Sfondamento della pianura mattutina - pagina 8

 
asisdes писал (а) >>

Gli europei sono da soli, e .... Ogni giorno la scrivania del broker è piena di ordini di acquisto/vendita di valute.

Il broker fa quanto segue: li smista in ordini di acquisto e di vendita.

E prima del pranzo, inizia con una piccola pila. Nel pomeriggio inizia con quello grande.

Così, a causa della piccola pila, abbassa il prezzo/aumenta il prezzo prima di pranzo e torna dopo pranzo.

Mi piace!... c'è un pensiero in questo.

 

Posso fare un po' di più... fantasticare un po' di più.

che 4 coppie di valute si comportano allo stesso modo: USD/CHF/JPY/GBP

------------------

Tutti sanno che c'è uno schema.

Ma ci sono solo due direzioni dove investire: le Americhe e l'Europa.

Se non hai un posto dove metterli, la vecchia maniera è quella di investire nel franco svizzero.

E un po' di Giappone.

------------------

Mi rendo conto che ovviamente stiamo analizzando l'AT, non la FA.

Solo un po' di comprensione della radice del problema, penso che ci aiuterebbe!

 
goldtrader писал (а) >>

Nella variante di scalping di Paramon, la larghezza minima del canale giornaliero è impostata, di solito 50 pips. Quando quel canale (l'alto-basso della barra giornaliera dal suo inizio) si allarga a 50 pip, è considerato un breakout. Ma per qualche ragione, Paramon ha praticato e sviluppato il suo sistema per diversi anni, ma non è riuscito a raggiungere alcun risultato significativo.

Aspettiamo i commenti di YuraZ.

Paramon ha ottenuto risultati incredibili nel trading grazie alla sua tattica e continua a fare trading con enormi profitti per diversi anni.

 
Loky писал (а) >>

Chiunque, ma Paramon ha raggiunto risultati incredibili nel trading grazie alle sue tattiche, e ha continuato a commerciare con enormi profitti per diversi anni.

Prove?

 
45- писал (а) >>

Prove?

Ha molti sistemi di breakout, il sistema Turtle è anche un TS sul breakdown ( 10 giorni 20 giorni 50 giorni )

e il sistema delle tartarughe, se le regole sono seguite, sembra essere buono

ma fa trading su un gruppo di strumenti

e ci vuole molto tempo per aspettare - sembra che alcune posizioni possano rimanere aperte per mezzo anno

ha enormi depositi (in alcuni mercati, hanno persino spinto i tassi con i loro lotti)

---

Paramon ha lo scalping - e lavora solo durante certe ore - in certe condizioni - non so molto del suo sistema e non ho prove

sembra che l'euro sia la coppia trainante

So che stava insegnando il suo metodo sul vecchio sito - il nuovo sito sembra avere anche i materiali, www.masterforex-v.org.

 


ripartizione per gli ultimi 4 mesi

il sistema funziona con un modesto prelievo di MM del 10%


 
YuraZ писал(а) >>

ripartizione per gli ultimi 4 mesi

il sistema funziona con un modesto prelievo di MM del 10%

Negli ultimi 4 mesi il mercato è cambiato molto, e quei TS che prima non funzionavano, ora portano buoni profitti (e viceversa). In generale è sorto un problema nei test - sulla storia fino a circa il 08.2008 l'MTS ha funzionato quasi allo stesso modo, cioè il cambiamento di depo è stato liscio, ma dopo che sono iniziati i cambiamenti bruschi e abbiamo dovuto correggere molto fortemente i parametri dell'Expert Advisor per livellarlo. Così, si scopre che prima del 2008 funzionava male, ma ora sta mostrando ottimi risultati.

 
bugs >> :

Negli ultimi 4 mesi il mercato è cambiato molto, e quei TS che prima non funzionavano, ora portano buoni profitti (e viceversa). In generale è sorto un problema nei test, sulla storia fino al 08.2008 circa l'MTS ha funzionato quasi allo stesso modo, cioè la variazione di depo era regolare, ma dopo sono iniziati bruschi cambiamenti e abbiamo dovuto correggere molto fortemente i parametri dell'Expert Advisor per livellarlo. Così, si scopre che prima del 2008 funzionava male, ma ora sta mostrando ottimi risultati.

>> Avevo un TP su breakdown, funziona bene come prima, ma l'ho messo in un cassetto a causa dei drawdown. La regolarità è visibile anche su una coppia, se disegniamo, per esempio, un grafico dei prezzi di apertura/chiusura in funzione del tempo. Questa è la variante più semplice. In altre parole, sovrapponi i candelieri corrispondenti all'ora del giorno.

 
bugs >> :

Negli ultimi 4 mesi il mercato è cambiato molto, e quei TS che prima non funzionavano, ora portano buoni profitti (e viceversa). In generale è sorto un problema nei test, sulla storia fino al 08.2008 circa l'MTS ha funzionato quasi allo stesso modo, cioè la variazione di depo era regolare, ma dopo sono iniziati bruschi cambiamenti e abbiamo dovuto correggere molto fortemente i parametri dell'Expert Advisor per livellarlo. Così si scopre che prima della 2008.08 l'EA funzionava male, e ora sta mostrando ottimi risultati.

ora è il momento d'oro!

 
Lovecraft >> :

Avevo un TS su breakdown, funziona bene come prima, ma l'ho messo in un cassetto a causa dei drawdown. La regolarità è rilevabile anche su una coppia se si disegna, per esempio, un grafico dei prezzi aperti/chiusi in funzione del tempo. Questa è la variante più semplice. In altre parole, sovrapponi i candelieri corrispondenti all'ora del giorno.

i sistemi di breakout hanno alti drawdown!

Ma in questo mercato funzionano bene - se li stacchi

la cosa più importante è togliere le mts dal portafoglio in tempo