redditività 43! - pagina 18

 
delyus:
Può essere facile piazzare 6 pip, ma la redditività non supererà i 4 pip.


A proposito, giochi ancora con l'Expert Advisor il cui grafico di crescita del bilancio è stato mostrato diverse pagine prima in questo thread? Come sono i risultati?

Dopo aver esaminato le statistiche di test dei laki finalizzati sulla demo http://www.biznesit.ru/forex/nolimit/statement.htm, mi è venuta un'idea che nessuno qui ha ancora espresso... Penso che troverò il tempo di testarlo tra un paio di giorni. Un grafico abbastanza convincente finora in questo test sulla demo!!!

Questo per poco più di 2 mesi!!! Sulla coppia EURGBP. E il numero di scambi è già decente per parlare della casualità del risultato. Voglio provare senza ridurre il suo profitto a smussare il grafico di circa la metà.

 
goldtrader:
StSpirit:
Grazie per la risposta. Peccato che il depo stia crescendo abbastanza velocemente...

E condividi il tuo problema con tua moglie - lei ti aiuterà a risolverlo :) Questo metodo funziona sempre per me.

È quello che sto cercando di fare per la sua vita futura! :) Se non fosse stato per lei e per alcune circostanze della vita, probabilmente non mi sarei mai unito a Forex. Lei è la mia ispirazione, mi aiuta sempre quando sono in difficoltà!

 
Eager:
StSpirit:
Scusate, forse un po' fuori tema. Quando ho letto il thread mi è venuta una domanda (per chi fa trading sul conto reale). Come reagiscono le società di brokeraggio ai profitti di 10-15p.? Le società di brokeraggio possono considerarlo come pip? È possibile usarlo in astinenza? Finora (circa un anno) faccio trading su un conto demo, ma dal mese prossimo devo iniziare il trading reale, quindi questa domanda è molto critica per me. Io commercio manualmente, ma per un mese circa il 70% di tutti i miei scambi con questo tipo di profitto. Ci sono 1-3 scambi al giorno.

Rispondete per favore!

Quali sono gli stoploop?

Di solito metto uno stop di 20 pips. Se il mercato si agita intorno a una forte resistenza o supporto, posso anche mettere 30 pips. Ma nel 95% dei casi metto 20p.
 
Voglio mettere l'Expert Advisor nel negozio internet. quanto dovrei chiedere?)) Perché, l'EA possiede tutte le proprietà dichiarate, fa un profitto nel tester e nella demo, e sta a me decidere come si svolgerà il rapporto con il cliente, giusto?
 
aiutami a comporre una pubblicità per il prodotto, poi il tuo testo sarà nel testo per il consigliere))) es: "un consulente unico che porta profitti fenomenali fino al 250.000.000% all'anno sta lavorando per te!)
 
delyus:
Aiutami a scrivere una pubblicità per un prodotto.


Perché non contribuiamo tutti con quello che possiamo per la tua povertà...

Mi sono convinto che non funziona nella vita reale. Ero convinto che non funziona sul reale. Ma tu vuoi farci dei soldi. Anche solo ingannando i potenziali clienti. Inoltre, devi essere pubblicizzato da coloro che hanno scritto l'Expert Advisor! Mi chiedo dove sia il limite della mancanza di coscienza?

 

Commerciante d'oro,

Quello che ho fatto, basato sulle mie osservazioni di diversi sistemi, è redditizio, vedi la mappa del sito in prima pagina. E poi non ho intenzione di venderlo, mi sto solo chiedendo se ne vale la pena o no.

 
delyus:

Non ho ancora intenzione di venderlo, mi sto solo chiedendo se ne vale la pena o no.


Me lo regali... lo apprezzerei molto.
 
delyus:

goldtrader,

... L'EA che hai scritto tu è inutilizzabile, cioè non fa trading per niente. Quelli che hanno scritto altre persone fanno trading, ma sono in perdita. E quello che ho fatto io, basato sulle mie osservazioni di diversi sistemi, è redditizio, vedi la mappa del sito nella prima pagina.

La domanda non riguarda il fatto che l'Expert Advisor che ho scritto sia redditizio o meno (anche se l'ho scambiato in profitto per 2 giorni, e poi l'ho scollegato).

si tratta di non essere imbarazzati a vendere merda alla gente.

delyus:

... Quello che ho fatto in base alle mie osservazioni sul lavoro dei diversi sistemi, è redditizio...

perché hai chiesto aiuto allora?

il livello della vostra programmazione è come uno specchio qui

 
Goldtrader,
Ho chiesto a tutti di aiutare, e la gente ha ottenuto un sacco di interessante e utile per se stessi. il tuo Expert Advisor è una schifezza, senza dubbio, e nessuno ha intenzione di venderlo. la questione è se vendere il mio pro
Motivazione: