Strategie di gestione del denaro. Martingala. - pagina 16

 
PapaYozh писал(а) >>

Sta suggerendo di dimenticare le relazioni?

Le relazioni sono una specie di processo. Anche loro hanno degli stati che sono anche soggetti a cambiamenti.

 
PapaYozh >> :

Purtroppo sì. :(

Quindi torniamo alla strategia del 'tubo'.

Supponiamo di aver stimato i parametri della figura 5.2.

La strategia di M. sul confine ci darà un vantaggio?

 
Sorento писал(а) >>

Quindi torniamo alla strategia del 'tubo'.

Supponiamo di aver stimato i parametri della figura 5.2.

La strategia di M. sul confine ci darà un vantaggio?

Penso di sì.

paukas ha postato un link all'articolo.

È quasi impossibile fare un'entrata in modo tale che il mercato inizi a muoversi verso il tuo trade. A volte va solo qualche pip contro la tua posizione e poi inizia a muoversi nella sua direzione. Ma a volte il mercato può rotolare indietro di qualche centinaio di pip dal tuo livello di entrata, solo per invertire e trasformare un trade perdente in uno redditizio.
 
api писал(а) >>

Le relazioni sono una specie di processo. Anche loro hanno degli stati che sono anche soggetti a cambiamenti.

No, le relazioni non sono un tipo di processo.

 
paukas >> :

Vedete, non ci sono "martingale" in natura. È tutta un'invenzione umana.

E in natura quasi tutti i processi sono inerziali, compresi i movimenti delle cupole.

E tu chiami i movimenti di rotta inerziali? un'ora prima rotola un paio di punti, e un'ora di rotola 150 (quelli vecchi, naturalmente); e questo è inerziale?! Non sto parlando di sventolare, sto parlando specificamente di corsi.

C'è un'inerzia di rotta, ma non è regolare e appare solo durante una tendenza. Non è una legge incondizionata come nella meccanica.

Per quanto riguarda la martingala: sì, è un costrutto teorico, ma non sono d'accordo che sia irrilevante per la pratica. Lo sviluppo della teoria dei processi di Wiener (un caso speciale della martingala) era direttamente collegato alle esigenze pratiche della radiotecnica, almeno in Russia.

2 Avals: Slava, i tuoi grafici non devono essere una pura linea retta. Sono solo fluttuazioni statistiche, abbastanza coerenti con la natura del processo. (45+-3) mila sul cavo non è una grande fluttuazione, d'accordo. Ma se ci fosse un calo a 20 o un picco a 70 mila - sì, varrebbe la pena pensarci come una violazione significativa della distribuzione uniforme.

 
PapaYozh писал(а) >>

Penso di sì.

paukas ha postato un link all'articolo.

Naturalmente, le "poche centinaia di pips" menzionate non riguardano il trading intraday su FX, ma qualche decina di pips contro una posa è abbastanza il caso.

 
PapaYozh >> :

Penso di sì.

paukas ha postato un link all'articolo.

Balbettii incoerenti - per quanto riguarda l'articolo.

Alcuni post del forum sono più informativi.

 
PapaYozh >> :

paukas ha postato un link all'articolo.


Posso dirti di questo articolo, ieri ho finito di modellare una strategia del 10%. Niente di buono. La fermata è diminuita e il profitto è diminuito proporzionalmente. Non ha influenzato la probabilità di ingresso.
 
IlyaA писал(а) >>

Posso dire su questo articolo che ieri ho finito di modellare la strategia del 10%. Niente di buono. La fermata è diminuita e il profitto è diminuito proporzionalmente. Non ha influenzato le probabilità di ingresso.

Questo articolo non è un dogma, ma una guida all'azione.

Uso una martingala per la formazione della posizione quando faccio trading all'interno del canale, cioè la mia entrata è diffusa. Permette di aprire prima di raggiungere una frontiera, ma con un piccolo rischio (lotto piccolo), aggiungere sulla frontiera (lotto più grande) e dietro la frontiera (quando arriva il consolidamento).

 
Mathemat писал(а) >>

E tu chiami inerzia i movimenti di rotta? .

L'inerzia del corso c'è, ma non è regolare e appare solo durante una tendenza...

Sì, e con una buona ragione. Più pips il prezzo si è mosso dal punto A- più è probabile che continui a muoversi per un certo tempo t

Motivazione: