redditività 43! - pagina 17

 
ALEX_SPB_RU:

Certo che è disgustoso!!!

I ricci si pungevano e piangevano, ma continuavano a mangiare il cactus...
Perché sedersi al tavolo da gioco con gli imbroglioni? Sono professionisti, vinceranno comunque.
 

a timbo

Se guardate attentamente il titolo del thread e ciò che è stato detto nelle 15 pagine precedenti. Stiamo discutendo esattamente le strategie pips e quanto siano realistiche da usare su conti reali.

È chiaro (o forse quasi) che non si possono guadagnare milioni su conti reali usando strategie di scalping. Ma credo che non significhi che in realtà il pipsing non sia praticabile, al contrario, i centri di trading lo stanno combattendo così attivamente. Quindi, ho descritto la mia idea di come possiamo lottare contro i TF usando il pipsing e funziona davvero. Ma io uso il pipsing con le mani, non con Expert Advisor.

In generale vedo il Forex come una specie di casinò e lavoro con soldi più o meno decenti sulle azioni, lì tutto è più prevedibile per me nel trading a medio termine.

D'altra parte io lavoro nel forex sia con i pip che con le entrate estreme per esempio il lunedì sera dopo mezz'ora/ora di apertura con stop vicino e profitto 2 volte più grande calcolato sul gap close, se fosse. Quindi diciamo che il forex è per l'adrenalina.

 
Mi scuso, questo potrebbe essere un po' fuori tema. Ho letto il thread e ho una domanda (per coloro che commerciano sul reale). Come reagiscono le società di intermediazione ai profitti di 10-15p? Il broker può considerarlo come pip? È possibile usarlo in astinenza? Finora (circa un anno) faccio trading su un conto demo, ma dal mese prossimo devo iniziare il trading reale, quindi questa domanda è molto critica per me. Io commercio manualmente, ma per un mese circa il 70% di tutti i miei scambi con questo tipo di profitto. Ci sono 1-3 scambi al giorno.

Rispondete per favore!
 
StSpirit:
Mi scuso, forse questo è un po' fuori tema. Ho letto il thread e ho una domanda (per coloro che commerciano sul reale). Come reagiscono le società di intermediazione ai profitti di 10-15p? Il broker può considerarlo come pip? È possibile usarlo in astinenza? Finora (circa un anno) faccio trading su un conto demo, ma dal mese prossimo devo iniziare il trading reale, quindi questa domanda è molto critica per me. Io commercio manualmente, ma per un mese circa il 70% di tutti i miei scambi con questo tipo di profitto. Ci sono 1-3 scambi al giorno.

Rispondete per favore!
Il mio punto di vista è che non si tratta di scalping ma di normalissimo trading intraday e con un tale livello di profitti e numero di operazioni RS non dovrebbe essere considerato scalping. Quindi, per esempio, con Alpari non dovresti avere problemi. Forse, se la situazione attuale continua per molto tempo e il depo inizia a crescere molto...
 
Grazie per la risposta. È solo un peccato che il deposito stia crescendo abbastanza velocemente...
 
StSpirit:
Mi scuso, questo potrebbe essere un po' fuori tema. Ho letto il thread e ho una domanda (per coloro che commerciano sul reale). Come reagiscono le società di intermediazione ai profitti di 10-15p? Il broker può considerarlo come pip? È possibile usarlo in astinenza? Finora (circa un anno) faccio trading su un conto demo, ma dal mese prossimo devo iniziare il trading reale, quindi questa domanda è molto critica per me. Io commercio manualmente, ma per un mese circa il 70% di tutti i miei scambi con questo tipo di profitto. Ci sono 1-3 scambi al giorno.

Rispondimi per favore!

Quali sono gli stoploop?
 
Sì, se ascolti tutti, è redditizio per le società di brokeraggio far lavorare i trader solo in perdita :-) E le strategie redditizie sono una rovina per le società di brokeraggio. Se c'è un affare al giorno o anche alla settimana - allora è buono. Ma quanto spreads raccoglierà una società di brokeraggio dal trading a lungo termine e quanto dagli scalper che usano lotti più grandi? Penso che le buone società di brokeraggio siano in grado di inserire anche un'operazione di scalping nel mercato interbancario e in caso di impossibilità di eseguire questa operazione al momento attuale - risponderanno solo con requotes.
 
StSpirit:
Qual è la reazione delle società di intermediazione al profitto di 10-15 punti? Il broker può considerarlo come scalping? È possibile risolvere i problemi di astinenza? Finora (circa un anno) faccio trading su un conto demo, ma dal mese prossimo devo iniziare il trading reale, quindi questa domanda è molto critica per me. Faccio trading manuale, ma in un mese ho circa il 70% dei trade con questo tipo di profitto. Ho 1-3 scambi al giorno.

Non ci sono criteri unificati per determinare i pip, ma come regola, i trade della durata massima di 1-2 minuti con un profitto fino a 5 pip sono considerati pip.

10-15 pips non sono sicuramente pips e non ci dovrebbero essere problemi. Non solo problemi, ma anche nessuna domanda.

 
StSpirit:
Grazie per la risposta. È solo un peccato che il deposito stia crescendo abbastanza velocemente...

E condividi il tuo problema con tua moglie - lei ti aiuterà a risolverlo :) Questo metodo funziona sempre per me.
 
Anche 6 pip non è un problema, ma la redditività non sarà più di 4
Motivazione: