Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 2

 

Bene, bene, bene... Signor Sart, non sto cercando di denigrare BT in alcun modo, ma ho una modesta domanda: BT non è proprio l'AT che è così tanto inchiodata?

Bene e se è possibile la vostra opinione sulla supposizione che VT in termini tecnici è in realtà una conseguenza, e forse un'altra conferma, della teoria di Fourier e della teoria dell'analisi armonica? Non prendetemi come un tecnico terribilmente voyeurista, forse dopo aver chiuso la filiale diventerò anche un adepto del BT :-)

 
Figar0:

Il VTE non è una TA? Per me c'è FA e TA, e non metterei Elliot separatamente... Ma questo sono io.

Comunque buona fortuna per la tua impresa, e complimenti per il tuo coraggio, profitti.


Sincronicità .... Mi unisco agli auguri :-)
 
Cronex:

Bene, bene, bene... Signor Sart, non sto cercando di denigrare BT in alcun modo, ma ho una modesta domanda: BT non è proprio l'AT che è così inchiodata?

Bene e se è possibile la vostra opinione sul presupposto che la VT in termini tecnici è in realtà una conseguenza, e forse un'altra conferma, della teoria di Fourier? Non prendetemi come un tecnico terribilmente voyeurista, forse dopo aver chiuso la filiale diventerò anche un adepto del BT :-)

Non so, è una specie di abitudine contrapporre l'AT e il VTE. E per quanto riguarda la "teoria di Fourier", ho sempre trovato strano vedere i tentativi di scomporre la funzione Price(time) in serie di Fourier.
Bene, è stata decomposta; in principio, è una questione di tecnica. Qualsiasi funzione può essere rappresentata come una serie di Fourier, ma poi? Tuttavia, non sono fortemente interessato, ho espresso la mia opinione,
finché se ne parla. E per quanto riguarda il VTE, questa teoria si basa solo su fatti empirici e non ha alcuna base teorica, oltre a parole generali su
psicologia di massa, non ha basi teoriche.

E per quanto riguarda "inchiodato", naturalmente, a volte si dice qualcosa di sbagliato, naturalmente ho sbagliato.
 
Sart: Non so, è abbastanza comune contrapporre l'AT e il VTE. E per quanto riguarda il VTE, questa teoria è costruita esclusivamente su fatti empirici e non ha alcuna base teorica se non parole generali sulla psicologia di massa.

Se lo si guarda dal punto di vista dell'analisi armonica, è molto strano sentire tali affermazioni... Se lo si guarda dal punto di vista dell'analisi armonica, è molto strano sentire tali dichiarazioni... E la psicologia di massa può essere scomposta in componenti, fino al fatto che in alcuni periodi di tempo (solo la componente psicologica come venerdì) la gente semplicemente non vuole entrare nel mercato.

Va bene, sto fermando il diluvio, non è lo scopo di questo thread...

 
Prival:
L'unica cosa è che se hai la possibilità, per favore inserisci delle piccole foto con le marcature dell'obiettivo ecc.
In realtà questo sarebbe abbastanza difficile per me, dato che ci sono quattro strumenti su cui si sta lavorando e ci sono tre
onde annidate, ognuna delle quali è disegnata sui minuti. Pertanto, mi limiterò alla direzione sul VTE e sugli obiettivi minimi.
Quindi, le previsioni per il VTE al momento:
1. NZDUSD - su, obiettivo minimo 0,8400
2. USDCAD - su, obiettivo minimo 1.0300.
3. USDCHF - verso il basso, min.target 1.0700
4. USDJPY - al ribasso, obiettivo minimo 104.00

Uso un semplice Expert Advisor, che mi aiuta ad aprire manualmente il ciclo di trading in direzione VTE.
L'Expert Advisor svolge un lavoro puramente tecnico sull'apertura della posizione e sul suo rafforzamento in caso di pullback.
Quando scatta il prossimo ordine Limit, l'Expert Advisor modifica gli ordini in modo da chiudere
tutti gli ordini aperti in precedenza saranno chiusi con profitto positivo o nullo. In breve - un po' contorto per il controllo manuale - " martingala leggera".

L'introduzione di un EA è una misura temporanea giustificata dalla volatilità solitamente bassa e dalla tendenza del mercato ad appiattirsi il lunedì.

Penso che morderemo 30-40 sterline dal mercato oggi senza troppe difficoltà ed emozioni.

Un'altra cosa - considero un drawdown di 200-250 sterline abbastanza accettabile mentre lavoro con questa tecnologia, quindi per favore non fatevi prendere dal panico se succede qualcosa.
 
granit77:
Buona fortuna Sart! E scrivi più spesso, non essere imbarazzato dalla mancanza di risposte, il tuo ramo è unico. Molti leggono, basta scrivere un po'.


+1

Sart ha scritto: ... Quando il saldo passa da 500 sterline iniziali a 5000 sterline, penso che molti lettori faranno molto presto
si trasformeranno in scrittori...
Avrai anche una linea di investitori molto prima, il che non sarà uno spreco. Basta non essere avidi in termini di MM. Buona fortuna, buona fortuna!!!
 

Dalla mattina USDCAD 02:00 MSK -1.0125 16:20 MSK -1.0040, quindi -85 pips.... A questo punto c'erano tutte le precondizioni per un tale declino a breve termine e sono state poste già da venerdì. Dalle 17:00 MSK dovrebbe ovviamente salire, ma valeva la pena prendere questi -85 pips, seguendo il BT, quando se ne possono facilmente mettere 30-40 nel moneybox? Ora, naturalmente, ci rafforzeremo, ma c'è ancora un residuo :-)

 
Cronex:

Dalla mattina USDCAD 02:00 MSK -1.0125 16:20 MSK -1.0040, quindi -85 pips.... A questo punto c'erano tutte le precondizioni per un tale declino a breve termine e sono state poste già da venerdì. Dalle 17:00 MSK dovrebbe ovviamente salire, ma valeva la pena prendere questi -85 pips seguendo il BT quando puoi facilmente metterne 30-40 nel moneybox? Ora, naturalmente, ci rafforzeremo, ma c'è ancora un residuo :-)

Che banalità della vita... "Sappiamo, Abram, che non hai preso i nostri cucchiai d'argento, li abbiamo trovati dopo, ma il residuo rimane...".
 

Sergey, gli stop (almeno su KAD) sono più lontani della chiamata di margine, cioè non funzionano, e nemmeno i bylimits canadesi.

ZS Speriamo che il rynag si trasformi.

 
goldtrader:

Sergey, gli stop (almeno su KAD) sono più lontani della chiamata di margine, cioè non funzionano, e nemmeno i bylimits canadesi.

ZS Speriamo che il rynag si trasformi.

È stato il consulente che li ha messi in piedi, non certo per farli funzionare. E non vedo alcuna ragione per preoccuparsi ancora - il prezzo non è nemmeno sceso all'inizio della seconda onda. E c'è un buon margine di sicurezza
il livello dell'inizio della seconda onda, c'è un buon margine di sicurezza. C'è anche un margine di prelievo. Potrebbe anche essere sufficiente per rafforzarla.
Ricordate il rapporto russo di Nikolai Fomenko dal Giappone, ha commentato le arti marziali del Bushido. Sembra che sia completamente morto, non può alzarsi, i suoi occhi sono turbati. Tuttavia,
non si perde d'animo, combatte con successo e vince in modo pulito...
Motivazione: