AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 19

 
È possibile collegare un cicalino a una linea (per esempio la linea di tendenza, la linea Fork di Andrews....)?
 

Possibile.

Potrebbe essere un nuovo strumento che non è messo sul prezzo, ma legato a un oggetto. Non c'è un tale strumento nella configurazione attuale. Una volta che il programma è "rilasciato", sarà mantenuto (correggendo eventuali bug) e sviluppato (creando nuovi strumenti e altre funzioni di servizio). Tutti gli aggiornamenti durante il periodo di licenza saranno disponibili agli utenti gratuitamente.

 
Sergei, mi sono imbattuto in questo indicatore per la visualizzazione delle notizie... scarica tutto da Internet, basta specificare le impostazioni corrette del fuso orario e questo è tutto, va bene :) Forse ha senso implementare un tale piano nelle linee di notizie di Autograf, cosa ne pensi? O adattare questo, corrompe un automatico completo, però :)
 
alexx_v:
Per esempio, ho trovato un indicatore di visualizzazione delle notizie. Scarica tutto da Internet, devo solo indicare le impostazioni corrette del fuso orario e questo è tutto, è una buona cosa :) Forse ha senso implementare un tale piano nelle linee di notizie di Autograf, cosa ne pensi? O adattare questo, corrompe un automatico completo, però :)

Lo farò. Ma gradualmente.

Una delle questioni principali qui è quella legale. Il secondo problema è l'uso degli strumenti standard di MT4.

 

Один из главных вопросов здесь - правовой. Второй вопрос - использование штатных средств МТ4.

Sto usando questo indicatore da quando l'ho trovato, ne sono molto soddisfatto, è regolabile in modo flessibile, lo spooling dei dati è automatico, ancora una volta l'intervallo di aggiornamento è regolabile. Il fatto che le linee attraversino tutto il grafico con gli indicatori non è conveniente. E in termini di pulsanti per visualizzare/nascondere le linee di notizie, la tua implementazione è più funzionale, pratica e conveniente. Quindi, se riuscite a combinare ++, risulterà molto buono, secondo me.

E per quanto riguarda il lato legale della questione, ad essere onesti, non ho letto i termini di utilizzo delle newsline fornite, ma penso che se questa funzione è implementata in AutoGraph come un'opzione, come non built-in, o non proprio built-in, in modo che risulti come se l'utente stesso aggiungesse l'indicatore quando vuole, allora nessuno avrà il diritto di farvi domande legali, perché non c'è motivo di farlo. IMHO.

E riguardo agli strumenti standard - secondo me non c'è nient'altro nell'indicatore, beh, è un libriter standard del sistema operativo e questo è tutto.

Per quanto riguarda la logica, secondo me, tutto potrebbe essere implementato nel seguente modo:

1. c'è una linea di notizie di base, come è ora o modificata, ma quella che avete in mente dall'inizio

2. un indicatore separato descritto sopra, ma rifatto per AG

3. c'è un pulsante AG per visualizzare le linee di notizie

Se c'è un indicatore, l'indicatore con tutto ciò che segue viene applicato al grafico

se non c'è un indicatore - vengono visualizzate le linee di notizie standard, cioè l'utente ha il diritto e la possibilità di scegliere

questa logica, la questione legale scompare da sola, perché l'utente decide se usare o meno questa opzione

come questo

 

In senso buono, è così che dovrebbe essere. In questo caso c'è spazio per lo sviluppo. Hai bisogno di pubblicare notizie sul tuo server, e l'AG dovrebbe controllare le notizie fresche e, se necessario, calpestare il server per un aggiornamento. A questo devi anche introdurre un offset temporale da GMT.

Finora mi sono concentrato sui mezzi standard di MT4 (rifiuto intenzionale della DLL per andare online).

Piani a breve termine - per portare il programma sul mercato (cambiare il server (sembra che i virus striscino su di esso), aggiornare il sito, mettere la descrizione completa), e poi - aggiorneremo ed espanderemo il programma in ordine di priorità dei compiti. Questo è più o meno come funziona.

PS Il file di installazione con la nuova versione è pronto da molto tempo, ma a causa di problemi di hosting non posso pubblicarlo.

 

PS Инсталяционный файл с новой версией давно готов, но из-за проблем на хостинге не могу выложить.

è già stato risolto il problema della sovrapposizione delle linee d'ordine?

 
alexx_v писал (а):
è già stato risolto il problema della sovrapposizione delle linee d'ordine?

Non ancora, questo problema richiederà 2-3 giorni di programmazione. Cercherò di farlo il più presto possibile (prima dell'inizio dei saldi di sicuro, punto alla fine di maggio).

 

È stata rilasciata la nuova versione di AG serie 4 - AutoGraf 4.80514beta .
Sono stati fatti dei cambiamenti:
1. Il limite del numero di linee di notizie è stato rimosso.
(2) Codice ottimizzato del programma relativo alla visualizzazione delle linee di notizie.
La dimensione del file di installazione è stata ridotta (1.42Mb). 3.

 

Viene rilasciata la nuova versione di AutoGraf 4.80519beta della serie AG4.
Ho fatto alcune modifiche:
1. Aggiunto modello per lavorare su schermo bianco.
2. Aggiunto il file delle impostazioni dell'applicazione per lo schermo bianco.
+ Aggiunto il file delle notizie per la settimana corrente
-----------

Forse ci sono degli appassionati là fuori che possono mostrarmi il file delle impostazioni (..\experts\presets\AG_color.set) per i diversi schermi colorati? (hanno visto sia la lattuga che il beige sul forum, ecc.)

Motivazione: