Sfondamento della pianura mattutina - pagina 3

 
Ho scritto il codice per la transizione automatica

Non l'ho ancora incorporato, ma è un lavoro in corso

per ora ho messo l'inizio della sessione europea ESTATE e INVERNO nei parametri

 
YuraZ:
Ho scritto il codice per la transizione automatica

Non l'ho ancora incorporato, ma è un lavoro in corso

per ora ho messo l'inizio della sessione europea ESTATE e INVERNO nei parametri

E l'inizio della sessione asiatica? O tutto ciò che va dalle 00:00 all'inizio dell'europeo è la sessione asiatica?
 
cercando la storia
Lemyx:
YuraZ:
Ho scritto il codice per la transizione automatica

Non l'ho ancora integrato, ma è un lavoro in corso.

Per ora, ho messo l'inizio della sessione europea ESTATE e INVERNO nei parametri

E l'inizio della sessione asiatica? O tutto ciò che va dalle 00:00 all'inizio della sessione europea è la sessione asiatica?

Buon pomeriggio!



Hai in parte ragione. Naturalmente, la sessione non inizia esattamente alle ore 00 secondo l'orario del terminale


Bene, dovete essere d'accordo che una sessione "da me" non inizia alle ore 00 e "da voi" all'1


Non posso dirvi l'ora esatta di inizio? È difficile giudicare l'ora di inizio, non mi precipito alla tastiera quando arrivo al lavoro nei primi minuti

mi spoglio, bevo il mio tè, condivido le mie prime notizie con i miei colleghi

Penso che la maggior parte delle persone nel mondo non inizi alle 0700 o alle 0800 in punto.

quindi l'ora di inizio della sessione è difficile da determinare.


guardando la storia ... determinato che lo slancio europeo è statisticamente molto forte

la sessione asiatica è statisticamente fiacca,

lo slancio inizia quando si aprono gli uffici europei


L'inizio esatto della sessione asiatica non è importante per me - è più importante dare un inizio più chiaro alla sessione europea



GMT= Tokyo = TERMINAL (ogni terminale ha un valore diverso, io ho scelto LITE)

22 = 07 = 00 (naturalmente penso che sia improbabile che 07 ore sia l'inizio della sessione)

23 = 08 = 01

00 = 09 = 03

01 = 10 = 04

02 = 11 = 05

 
paukas:
KimIV:
paukas ha scritto (a):
E
un'altra domanda importante. Da cosa è stato misurato l'inizio del movimento?
Dal nulla. Ho studiato sequenze (combinazioni) di barre giornaliere e orarie.
Cosa intende per niente? L'inerzia di un movimento può essere rilevata solo impostando il punto di partenza del movimento. Per esempio, se il prezzo ha superato x punti dalla barra aperta, allora la barra si chiuderà a y punti. È all'incirca così. O non da una barra aperta, ma dall'estremo di quella precedente, ecc.

Sono d'accordo con Paukas, l' eura è la più inerte. Quando il movimento supera una certa soglia in certi momenti della giornata, continua a muoversi e funziona da molto tempo. E questa soglia è salvata in punti, nonostante il fatto che in % è stato cambiato molto. E mettere fuori le statistiche giuste è simile a mettere fuori un sistema.

 

Mattina

Analisi della coppia XXXUSD USDXXX



criteri di ingresso

1 all'inizio e alla fine della sessione asiatica il USDXXX si muove verso l'alto XXXUSD si muove verso il basso

2 L'euro rompe un piatto al ribasso

3 CHF soffia piatto verso l'alto

4 l'oro rompe un piano al ribasso

5 libbre rompe attraverso il piatto verso il basso

6 nzdusd rompe il piatto verso l'alto

7 audusd si abbassa attraverso il piatto

8 usdcad va al limite superiore piatto



ci sono abbastanza criteri per un ingresso buy CHF sat EUR più forte

prendere la metà del commercio garantito 161% spostarlo in boo e spostare la presa


simile su EUR






 
KimIV:
Sciocchezze, Yura! Ho testato questo su diverse combinazioni di coppie. Ci sono profitti, ma profondi drawdown. Per me è inaccettabile.

Igor, il metodo funziona... Ma richiede ulteriori analisi

che è difficile da implementare in un sistema automatizzato.

Automaticamente vedo la possibilità di rottura simultanea di EUR e CHF

Voci ovviamente non tutti i giorni


È in parte realistico, è anche possibile creare una macchina semi-automatica.


Uso il metodo per circa 2 anni ... come una delle opzioni di entrata breve intraday

L'ho imparato qui al forex-master v


L'ho praticato sul conto reale nel 2007 per 8 mesi, 140 trade, 3 craps, 400% p.a.

rischio era Lot = (EQUITY/CONSTANT1) / 2 ) a volte Lot = (EQUITY/CONSTANT1) )

costante1 = 12000-15000

c'erano un bel po' di voci di questo tipo



 
Avals:
paukas:
KimIV:
paukas ha scritto (a):
E
un'altra domanda importante. Da cosa è stato misurato l'inizio del movimento?
Non da niente. Ho studiato sequenze (combinazioni) di barre giornaliere e orarie.
Come dal nulla? L'inerzia di un movimento può essere rilevata solo impostando il punto di partenza del movimento. Per esempio, se il prezzo ha superato x punti dalla barra aperta, allora la barra sarà chiusa a y punti. È all'incirca così. O non da una barra aperta, ma dall'estremo di quella precedente, ecc.

Sono d'accordo con Paukas, l' eura è la più inerte. Quando il movimento supera una certa soglia in certi momenti della giornata, continua a muoversi e funziona da molto tempo. E questa soglia è salvata in punti, nonostante il fatto che in % è stato cambiato molto. E pubblicare le statistiche giuste è simile a pubblicare un sistema.

Questo non è sorprendente. La gente è guidata dai pip, non dalla %%. Come hanno messo uno stop a 100 pips dall'entrata, per esempio, lo fanno ancora.
 
YuraZ:
KimIV:
Sciocchezze, Yura! L'ho testato su diverse combinazioni di coppie. I profitti ci sono, ma i drawdown sono profondi. Inaccettabile per me.

Igor, il metodo funziona...

Certo che funziona... Sono d'accordo con te... Solo che non sono riuscito a ridurre il drawdown a un livello accettabile per me. E ho provato il full auto nell'intervallo dal 2001 al 2006.

 
KimIV:
YuraZ:
KimIV:
Sciocchezze, Yura! Ho controllato su diverse combinazioni di coppie. Ci sono profitti, ma profondi drawdown. Inaccettabile per me.

Igor, il metodo funziona...

Certo che funziona... Sono d'accordo con te... Solo che non sono riuscito a ridurre il drawdown a un livello accettabile per me. E ho provato il full auto nell'intervallo dal 2001 al 2006.

L'ho anche testato - direi che l'obiettivo non era quello di creare un Expert Advisor, ma di verificare il modello per il trading manuale o semi-automatico

se vuoi creare un robot automatico o semi-automatico

dovrebbe funzionare con una o due coppie

Con l'analisi di almeno 2 coppie di CHF EUR + leggere qualche altra coppia, da JPY e EURJPY si può cogliere l'inizio del movimento.

Se i segnali provengono da un gruppo di coppie, l'ingresso può essere più difficile in termini di MM

vedo cosa è successo oggi! ha rotto attraverso il piatto del gruppo. significa quasi il 100% di ingresso, almeno per gli obiettivi a breve e medio termine


 

YuraZ писал (а):

Ho anche controllato - direi che l'obiettivo non era quello di creare un Expert Advisor, ma di testare un modello per il trading manuale o semi-automatico

Se scrivete un programma automatico o semi-automatico

dovrebbe funzionare con una o due coppie

È possibile utilizzare l'analisi di almeno 2 coppie come CHF EUR + leggere qualche altra coppia, da JPY e EURJPY si può cogliere l'inizio del movimento.

Se i segnali provengono da un gruppo di coppie, l'ingresso può essere più difficile in termini di gestione del denaro.

così è stato oggi! rotto attraverso il piatto, l'ingresso è praticamente al 100%, almeno per il breve e medio termine



Ho lavorato duro qui e ho creato un EA che entra nel modo descritto da YuraZ.

Significa chenon fa nulla durante il piano , quando arriva il momento, calcola i suoi livelli.

Due coppie sono analizzate simultaneamente: euro-usd e usd-chief. Se ci sono rotture dei loro livelli in direzioni diverse (il numero di pip da passare dopo la rottura è impostato con un parametro), questo è un segnale per aprire ordini.

Gli ordini sono aperti solo per EUR-USD. Due ordini sono aperti simultaneamente. Quando il prezzo raggiunge il 161% dell'intervallo piatto, uno viene chiuso, e il secondo viene trasferito nel Buy.

Il secondo ordine è assicurato dal trailing stop-loss. Alla fine della giornata, tutti gli ordini aperti vengono chiusi.
.

Questo è ciò che abbiamo qui:


mattina_piatto_v1.1
Alpari-Demo (Build 211)


SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo15 minuti (M15) 2007.02.01 00:00 - 2007.09.28 22:45 (2007.02.01 - 2007.10.01)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
ParametriMorningHours=9; DeltaPips=8; Pair1MaxMorningD=40; Pair2MaxMorningD=40; RiskPercent=5; GlobalBuyStopLoss=60; GlobalSellStopLoss=60; BuyTakeProfit=100; SellTakeProfit=100; TrailingStep=5; Slippage=1; UseMyMinLot=0.02;
Bar nella storia17336Zecche modellate716204Qualità della modellazione90.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0
Deposito iniziale1000.00
Utile netto231.00Profitto totale1158.00Perdita totale-927.00
Redditività1.25Payoff previsto1.52
Dispersione assoluta60.00Massimo prelievo415.00 (28.68%)Prelievo relativo28.68% (415.00)
Totale scambi152Posizioni corte (% vittoria)70 (51.43%)Posizioni lunghe (% vittoria)82 (62.20%)
Operazioni redditizie (% di tutte)87 (57.24%)Operazioni in perdita (% di tutte)65 (42.76%)
Il più grandecommercio redditizio126.00transazione perdente-82.00
Mediaaffare redditizio13.31commercio perdente-14.26
Numero massimovittorie continue (profitto)12 (75.00)Perdite continue (perdita)10 (-69.00)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)152.00 (2)perdita continua (numero di perdite)-199.00 (8)
Mediavincite continue4Perdita continua

3





Quali sono le vostre idee?




Motivazione: