Commercio armonico - pagina 386

 

EURGBP M15 lungo 50 pip.

 

Gbpusd h4.

 

Caro Ryu, posso sapere gli indicatori e i valori che usi per i tuoi grafici? Grazie.

Saluti ,

CY

 
chrisyeap:
Caro Ryu, posso sapere gli indicatori e i valori che usi per il tuo grafico? Grazie.

Saluti,

CY

Ciao, intendi tutti gli indicatori che uso o solo quelli armonici? Cosa intendi per i valori che uso per la pubblicazione dei grafici?

 

Ciao ragazzi, ho fatto trading di armoniche per circa un anno, e ho notato che più modelli sono là fuori, cioè cigno nero, drago, ecc

Ho visto tutti i file ZUP aggiuntivi che indicano questi pattern. Tuttavia, poiché ci sono così tanti addon ZUP, rallenta troppo MT4 e lo schermo è troppo disordinato. Qualcuno può darmi qualche indicazione se 1 o 2 indicatori ZUP faranno la maggior parte dei pattern e quali? Grazie in anticipo

 

Ciao,

Sto usando l'avviso in ZUP, ma ricevo un avviso ogni volta che appare un nuovo Zigzag. È possibile ricevere un avviso solo quando appare un nuovo modello?

 

EURUSD M5. Lungo 40 pip. Corto 40 pip.

 

Ciao, volevo sapere quali indicatori usi? Ci sono tanti indicatori ZUP che rallentano MT4... potresti farmi sapere quali sono quelli che trovi buoni senza doverli usare tutti.

grazie

Darren

 
darrenmkn:
Ciao, volevo sapere quali indicatori usi? Ci sono tanti indicatori ZUP che rallentano MT4... potresti farmi sapere quali trovi buoni senza doverli usare tutti.

grazie

Darren

L'ultimo ZUP è abbastanza amico della RAM/CPU. Dipende anche dal tuo computer.

 

EURJPY M5. Short 50 pips.

Motivazione: