Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 7

 
Cronex:
su Alpari micro ho un MC oggi :-(.
Mi dispiace :(
 
goldtrader:
Cronex:
su Alpari micro ho un MC oggi :-(.
Mi dispiace :(


Ah, stronzate :-) Lo rifornirò domani, devi pagare per l'esperienza. E 100-200 sterline per una volta non berrò birra con i miei amici, sarò più sano :-)

"Passare da un fallimento all'altro senza perdere l'ottimismo"... sembra essere Churchill.

 
Sart:
Naturalmente ho perso la fiducia, ma per sicurezza - il franco e il giappo sono destinati a scendere molto seriamente...

Non ho perso niente! Meritate rispetto per il fatto stesso che state monitorando pubblicamente il reale.

Non conosco l'essenza del tuo sistema, ma penso che l'errore inaccettabile in qualsiasi sistema sia aumentare il lotto con la media. La media stessa è discutibile, per usare un eufemismo (il prezzo mostra l'erroneità della posizione). Se vogliamo fare una media, dovremmo usare il lotto più piccolo. E naturalmente abbiamo bisogno di fermate, Mathemat ce le ricorda ripetutamente. Quelli più reali - si otterrà il MC prima che lo SL sia innescato. E ora, è chiaro, quando la perdita è sotto il 60%, non avete abbastanza spirito per chiudere la posizione. È come tagliare la mano o il piede presi in una trappola.

Speriamo che il rynag si giri e ti affronti.

 
goldtrader:

Non ho perso niente! Meritate rispetto per il fatto stesso che state monitorando pubblicamente il reale.

E ora, naturalmente, quando la perdita arriva al 60%, non avete il coraggio di chiudere le vostre posizioni. È come tagliare una mano o un piede preso in trappola.

Speriamo che il rynag si giri e ti affronti.


Sono d'accordo con te su tutti i punti. A proposito, c'è qualche progresso nella ripartizione del canadese?

 
Sart:

Grande! Non sono stato io a deluderti sul canadese?







No, non l'hai fatto :-) è tutto a posto

Canadese +50pts ieri così -50pts oggi il mercato è tornato

 
goldtrader: E ora, è chiaro, quando la perdita arriva al 60% e non hai il coraggio di chiudere la posizione. È come tagliare un braccio o una gamba incastrata in una trappola.

Ecco perché qui stiamo sviluppando sistemi automatici, la cui efficacia può essere testata su un intervallo di tempo significativo...) Ma Elliott è difficile da formalizzare...

Prima o poi la teoria delle onde spiegherà perché il depo è stato perso (spero che non riguardi nessuno qui), interpreta bene la storia, ma non sempre vede il presente attraverso il suo prisma, e penso, per qualche ragione, che non sia solo la mancanza di esperienza di un trader...

Ultimamente sto facendo abbastanza bene con il pipsing in onde ala Nyroba, ma "allargare" il mio trading, seguendo gli stessi "pattern", non ha molto successo, anche se ho letto tutto su Elliot e Neely....

 
Cronex:

Sono d'accordo su tutti i punti. A proposito, c'è qualche movimento sul canadese nel debriefing?

Non riesco a trovare nulla. La cronologia è la seguente: la terza onda era in pieno svolgimento, poi il massimo raggiunto dalla terza onda si è trasformato nella fine della prima/inizio della seconda onda,
E la fine della seconda onda è stata fissata (si spera definitivamente) al minimo raggiunto a 0,9782.
Il canale dei prezzi di questa nuova onda si è espanso, naturalmente, ma è ancora diretto verso l'alto, anche se con un piccolo angolo di 10-15 gradi.
Un'immagine così ondulata. Dopo un mese di attenta osservazione di tutti gli strumenti questo sviluppo, quando la terza onda ha superato la metà della lunghezza della prima onda,
Non credo che sia la prima volta.

Domani, a mente lucida, darò un'altra occhiata.

Non mi dispiace chiudere (naturalmente è sgradevole), ma semplicemente non capisco cosa sta succedendo. Dopo tutto, guardate come, secondo la stessa metodologia, sono andati nella giusta direzione
Neozelandese, franco e giapponese.
 
Sart:
Guarderò di nuovo domani a mente lucida.
E abbiamo un consolidamento su una tendenza costante su H1. H4 ha dato un impulso per formare una tendenza. Quindi tutto rimane invariato.
 
Sart - buona fortuna, ho anche postato segnali per 40-250pp, ma si chiamavano Pips e la loro esecuzione rapida (mi sono arrabbiato e ho smesso di visitare il forum) =)), naturalmente ho sbagliato nei segnali)), ma non era Pips! - Mi sono sbagliato(il tempo diriproduzione del segnale era di 10 minuti e più)
 
wenay:
Sart - buona fortuna, anche io postavo segnali da 40-250pp, ma si chiamavano Pips, a causa della loro esecuzione veloce (mi sono arrabbiato e ho smesso di loggarmi su quel forum) =)), naturalmente mi sbagliavo nei segnali)), ma non era un Pips! - o mi sbaglio!
Wenay, potresti essere più a tuo agio a parlare in inglese per esempio? Onestamente?
Motivazione: