questa restrizione... COSA non è un errore. Se vuoi lo scrivo in inglese. Ciò che non è chiaro. !?


Scusate il tono, ma in effetti, non è ovvio che se ci sono delle regole, dovrebbero essere sempre espresse e scritte. Per le finanze.


E per quanto riguarda gli errori, in realtà ce ne sono MOLTI. E non c'è nulla da difendere MT. Se non risponde nemmeno alla più semplice delle richieste. È questo che gli ha impedito di fare un ordine TP/SL in pip? Ecco perché devo prima creare un ordine e poi modificarlo. È un generatore di errori - utenti - è molto facile dimenticare di impostarlo.


Tuttavia, probabilmente invierò la "mia" API al terminale - un EA che riceve comandi da programmi esterni e li esegue.


Il fatto che non ci sia un'API non cambia nulla, infatti - ho scelto un Expert Advisor, che aggancia una dll gestita, che implementa la classe .NET... Che funzionerà bene anche in rete. Funziona già. Dopo tutto, il risultato è esattamente lo stesso, solo attraverso il culo... Quindi, perché non dare semplicemente l'API. E almeno spiegare qual è il motivo - forse anch'io, per esempio, l'avrei capito. ;)

 
LeoV:
MProgrammer ha scritto (a): E la mancanza di script sono le regole che il commerciante "inventa"... Anche per il suo stesso beneficio.

Allora tutti i DC andranno in bancarotta. Perché i commercianti arriveranno con una super regola - se si imposta qualsiasi ordine in qualsiasi direzione - 100 punti di profitto. Lo stop loss non è importante.

Una grande regola secondo me. E perché non lo introducono? ...... Non capisco .....



Lasciatemi spiegare la differenza - ci sono regole di trading, ma nessuna regola per l'automazione del commercio. E sono, infatti, stati introdotti... Perché non può essere meno di 11 minuti? O perché un indicatore non può fare trading, mentre l'EA disegna i grafici? E loro mi dicono - no, tu devi f... Per farlo, dobbiamo fare una specie di prugna da qualche parte, da dove l'indicatore la leggerà più tardi. Per quale motivo? L'indicatore deve dare dei segnali affinché l'EA li legga e faccia trading sulla loro base... Che cazzo per!!!! Perché non lasciare che l'indicatore faccia trading. PERCHE'? Non capisco. Onestamente. :)))

 
MProgrammer:

Lasciatemi spiegare la differenza - ci sono regole di trading, ma nessuna regola per l'automazione del trading. E sono, infatti, stati introdotti... Perché è impossibile fare trading per meno di 11 minuti? O perché un indicatore non può fare trading e un EA non può disegnare grafici? E loro mi dicono - no, tu devi f... Per farlo, dobbiamo fare una specie di prugna da qualche parte, da dove l'indicatore la leggerà più tardi. Per quale motivo? L'indicatore deve dare dei segnali affinché l'EA li legga e faccia trading sulla loro base... Che cazzo per!!!! Perché non lasciare che l'indicatore faccia trading. PERCHE'? Non capisco. Onestamente. :)))

Beh, capisci, MT4 non è un programma semplice, soprattutto perché non ha molti anni. Naturalmente, avrà i suoi difetti. Tutto in una volta non si può fare - è solo nelle favole "per volontà di Dio". Ma si sta sviluppando. Basta ricordare com'era qualche anno fa - si può vedere il progresso. Se non ti piace, non mangiarlo. Nessuno vi obbliga a farlo. Se fossi lo sviluppatore, risponderei così: vai e fallo, e poi a metà strada e trova bug e glitch di diversi commercianti. Perché tutti noi siamo bravi a criticare, ma quando si tratta di affari, andiamo tutti al bushes..........

Il commercio su di esso è fattibile. E questa è la cosa principale. Le sfumature, come si dice, saranno corrette man mano che si va avanti, credo quindi......

Motivazione: