Sfondamento della pianura mattutina - pagina 22

 

In effetti, solo il saggio, Timbo ed io sappiamo come funziona il mercato.

 
Cittadino, smetti di fare il pagliaccio.
 
wise писал(а) >>

Proprio così! Non il sistema. I livelli Fibo non funzionano.

Non è dimostrabile. La prova di lavorabilità è un test statisticamente significativo e corretto. Dimostrare l'inattuabilità è testare tutte le molte applicazioni possibili di Fibo.

 
wise писал(а) >>
Cittadino, smetti di fare il pagliaccio.

Non lo farò più. Mi dispiace, mi dispiace. Io sono per voi.

E andremo a nord.

 
Avals >> :

è indimostrabile. La prova di lavorabilità è un test statisticamente significativo e corretto. La prova della non-funzionalità consiste nel testare tutte le numerose applicazioni possibili di Fibo.

Come già detto, c'è una presunzione di colpevolezza. Finché non si dimostra che una strategia funziona, non funziona. E una delle ragioni è quella che lei ha citato.

 
wise писал(а) >>

Come è già stato detto, c'è una presunzione di colpevolezza. Finché non si dimostra che una strategia funziona, non funziona. E una delle ragioni è quella che lei ha citato.

>> dove a domani?

 
Basta che non sia una capra?
 
YuraZ >> :

timbo - perché tutte le coppie? Tu capisci che ogni strumento ha il suo carattere.

O pensi davvero che un sistema che funziona su GBPJPY, per esempio, dovrebbe fare lo stesso su EURGBP?

Tutto dipende dal tipo di schemi che il sistema utilizza. Se sono matematici, funzioneranno ovunque, su qualsiasi coppia, su qualsiasi mercato. Se è comportamentale, allora probabilmente sarà limitato ad alcuni gruppi di coppie. Anche se, per esempio, la regola dei livelli sui numeri "tondi" funziona ovunque, perché non dovrebbe funzionare anche il fibs se funziona. Se la strategia funziona solo su una coppia, solo di notte e solo in un particolare DC, è ... lo sai.


YuraZ ha scritto >>.

Ricordo la stessa cosa che hai detto sul risultato

ma il suo conto viac è passato dal 2007 al 2009 da 3k a 17... è anche la fortuna della tua "scimmia".

beh, anche questo è un punto di vista...

Non hai capito il punto. Allora tutti continuavano a dire che il campionato mostrava qualcosa lì. E il mio test ha dimostrato che il risultato di Batter potrebbe essere stato ottenuto a caso, e quindi il risultato del campionato non può essere considerato una prova della funzionalità dell'auto-trading. Il mio test non diceva nulla sulla batteria in sé, non stavo testando la batteria, stavo testando il campionato.

La significatività statistica è determinata dal fatto che lo stesso risultato può essere ottenuto a caso. Se testiamo un metodo e scopriamo che lo stesso identico risultato potrebbe essere ottenuto casualmente, per esempio, con una probabilità del 5%, allora quel metodo è considerato fallito. Anche se è un super sistema - schermate, statistiche e studenti - la sua operatività è considerata non provata.

 
timbo писал(а) >>

Tutto dipende dai modelli che il sistema utilizza. Se sono matematici, funzioneranno ovunque, su qualsiasi coppia, su qualsiasi mercato. Se sono comportamentali, saranno probabilmente limitati a certi gruppi di coppie. Anche se, per esempio, la regola dei livelli sui numeri "tondi" funziona ovunque, perché non dovrebbe funzionare anche il fibs se funziona. Se la strategia funziona solo su una coppia, solo di notte e solo in un particolare DC, è ... lo sai.

Non hai capito il punto. Poi tutti hanno continuato a dire che il campionato ha mostrato qualcosa. E il mio test ha dimostrato che il risultato di Bettor potrebbe essere stato ottenuto a caso, e quindi il risultato del campionato non può essere considerato una prova della funzionalità dell'auto-trading. Il mio test non diceva nulla sulla batteria in sé, non stavo testando la batteria, stavo testando il campionato.

La significatività statistica è determinata dal fatto che lo stesso risultato può essere ottenuto a caso. Se testiamo un metodo e troviamo che esattamente lo stesso risultato potrebbe essere ottenuto casualmente, per esempio, con una probabilità del 5%, allora quel metodo è considerato fallito. Anche se è un super sistema - schermate, statistiche e studenti - la sua operatività è considerata non provata.

Per quanto riguarda la pastella, sono d'accordo.

Il suo EA stava scambiando male.

Non ci ho visto niente di interessante.

Sì. Sì, male.

Solo non una capra.

 
È mattina e il cittadino non vuole ancora smaltire la sbornia.
Motivazione: