Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 130

 
Yuriy Zaytsev:

Volodya, probabilmente ha più senso avere uno stop e un drawdown!

Beh, se il tizio entra abilmente alle inversioni - anche se per TUTTO il depo e allo stesso tempo non permette un drawdown folle - limitandosi ad uno stop - allora perché no!


Quindi, che sia così. Nei segnali, il carico sul deposito, come dice Renat, anche non influisce sulla valutazione, ma puramente a titolo informativo.
 
Vladimir Zubov:

Così sia. Nei segnali, il carico del deposito, secondo Renat, non influisce nemmeno sul rating, ma puramente a titolo informativo.
Posso avere un link a quel post per favore?
 
MikeZv:

Grazie Yuri!
Cos'è l'eterogeneo?

Bene, questo significa che in un certo momento avete accesso al server MetaQuotes-Demo e un'ora dopo no!

cioè - ogni fornitore costruisce i percorsi che vede un indirizzo specifico

Passano 5 minuti e lui non lo vede!

non si preoccupi di questa informazione!

---

in breve - solo un passaggio ad un particolare server può scomparire e poi apparire.

Su internet - tutto è molto dinamico.

 
Vladimir Zubov:

Così sia. Nei segnali, c'è un carico sul deposito, ...

Sì sì - è esattamente per questo - sono ben consapevole che Dick ha ragione.

 

Il caricamento può essere diverso.

Un carico del 95% in un solo trade e un carico del 95% in 10 (diversi) strumenti sono cose completamente diverse.

È possibile costruire una formula su questo se siete interessati.

 
Avtosamobranka:
Posso avere un link a quel post per favore?


Per favore) Solo che non era la risposta di Renat, era quella di Rashid, ma non cambia il punto.

https://www.mql5.com/ru/forum/10564/page9#comment_2678377

 
Vladimir Zubov:


Congratulazioni!) Take 13 è arrivato!))
 

Credo che il mio cavallo sia partito!

e devo dire e confessare - non si è comportata bene!

ma almeno è riuscita a intravedere il secondo posto - e a compiacere i fan - e c'era persino un abbonamento a un segnale dall'Iran e da altri continenti!

Sono contento di non andare a dar da mangiare ai coccodrilli di Venezia - e di ricevere un invito a visitare l'Iran - per l'ultima volta nella mia vita.

e, soprattutto, il mio cavallo non è stato prosciugato!

--

cominciamo a riassumere il concorso!

 
A proposito, Vitaly ha fatto un miracolo. L'antivirus ora lascia passare il suo sito.
 
Renat Akhtyamov:
A proposito, Vitaly ha fatto un miracolo. L'antivirus ora lascia passare il suo sito.

e questa è una buona cosa!

Motivazione: