C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 9

 
PapaYozh:


Ho scritto che c'è molta negatività. Ho fatto un banale esempio domestico.

Ora state cercando di convincermi che sto traendo conclusioni sulla struttura nel suo insieme sulla base di questo piccolo alcolico.

Lei ha una mentalità stereotipata piuttosto ristretta, mi dispiace. Il nostro dialogo ricorda quella discussione sui delfini e le persone che li studiano a cui lei ha partecipato attivamente.

Perciò mi congedo.
 
Swetten:

Quello che sto cercando di dire è che i media dicono solo le cose che il proprietario dei media richiede loro al momento.

Chi è il "proprietario", per favore?

Swetten:

Quello che sto cercando di dirvi è che gli agenti di polizia non sono uguali, né vengono reclutati da Marte.

L'ho già sentito dire. Dio sa... Questo è quello che ci ha detto il nostro primo ministro.

Lasciate che vi dica questo: le persone non vengono da Marte, certo, ma abbiamo a che fare con la disciplina del personale.

 
Swetten:
Allora vi dico adieu.

Neanche una tazza di tè?
 
PapaYozh:

Chi sono i "proprietari", me lo vuoi dire per favore?

I proprietari di giornali, canali televisivi, ecc. Tutti i tipi di Berezovsky e così via - nessuno sa chi siano.

L'ho già sentito da qualche parte. Dio mi aiuti a ricordare... Ma è stato il nostro primo ministro a dircelo.

Lasciate che vi dica questo: le persone non vengono da Marte, certo, ma dovremmo occuparci della disciplina del personale.

Nessuno ha detto che non dovrebbero. Sto parlando di qualcos'altro - l'atteggiamento negativo verso il SM è stato creato artificialmente.

Negatività artificiale verso il nostro glorioso passato.

E così via, con tutte le fermate.

P.S. Ed è qui che la tua posizione civica di principio riguardo al CM che beve alcolici proprio nella divisa sarebbe stata utile.

Nessuno farà niente per te (io, noi). Solo noi stessi e solo così - e poi c'è una possibilità per il meglio.

 
Swetten:

P.S. Ed è qui che il tuo atteggiamento civico di principio verso il SM che beve bevande alcoliche in uniforme sarebbe stato utile.

Eccoti di nuovo ad attribuirmi qualcosa che non ho detto (beh, voglio dire che non l'ho scritto).

Dove? Dove ho scritto di bere in uniforme?

 
PapaYozh:

Ecco che mi attribuisci di nuovo qualcosa che non ho detto (cioè, non ho scritto).

Dove? Dove ho scritto che bevono in uniforme?

А! Scusa, ho capito male la frase.

Ma non cambia il punto.

Per il resto, nessuna obiezione, immagino?

 
Swetten:

P.S. E qui è dove il tuo atteggiamento civico di principio verso il SM che beve bevande alcoliche proprio in uniforme sarebbe utile.


Vedete, quando bevono, sono fuori servizio. Non sono dirompenti, almeno non che io abbia visto.

Ma bevono molto, e questo è assolutamente sbagliato.

 
PapaYozh:


Vedete, quando bevono, non sono in servizio. Non sono dirompenti, almeno non che io abbia visto.

Ma bevono molto, e questo è totalmente sbagliato.

Sono, prima di tutto, agenti di polizia.

La richiesta su di loro, di conseguenza, è diversa.

 
Swetten:

Per il resto, immagino che non ci siano obiezioni?


Francamente, sono stufo di questo argomento.
 
PapaYozh:

Francamente, sono stufo di questo argomento.

Allo stesso modo.

P.S. Se tagliano il Ministero degli Affari Interni di un altro 20% - ci sono piani per farlo - allora saremo a posto di sicuro!