AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 6

 

Fantastico. Ora ditemi come aprire un ordine con SL/TP individuale a un prezzo specificato. Per esempio, dopo 1,6022 voglio aprire una cassaforte con un TP di 100 pips e SL + 30. In un solo movimento.


So già come far muovere il prezzo di questo ordine Sell lungo la linea. Come impostare anche TP e SL...



SZZ: Una mossa con il mouse come - pick and drop, ancora meglio per disegnare il raggio in una volta quando viene trascinato, e quando viene rilasciato, l'ordine a questo prezzo è stato creato... È in sospeso e i TP/SL sono stati impostati.


Grazie.


Non ho mai pensato che fosse così facile usare il mouse per trascinare i prezzi. Alcune apparecchiature video in generale ricordano .... ed è vecchio, vecchio, degli anni '90. Come un ricevitore satellitare. O qualcosa del genere. E tutto questo si nota che si potrebbe senza problemi programmare attraverso API corrette, non attraverso questi oggetti però e script.

 
MProgrammer:

State tutti lodando - questo non è così buono, ma potete "vantarvene"? Avete mai fatto qualcosa da soli? Per favore datemi un link se ne avete uno. O sei solo pieno di lodi?

 
MProgrammer:

Fantastico. Ora ditemi come aprire un ordine con SL/TP individuale a un prezzo specificato. Per esempio, dopo 1.6022 voglio aprire una cassaforte con un TP di 100 pips e SL + 30. In un solo movimento.


So già come far muovere il prezzo di questo ordine Sell lungo la linea. Come impostare TP e SL...



SZZ: Una mossa con il mouse come - pick and drop, ancora meglio per disegnare il raggio in una volta quando viene trascinato, e quando viene rilasciato, l'ordine a questo prezzo è stato creato... In attesa e con TP/SL impostato.



Bene, tutto insieme, l'ordine pendente, il suo take e stop, i movimenti dietro il prezzo/linea, ecc.


In generale, si dovrebbe leggere il primo post dell'autore, ci sono abbastanza informazioni per iniziare, per capire cosa c'è, e poi è meglio provare tutto nel tester, la comprensione della facilità di trading viene subito )

 

+Come aprire un ordine con SL/TP individuale a un prezzo specificato.

Il mercato si aprirà al prezzo corrente.
1. Impostare i valori richiesti nella sottofinestra.
2. Trascina l'icona dell'ordine aperto dalla barra al grafico.

L'ordine pendente si aprirà al prezzo in cui è impostata l'icona dell'ordine aperto (icona quadrata del target)


+ Così che dopo il livello ... una vendita avrà luogo ?

Porre la domanda in modo più preciso. Inoltre, cos'è un ciondolo di vendita?


+ Come si fa a far funzionare anche TP e SL.

Il fatto che tu abbia fatto questa domanda dimostra che non l'hai provato. Fate una prova. Gli ordini in sospeso vengono modificati insieme ai loro ordini di stop (SL e TP). C'è un'opzione per bloccare qualsiasi ordine di stop. Prendere inv. 13 (pulsante matita) e "appuntare" l'ordine di stop sul grafico. Se poi modifichiamo l'ordine, l'intero ordine si sposta, insieme al profitto, per esempio, e lo StopLoss rimane inamovibile. Basta provare manualmente sul grafico della demo. È facile.


+ Una mossa con il mouse come - pick and drop, meglio ancora disegnare il raggio immediatamente quando si trascina, e quando si rilascia si crea l'ordine a questo prezzo... L'ordine è in sospeso e il TP/SL è impostato.

Sì, non l'avete provato. Dovreste provare, è stato fatto.

Non è molto chiaro dal tuo suggerimento dove e da dove il raggio dovrebbe brillare. E perché? Basta prendere l'icona di apertura dell'ordine e metterla sul grafico. (come in Cappuccetto Rosso: "tira la corda, ragazzina, e la porta si aprirà":). E l'ordine si aprirà.


+ Beh, non è molto comodo usare il mouse per trascinare gli oggetti. Alcune apparecchiature video in generale ricordano .... ed è vecchio, vecchio, degli anni '90. Come un ricevitore satellitare. O qualcosa del genere. E tutto questo è possibile senza problemi programmato tramite API corretta, tuttavia, questi oggetti e script.

AutoGraf è basato esclusivamente su MQL4. Questo implica, in primo luogo, che in questo modo è garantito che non vengono utilizzate DLL che possono eseguire azioni dannose, e in secondo luogo, l'utente medio può imparare il linguaggio (c'è un tutorial) e scrivere la propria funzione di trading automatico.

Sono per il miglioramento di MT e MQL. Per quanto ne so, MQL5 avrà molte più caratteristiche. Quando appariranno come parte della lingua, sarò molto felice di usarli.

 
xeon:
MProgrammatore:

Puoi vantartene? Hai mai fatto qualcosa da solo? O sei solo pieno di lodi?


La risposta è semplice: non accettarlo. Se lo fai, fallo bene. Di quali link avete bisogno? Non faccio niente in vendita nel trading e soprattutto non ho intenzione di.... :))

 
MProgrammer:
xeon:
MProgrammatore:

Puoi vantartene? Hai mai fatto qualcosa da solo? O sei solo pieno di lodi?


La risposta è semplice, non accettarlo. Se lo fai, fallo bene. Di quali link avete bisogno? Non faccio niente in vendita nel trading e soprattutto non ho intenzione di.... :))

Allora di cosa stiamo parlando? Non sta a voi giudicare come e cosa fare!!!

Stai cercando di giudicare qualcosa che non capisci affatto, se non altro perché non hai esperienza nello scrivere software per gli utenti.

 

Sergei, per esempio, non sei riuscito a seguire un oggetto come un indicatore MA per ragioni tecniche, o non sei riuscito a fare una mossa?

aggiunto:

Non pensavo, lo stesso MA con parametri invariati su diversi timeframe sarà diverso, proprio come qualsiasi induttore... mi dispiace

 
SK. писал (а):
L'ordine pendente si aprirà al prezzo in cui è impostata l'icona dell'ordine aperto (icona quadrata del target)

Ora è chiaro. Grazie.

Sì, non l'avete provato. Provaci, è fatta.

Ci proverò, ci proverò. Dovresti scrivere un manuale più chiaro e nuovo. Avete cambiato le icone, ma non le istruzioni, o dovete cercarle.

Il tuo suggerimento non chiarisce dove e da cosa il fascio di luce dovrebbe brillare. E perché? Prendiamo semplicemente l'icona di apertura dell'ordine e la mettiamo sul grafico. (come in Cappuccetto Rosso: "tira la corda, ragazzina, e la porta si aprirà":). E l'ordine si aprirà.

Il fascio ... Una linea orizzontale. Oh, andiamo, va bene anche senza il raggio.

Bene, ora tutto è diventato più o meno chiaro.


Ma se, naturalmente, vi interessa la mia (molto dubbia) opinione. In qualche modo penso che il suo progetto non avrà un successo commerciale decente. Ma questa è una grande cosa. Poigryuyut, poi assicurati di raccontare le tue impressioni.


Anticipare una domanda-rifiuto sul successo commerciale - spiego, mi sembra che o QUESTO dovrebbe essere una cosa molto semplice - intuitiva. O gli acquirenti saranno molto pochi. A voi capisco che avete bisogno di almeno 50.000 all'anno, o anche più prendere un minimo di 50.000 / 100 = 500 persone all'anno. Per qualche ragione mi sembra che questo sarà difficile. E questo senza tener conto delle tasse e dei costi di produzione. Cioè, davvero 1000 abbonati ... Questo è serio e difficile.


Ma questa è solo la mia opinione personale. Vi auguro buona fortuna. Dico sul serio.


Grazie.

 
xeon:
MProgrammatore:
xeon:
MProgrammatore:

Puoi vantartene? Hai mai fatto qualcosa da solo? O sei solo pieno di lodi?


La risposta è semplice: non accettarlo. Se lo fai, fallo bene. Di quali link avete bisogno? Non faccio niente in vendita nel trading e soprattutto non ho intenzione di.... :))

Allora di cosa stiamo parlando? Non sta a voi giudicare come e cosa fare!!!

Stai cercando di giudicare ciò che non capisci affatto, se non altro perché non hai esperienza nello scrivere programmi per gli utenti.


Cosa ti fa pensare di non avere alcuna esperienza... Ha ha. Non faccio niente per il commercio (leggi attentamente) e non ho intenzione di farlo. Ma ho abbastanza esperienza nello sviluppo di software commerciale, ve lo posso assicurare.


E giudicare non sembra essere una ragione per giudicare. Arrivederci.


Leggete attentamente i miei messaggi. :))

 
alexx_v:

Sergei, per esempio, non sei riuscito a seguire un oggetto come un indicatore MA per ragioni tecniche, o non sei riuscito a fare una mossa?

aggiunto:

Non pensavo, lo stesso MA con parametri invariati su diversi timeframe sarà diverso, proprio come qualsiasi induttore... mi dispiace

Tecnicamente è fattibile. Ma ci sono degli ostacoli.

In primo luogo, è davvero difficile spiegare ad ogni utente che in diversi timeframe gli indicatori comuni sono visualizzati in modo diverso.

Secondo. Potremmo creare un indicatore speciale che visualizzi ciò di cui abbiamo bisogno. Ma c'è un altro problema. L'Expert Advisor non sa quali indicatori sono caricati e con quali parametri. Dovremmo inserire manualmente il nome e i parametri dell'indicatore nelle impostazioni di Expert Advisor... È molto scomodo.

Motivazione: