redditività 43! - pagina 20

 
Alex,
Pensavo che stessimo scherzando con il tuo contributo).
 
delyus:
Alex,
Pensavo che qui stessimo solo scherzando).


Divertente, per me è il contrario ....

In realtà ero serio... Potresti darmi un file compilato con un limite di tempo di una settimana o due, se c'è profitto ti do la metà... tu mi dai un nuovo file...

Ok, lascia perdere...

 
ALEX_SPB_RU:
Potresti darmi un file compilato con un limite di tempo di una settimana o 2, se c'è profitto ti do la metà... tu mi dai un nuovo file...


Questo è almeno, in più dobbiamo testarlo con le quotazioni della nostra società di intermediazione... forse non mostrerà niente di buono.
L'unica opzione, .ex4 e poi discutere qualcosa non sul forum.
 
delyus:

Sono venuto a conoscenza del fatto che fai trading con gli EA. Vorrei chiarirlo. (Mi rendo conto che non ha nulla a che fare con il mio EA), volevo solo chiarire.
 
Vinin:
Volevo solo chiarire.
Sei per caso un mecenate delle arti?
 
Fiddler, ci sono alieni che vendono pantaloni, quelli gialli, ti servono?!
 
Vinin,
Avete le informazioni giuste. Naturalmente, il consulente non è tuo, non è redditizio.
 
Ho fatto un giro nei negozi online, mettono alcuni indici standard, scelgono una buona immagine e iniziano a vendere per 50 sterline, e non è nemmeno un Expert Advisor, quindi chiunque può impostarlo da solo).
 
delyus:
Ho fatto un giro nei negozi online, mettono alcuni indici standard, scelgono una buona immagine e iniziano a vendere per 50 sterline, e non è nemmeno un Expert Advisor, quindi chiunque può impostarlo da solo).

No, il tuo EA è l'unico redditizio - puoi andare a venderlo per 10 000 dollari a copia. Lo strapperanno.
 
bstone,
Non esagerare, compagno. 200 sterline al massimo per lui. e infatti per tutti i consiglieri nel territorio sovietico. ma in pindosia il prezzo medio è 3000 sterline. c'è anche un famoso club 3000
Motivazione: