AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 22

 

Per chiarire: tutte le zecche, per contrappunti o per prezzi di apertura.

E anche (se lo sapete), il fenomeno si verifica in tutti i modi o in alcuni?
(Se non lo sai, nessun problema, ora devo comunque controllare tutte le modalità)

 
pardon, tutti i tic :)
 

Qui, sono riuscito finora a riprodurre il problema su tutte le zecche. E sui prezzi di apertura - finora il problema non si presenta.

Grazie ancora.

 
Da quanto ho capito il problema attuale riguarda molti degli strumenti di gestione, almeno il 4 e il 5 di sicuro.
 

Avete notato casi in cui solo alcuni strumenti mancano e altri rimangono?

Finora, penso che sia un errore generale che non riguarda nessuno strumento in particolare.

Ecco cos'altro è importante. Avete visto il problema almeno una volta nella finestra demo (non nel tester)?

 

E 'stato molto tempo fa, e onestamente ora non posso dire con certezza al 100% che non era solo nel tester (molto raramente mi muovo la scala dei prezzi) ... Ma no! Infatti è stato una volta su una demo, solo gli stessi 4 e 5 strumenti, 100%

Per quanto riguarda la scomparsa di alcuni strumenti ... li ho visti tutti insieme :) ma è vero, non molti di loro erano sul grafico allo stesso tempo

 
Sergei, cosa hai sentito dalla direzione, c'è già una data provvisoria?
 
alexx_v:
Sergei, cosa dice la direzione, c'è già una data provvisoria?

Ci sto lavorando ora. L'intero sito deve essere riprogettato. È molto. Altre due settimane. Forse di più.

Mi scuso con tutti coloro che sono stati rassicurati dalla scadenza anticipata. Quindi...

 
È stata rilasciata la nuova versione di AutoGraf serie 4 - AutoGraf 4.80608 beta.
I cambiamenti sono stati fatti:
1. Corretto l'errore di cancellazione dello strumento quando si fa lo zoom nella finestra dello strumento finanziario (durante il test in modalità visualizzazione).
2. cambiato le impostazioni di colore per le icone delle funzioni di controllo. Ora il colore dell'icona del cuore coincide con il colore della funzione eseguita.
3. Aggiunto il file delle notizie per la settimana corrente.
 
alexx_v писал (а) >>
può giocare, provare a registrare un "film"

Per favore, consiglia un buon convertitore avi>flv e avi>gif.

avi da CamStudio sono eccellenti, anche se in qualche modo pesanti (circa 4.5Mb 550x350 30 sec).
Ma il flv, almeno per qualche motivo, risulta spalmato, come un gambero di fiume :)

Motivazione: