Video corsi sulla programmazione in MQL4.

 

Ciao a tutti gli interessati.


Molte persone mi scrivono, no, non così tante persone mi scrivono, chiedendo aiuto con questo o quel codice.

Aiuto alcune persone ma non altre perché ricevo un codice enorme e cerco di capire cosa c'è di sbagliato lì.


Ho l'idea di creare un video corso sulla programmazione di Expert Advisors, script e indicatori MQL4. C'è un bisogno in questa materia?

Voglio sentire le opinioni, i suggerimenti o qualsiasi altra cosa su questo argomento.

 

C'è un DT che è disposto a pagarti una tassa per creare video tutorial.

L'idea è che questo dovrebbe essere fatto dai methaquotov, ma loro non hanno sempre tempo, non hanno tempo, sforzi, soldi, persone, ecc. ecc.

Se interisuet scrivere in persona non vogliono pubblicizzare DC

 
La formazione in linea non è una buona idea perché molte persone torneranno comunque alle stesse domande, ma i video corsi... Penso che a molte persone piacerebbero
 
FOREXMASTER >> :
La formazione in linea non è una buona idea perché molte persone torneranno comunque alle stesse domande, ma i video corsi... Penso che piacerebbe a molte persone.

Sto parlando di video-corsi su cui si può tornare e ritornare.

 

Qual è lo scopo di creare video corsi? Sembra che tutte le informazioni necessarie siano disponibili nella guida di MQL4. Ma se vuoi studiare MQL4 a occhi chiusi, lo capisco ......

E poi, penso che sarebbe meglio aspettare il rilascio di MQL5 - e fare qualcosa sulla sua base. Per quanto ho capito, le persone che sono lontanamente legate alla programmazione avranno difficoltà a usare l'approccio orientato agli oggetti ....

 
Sì, è una buona idea. Un'immagine dinamica con una voce fuori campo sarebbe molto più interessante di un semplice testo. È una vittoria tanto quanto un video è meglio di una proiezione di diapositive.
 
caspermax >> :

Qual è lo scopo di creare video corsi? Sembra che tutte le informazioni necessarie siano disponibili nella guida di MQL4. Se si studia MQL4 nel sonno, lo capisco ......

E poi, penso che sarebbe meglio aspettare il rilascio di MQL5 - e fare qualcosa sulla sua base. Per quanto ho capito, le persone che hanno una lontana relazione con la programmazione avranno difficoltà a usare l'approccio orientato agli oggetti ....

MQL5 deve ancora essere studiato e la base di algoritmi già pronti deve ancora essere accumulata.

Per quanto riguarda MQL4, vivrà in parallelo con MQL5. Personalmente, non scenderò da MQL4 senza una forte ragione.

 
HIDDEN >> :

Ho l'idea di fare dei video corsi sulla programmazione di Expert Advisors, script e indicatori MQL4. C'è un bisogno in questa materia?

Sarà interessante sentire qualche opinione, suggerimento o qualsiasi altra cosa sull'argomento.

Se si cambia un po' il soggetto, sarebbe molto utile, imho.

>> Non la programmazione, non si può insegnare con il video.

E la creazione di esso - il processo stesso, l'uso di modelli, il pendio scivoloso dell'editor, il terminale, i grafici, il tester di strategia.

È possibile mostrare separatamente due approcci alla correzione degli errori: il priming e il commento a blocchi.


Tutto quanto sopra è imho.

NASCOSTO >> :

MQL5 deve ancora essere studiato e la base di algoritmi già pronti è stata costruita.

Per quanto riguarda MQL4, attraverserà la vita in parallelo con MQL5. Personalmente, non scenderò da MQL4 a meno che non ne abbia davvero bisogno.

Non direi di no :)

 
TheXpert >> :
Tutto quanto sopra è solo un imho.

Perché non si può insegnare la programmazione, è abbastanza realistico.

Porre un problema, dare una soluzione a quel problema con una spiegazione di questa o quella sfumatura.

E alla fine un link al codice sorgente pronto e un'offerta per fare il compito da soli basandosi su questa e sulle lezioni precedenti.

Cioè, un apprendimento così semplice. I colli di bottiglia o i metodi, gli approcci alla ricerca di errori sono un altro argomento, ma possono essere coperti anche nelle lezioni aggiuntive.

 
 

Tutto a tempo debito.

Tutto quello che dovete fare è non fare l'errore di calpestare il PDF. A favore di PowerPoint, per esempio.

E il beneficio sarà - più scelta avrete nel presentare le informazioni, meglio sarà.

--

...e un topo sulla mia spalla: "E mangeremo il tuo gatto!"

Motivazione: