Sfondamento della pianura mattutina - pagina 6

 
Meat:

Ho appena guardato il primo file... I drawdown sono ovviamente decenti... Gli stop loss non vengono usati affatto, ne deduco?

Lostop loss è lì, basta dare un'occhiata più da vicino


Quando si va a breakeven, lo stop loss viene trasferito a +2 sugli ordini

sul video date un'occhiata ai marcatori dove potete vedere le fermate

gli obiettivi sono contati per ogni voce e gli obiettivi sono adattivi

la fermata è stabile 60p


Non è un ESPERTO di per sé, è solo un programma che ho cercato di usare

ripartizione sincrona di EURUSD e USDCHF

la statistica dice che la svolta nell'80% dei casi raggiunge il 161% secondo Fibo disegnato a livelli piatti!

 
Ulterior:
YuraZ:
Privato:
Non lo so, lavoro, ma non posso programmarlo, tutto a livello di percezione

Ecco un'automazione del processo! SI PREGA DI VISUALIZZARE IL VIDEO

http://forum.masterforex-v.org/index.php?act=ST&f=77&t=9387&st=15#--- 25° post


Etot indikator vi predlagajete za dengi? Negumanno kakto...

Il gummano è tutto ciò che è libero?

bene usare MDAC ZIGZAG MA e altri indicatori incorporati che sono molto buoni

e libero...


Che problema hai con l'indicatore?

che tipo di problemi avete con l'ingresso sul guasto? inserite sulla vostra salute dal Giorno ha e il Giorno ama se sapete come


l'indicatore non è un graal ma solo uno degli strumenti!

la videocassetta mostra solo un tipo di ingressi

non è destinato ad essere esclusivo


nessuno pretende che ogni progresso sia garantito!


usalo saggiamente e tutto sarà umano

Una granata nelle mani di un soldato esperto esplode in territorio nemico.

Se non la lanci, ti esplode in mano.

-

 
YuraZ:

Lo stop loss è lì, basta dare un'occhiata più da vicino

al pareggio lo stop loss viene trasferito a +2 sugli ordini

sul video date un'occhiata ai marcatori dove potete vedere le fermate

gli obiettivi sono contati per ogni voce e gli obiettivi sono adattivi

la fermata è stabile 60p


Non è un ESPERTO di per sé, è solo un programma che ho cercato di usare

ripartizione sincrona di EURUSD e USDCHF

Le statistiche mostrano che la svolta nel 80% dei casi raggiunge il 161% del Fibo disegnato a livelli piatti!

Beh, 60 pips per l'euro è troppo... Almeno per il trading intraday. Naturalmente, imho...

E il drawdown è visivamente uguale al profitto. Probabilmente si dovrebbe prestare più attenzione alla filtrazione dei falsi guasti.

Lo stop loss dovrebbe essere impostato più vicino (per il primo frattale formato), anche se il prezzo va in rosso. Il trasferimento in +2, +1 o 0 - è solo psicologia. Dopo tutto, il sistema di trading non dovrebbe basarsi sulla psicologia, avete bisogno di una logica chiara, perché lo stoploss è impostato in questo luogo.

 
Meat:
YuraZ:

Lo stop loss è lì, basta dare un'occhiata più da vicino

al pareggio lo stop loss viene trasferito a +2 sugli ordini

sul video date un'occhiata ai marcatori dove potete vedere le fermate

gli obiettivi sono contati per ogni voce e gli obiettivi sono adattivi

la fermata è stabile 60p


Non è un ESPERTO di per sé, è solo un programma che ho cercato di usare

ripartizione sincrona di EURUSD e USDCHF

Le statistiche mostrano che la svolta nel 80% dei casi raggiunge il 161% del Fibo disegnato a livelli piatti!

Beh, 60 pips per l'euro è troppo... Almeno per il trading intraday. Naturalmente, imho...

E il drawdown è visivamente uguale al profitto. Probabilmente si dovrebbe prestare più attenzione alla filtrazione dei falsi guasti.

Lo stop loss dovrebbe essere impostato più vicino (per il primo frattale formato), anche se il prezzo va in rosso. Il trasferimento in +2, +1 o 0 - è solo psicologia. Dopo tutto, il sistema di trading non dovrebbe essere basato sulla psicologia, abbiamo bisogno di una logica chiara, perché lo stop-loss è stato collocato in questo luogo.


4 ordini con obiettivi calcolati - ha aumentato l'aspettativa di mate.

60 pips è uno stop troppo grande? sai con gli euro che vanno oltre 200 pips al giorno ultimamente.

i 60 pips non sembrano un obiettivo troppo grande almeno una volta e a volte raggiunge anche 200 pips

l'arresto sembra già essere adattivo


è più logico entrare non su un breakout ma su un'inversione di un breakout - se tale breakout si verifica, naturalmente, perché non sempre esiste!

i test hanno dimostrato che il trasferimento del fermo è giustificato

---

ma per ripetere nel chiarimento, non si tratta dell'Expert Advisor di per sé

si tratta del metodo di entrata! si tratta di dimostrare un indicatore di rottura piatta ...

L'Expert Advisor è stato scritto più per dimostrare l'indicatore!

ci sono giorni in cui non si dovrebbe entrare su una ripartizione, ma andare all'indietro sugli obiettivi di ripartizione

--

 
YuraZ:
Ulteriore:
YuraZ:
Privato:
Non lo so, per me funziona, ma non posso programmarla, è solo una sensazione viscerale

Ecco un'automazione del processo! SI PREGA DI VISUALIZZARE IL VIDEO

http://forum.masterforex-v.org/index.php?act=ST&f=77&t=9387&st=15#--- 25° post


Etot indikator vi predlagajete za dengi? Negumanno kakto...

Il gummano è tutto ciò che è libero?

bene usare MDAC ZIGZAG MA e altri indicatori incorporati che sono molto buoni

e libero...


Che problema hai con l'indicatore?

che tipo di problemi avete con l'ingresso sul guasto? inserite sulla vostra salute dal Giorno ha e il Giorno ama se sapete come


l'indicatore non è un graal ma solo uno degli strumenti!

la videocassetta mostra solo un tipo di ingressi

non è destinato ad essere esclusivo


nessuno pretende che ogni progresso sia garantito!


usalo saggiamente e tutto sarà umano

Una granata nelle mani di un soldato esperto esplode in territorio nemico.

Se non la lanci, ti esplode in mano.

-

Mi dispiace, Yuraz, ma in questa materia non abbiamo idea :)


Strannije liudi eti prodavci sovetnikov i indikatorov. Nu jesli pravda rabota, tobish Evrika!, tak zarabotaj na nei svoi milion 3 ili 5 ili 10 i kokgda uze xvatit deneg, otdaj liudiam. A scas - you sam ne znajesh v kakoj stadii razrabotki tvoja sistema, poka sto limonami nepaxnet i vishel v market s etim produktom! Nu ocen plochaja marketing kompanija!


Ja, kak uze starenkij programmatore ( Pas, asm, c, c++ > 8 let) vivel sego odno xoroseje pravilo - non molestare persone shareware. Pisat za dengi - zakazciku, Polzovatsia tolko samomuili vsem vmeste ;) V oboix slucajax ti nenesesios nikakovo personalnogo otvetovija i spis spoko, plius, jeso delo in samo deleo loje - polucajes priznanijeili daze tebe razreshat sistemu nazvat tvojim imenem.

 

Ad essere onesti, non capisco perché YuraZ abbia pubblicato questo TS, dato che la strategia ha del potenziale. Per migliorare insieme il filtro dai falsi segnali? Beh, in questo caso avremmo dovuto pubblicare gratuitamente i nostri sviluppi. Ma la strategia non è davvero male (la sto usando, nelle ultime due settimane di test, per la sterlina 500 punti). Personalmente non la venderei per 50USD. Inoltre, anche un programmatore inesperto di MQL4 (come me) può scrivere un tale indicatore, non è troppo difficile. Ecco la mia versione:

 
In realtà YuraZ, come ho capito, vende non solo questa indulgenza, ma diverse altre, che fanno parte del sistema e di cui non rivela il significato...
 
seifer:

Ad essere onesti, non capisco perché YuraZ abbia pubblicato questo TS, dato che la strategia ha del potenziale. Per migliorare insieme il filtro dai falsi segnali? Beh, in questo caso avremmo dovuto pubblicare gratuitamente i nostri sviluppi. Ma la strategia non è davvero male (la sto usando, nelle ultime due settimane di test, per la sterlina 500 punti). Personalmente non la venderei per 50USD. Inoltre, anche un programmatore inesperto di MQL4 (come me) può scrivere un tale indicatore, non è troppo difficile. Ecco la mia versione:


Non posso chiamarlo un TS... Per me, è solo un punto d'ingresso!

Non posso definirlo un TS, è solo un punto d'ingresso per me!

Non ho pubblicato nulla in particolare questo input è noto a tutti e molti lo conoscono


per la vendita è un indikator, 50$ ... Economico? Non lo so - ma NON è in vendita quando il prezzo era di 150 dollari nessuno l'ha comprato e ora sta vendendo come un matto

virtualmente avevo 150 dollari prima che andasse in vendita - ma ora è per davvero - non so quanto ma si è venduto molto

è sul mercato dal 2006... e non un solo cliente l'ha mai restituito o si è offeso...


Se vendi un prodotto senza una descrizione, non lo compreranno!

---

Guardate http://autograf.dp.ua/ Sergei ha una parte del codice fuori allo scoperto e questa è la mossa giusta...

i gatti nei sacchi non comprano molto

 
Ulterior:

Izvini, Yuraz, no v etom u nas nesxodiatsia poniatija :)


Strannije liudi eti prodavci sovetnikov i indikatorov. Nu jesli pravda rabota, tobish Evrika!, tak zarabotaj na nei svoi milion 3 ili 5 ili 10 i kokgda uze xvatit deneg, otdaj liudiam. A scas - you sam ne znajesh v kakoj stadii razrabotki tvoja sistema, poka sto limonami nepaxnet i vishel v market s etim produktom! Nu ocen plochaja marketing kompanija!


Ja, kak uze starenkij programist ( Pas, asm, c, c++ > 8 let) vivel sego odno xoroseje pravilo - non provocare la gente con shareware. Pisat za dengi - zakazciku, Polzovatsia tolko samomuili vsem vmeste ;) V oboix slucajax ti nenesesios nikakovo personalnogo otvetsvija i spis spoko, plius, jesli delo na samom deleo noje - polucajes priznanijeili daze tebe razreshat sistemu nazvat tvojim namem.


Cosa posso dire... :-)


Funziona in generale - ma bisogna usarlo come parte del sistema e non come segnale principale.

I miei clienti lo hanno usato come parte del loro sistema di trading, perché no

Per me è solo un segnale! È quello che dico ai miei clienti

non è che sto dicendo che è un GRAIL! e profitti garantiti... e lo usano a loro discrezione


filmati video e screenshot di ingressi conferma solo la sua praticabilità ...


Ben d'accordo che psicologicamente è più facile per voi se avete comprato o venduto, e prima o dopo - il segnale lo conferma + altri segni

La comparsa della freccia in un caso allevia lo stress, in un altro - aumenta l'attenzione ...


Non so perché pensi che io non ci guadagni dei soldi :-) ?

Mi piace la programmazione, e il mio lavoro principale guadagna bene...


Scrivere ordini personali di denaro è anche una buona cosa... scrivere programmi in SHAREWARE... anche non male, di nuovo, ognuno sceglie il proprio stile

WINDOWS costa circa 100 dollari - prima che MS-DOS costasse lo stesso - si potrebbe dire che anche SHAREWARE...

se si vendesse per 100.000 dollari forse il mondo non sarebbe dominato dal PC IBM ora


da usare da solo o con un cliente... sono ordini individuali

di nuovo quanto costa un ordine - dipende naturalmente... 1000$ 5000$ 10.000$? o 100$ - 300$?

ci vorranno tonnellate di tempo per scrivere un progetto del genere e finirà per essere venduto solo una volta nella migliore delle ipotesi


nessuno l'ha ordinato per me ... Non mi dispiace mettere questo indicatore su SHAREWARE

Non penso che dovrebbe costare cifre folli, ma non lo venderò per 5 dollari...


ecco la voce automatica - ha funzionato ... il calcolo degli obiettivi è anche automatico...

http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=9387&st=15&gopid=290459&#- 28 messaggio

 
Kharin:
In realtà YuraZ, per quanto ho capito, non vende solo questo indicatore ma alcuni altri, che fanno parte del sistema e di cui non rivela il significato...

Leggi i due post precedenti, vai su http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=9387&st=0


e vedrai che non c'è niente da nascondere... Tutto è descritto lì in dettaglio

Il cliente usa semplicemente YZ_BreakDown_Flat nel suo TS

come uno dei segnali.

Motivazione: