Potete dirmi quali sistemi di trading qualcuno conosce? Sono stufo di Metatrader! - pagina 9

 

MProgrammatore,

Questo è tutto, mi arrendo!

Se trovate quello che state cercando, fatemelo sapere.

 
MProgrammer:

Per favore, senza offesa signori! Ma MT è davvero fastidioso nel trading manuale, e anche nel trading automatico, ad essere onesti.


Quando si fa trading manuale non possiamo chiudere gli ordini in pacchetti... Abbiamo a che fare con questo tipo di problemi quando si tratta di pip e SL.


C'è solo un Expert Advisor per grafico.


Sono già stanco dell'inconveniente, potete consigliarmi qualche programma occidentale? Non sono mai stato abituato a raccomandare qualcuno dell'Ovest, perché sono troppo smielati.

Saluti MProgrammer, capisco che sei un programmatore serio per favore contattami a.nikitin2@mail.ru +7 926-596-04-83

 
Ci sono MT migliori là fuori, ma..... per il mercato azionario.
 
YUBA писал(а) >>
Ci sono MT migliori là fuori, ma..... per il mercato azionario.

Sì, certo che c'è... Ma c'è qualcosa di MT che mi spinge ad usarlo ancora.

È pratico, ha un tester, ha una DLL, ha una cosa GRANDE - i dati storici. Mi piace...

 
NProgrammer >> :

Sì, certo che c'è... Ma c'è qualcosa di MT che mi spinge ad usarlo ancora.

È pratico, ha un tester, ha una DLL, ha una cosa GRANDE - i dati storici. Mi piace...

La maggior parte dei software del mercato ce l'ha.

DLL? Non mi piace. Sei il benvenuto lì, ma non puoi tornare indietro attraverso la DLL. I programmi normali hanno delle API. Tester - non c'è abbastanza Excel o Access per questo con VBA?

Un'altra domanda: dov'è la crittografia? Ovunque nei mercati o chiavi usb o file di chiavi. Ci sono standard di crittografia. E se non si contano i giocatori di roulette, circolano molti soldi nel senso del protocollo.

In ogni caso, finché non l'ho capito, non ho intenzione di prendere soldi veri per il forex. E con 100 dollari non è un lavoro.

 
YUBA писал(а) >>

La maggior parte dei programmi di mercato ce l'hanno.

Sì, beh... Fidati di me - non esiste. MT è super utile per un programmatore, e come tester, è unico. Non ce n'è un altro simile... ma non vedo il motivo di continuare con questo antico argomento... Scusatemi, se c'è qualcosa.

 
NProgrammer >> :

Già... Fidati di me - non esiste. MT è super utile come programmatore e unico come tester. Non ce n'è un altro simile... ma non vedo il motivo di continuare con questo antico argomento... Scusatemi, semmai.

Non mi riferisco al tester, davvero non ho mai visto il tester, ma all'importazione di dati storici.

Tuttavia, con un'API, MT-MQL cessa di essere necessario. E sembra che ci siano questi terminali, ma non li ho ancora visti o provati.

 
YUBA писал(а) >>

Non mi riferivo al tester, il tester non è mai stato incontrato prima, ma all'importazione di dati storici.

Tuttavia, con un'API, MT-MQL non è più necessario. E sembra che ci siano questi terminali, ma non li ho ancora visti o provati.

E li ho visti e provati, e sono andato a MT, contrariamente alla maggioranza dei presenti qui, al contrario, dai terminali occidentali - ho lavorato prima con una compagnia occidentale, poi ho conosciuto MT...

Ma ora dico che MT è il meglio di ciò che è disponibile al momento.

E questo è tutto.

All'amministrazione - E ditemi come l'autore del topic può chiuderlo alla discussione... Sembra che in altri motori questo sia lo standard... quasi

 
NProgrammer писал(а) >>

E ho visto e provato, e sono passato alla MT, contrariamente alla maggior parte delle persone qui, proprio il contrario di quelle occidentali - prima ho lavorato con una società occidentale, poi ho scoperto la MT...

Ma ora dico che MT è il meglio di ciò che è disponibile al momento.

E questo è tutto.

All'amministrazione - E ditemi come l'autore del topic può chiuderlo alla discussione... Sembra che in altri motori questo sia lo standard... quasi

Non è un fatto.

Beh, diciamo che ho lavorato quando MT non esisteva ancora. Sì, ha vantaggi competitivi, prima di tutto, tester di strategia e visualizzazione. Questo è tutto.

Ma spero che gli sviluppatori si sforzino di migliorarlo.

Se qualcuno ha bisogno di informazioni sulla migliore piattaforma dal mio punto di vista (prima di tutto metodo di rappresentazione delle informazioni, interfaccia grafica, stack, possibilità di scegliere la fonte delle citazioni, affidabilità, velocità di esecuzione), scriva a Skype.

 
NProgrammer >>

Amministrazione - E ditemi come l'autore dell'argomento può chiuderlo alla discussione... Sembra essere standard in altri motori... quasi

"L'autore di un thread" è chiunque abbia scritto in esso, non solo l'iniziatore del topic. Cercare di chiudere un thread di uno degli autori senza l'accordo degli altri è, per usare un eufemismo, poco decente.

Motivazione: