Backtesting/ottimizzazione - pagina 73

 

Ottimizzazione

Ciao,

Non ho mai usato l'ottimizzazione perché non l'ho capita... Ho sempre eseguito i miei EAs in backtesting e in base a questo li ho personalizzati.

Ieri ho provato l'ottimizzazione su eurusd e ho impostato alcuni range per i parametri di input e dopo ore e ore di esecuzione ho ottenuto alcune combinazioni che 'funzionano'. Spero di aver capito bene (?)

Dopo di che ho impostato manualmente quella combinazione 'vincente' e ho eseguito il backtesting sulla stessa coppia e ho ottenuto risultati completamente diversi ... Ne ho provata un'altra - finisce sul bilancio 0.

Cosa sto facendo di sbagliato? Cosa è corretto, l'ottimizzazione o i risultati del backtesting? Stesso MT4, stessi dati, stesso periodo, stesso tutto?

 

qualsiasi software di back-testing automatico là fuori

Ciao gente

Se ho un mucchio di EA e vorrei scoprire quale di questi EA funziona davvero per una coppia di valute, se c'è qualche software là fuori che può prendere ogni EA in serie da una casella di elenco e testarli automaticamente.

Per favore fatemelo sapere

Grazie

Sam

 

BackTest senza essere un programmatore

Devo ammettere che ho molte idee di trading, ma nessuna capacità di programmazione. Odio pagare un programmatore per prendere 3 giorni per scrivere un EA per me, solo per scoprire che l'idea non funziona. Controlla QuantumCharts, se sei nella stessa barca. Ti permettono di trascinare e rilasciare ciò che vedi su un grafico da testare, e creare un sistema per eseguire il backtest dell'idea in pochi minuti.

Spostati su MT4 e TradeStation......

Woot!

 

FXCM MT4 file offline

Ciao ragazzi,

Qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda il backtesting sulla piattaforma FXCM MT4?

Non ho alcun problema a testare un EA su "EURUSD", "M1" ma ho un altro file offline ad esempio "EURUSDm", "M1" (un'impostazione mini-account) che il tester di strategia non potrebbe aprire il file. Credo che questo possa essere dovuto al fatto che FXCM MT4 non ha o supporta i mini conti.

Il file offline "EURUSDm", "M1" è un file renko.

Qualcuno può illuminare come posso usare un EA su questo file renko o un modo per permettere a MT4 di accettare i file offline mini-lotto.

molte grazie.

 

ho bisogno di aiuto...

ciao a tutti

ho un semplice EA e un fare un back test e ottimizzazione

configurazioni

risultato in indietro

risultato nell'ottimizzazione (test per cambiare i lotti da 0.1 a o.2)

Domanda

in indietro un risultato per il profitto

in ottimizzazione 2 risultato diverso (no hanno risultato indietro)

Perché?

nelle ottimizzazioni non ci sono risultati per il back...

 

Non mi fido dello strategy tester di mt4 e del demo forwardtest, ma credo che i backtest siano buoni per vedere se il tuo ea ha potenziale per ottimizzarlo. con un backtest di successo provo sempre a testare questo ea con le impostazioni ottimizzate su un conto demo per diversi mesi.

ma per le statistiche reali è necessario eseguire l'ea su un conto con denaro reale

 

2010.04.26 18:51:58 Gestore della memoria: impossibile allocare 164202016 byte di memoria

Ciao ragazzi,

Ho lavorato su un mio EA per circa un mese. Funziona benissimo nello strategy tester, quindi ho deciso di provarlo sulla demo live. Tuttavia, dopo alcuni trade ricevo questo messaggio: "2010.04.26 18:51:58 Memory handler: impossibile allocare 164202016 byte di memoria".

Inoltre, quando apro metatrader 4 il programma terminal.exe usa troppa RAM (circa 300 mega come indicato nel task manager); e quando inserisco il mio EA in un grafico la RAM comincia a crescere ad ogni tick. Potrebbe essere a causa dell'impostazione "Bars in history/chart" in Options?

Il mio EA itera attraverso più indicatori e usa anche Events.mq4 per tenere traccia degli ordini. Ecco il codice di Events.mq4 che credo possa essere la causa del problema.

(cambiare le x in t)

https://www.mql5.com/en/articles/1399

Ed ecco il link che lo descrive: https://www.mql5.com/en/articles/1399

 

Discrepanza tra Strategy Tester e Live Demo!

Salve,

Ho recentemente creato un EA che funziona alla grande nel tester di strategia ma si comporta in modo molto strano nella demo live.

Il programma è codificato per chiudere tutti gli ordini aperti se il capitale del conto è maggiore del saldo del conto. Nel tester di strategie, questo significa che quando chiude i miei ordini aperti mi ritrovo sempre con un profitto. Tuttavia, nella demo live chiude gli ordini aperti in perdita! Come può lo scambio registrare una perdita se il capitale del conto è maggiore del saldo del conto? Una risposta rapida sarebbe molto apprezzata!

 

Esportare tutta la storia delle valute

Ciao,

Qualcuno ha uno script per esportare i dati storici per tutti i time frame e tutte le valute (o una selezione di time frame e valute)?

Daniel

 

EA senza stoploss

Salve,

Sto codificando un EA e vorrei non utilizzare alcun trailing stop, stoploss e profit target.

A quale valore devo impostare questi parametri? Li ho impostati a 9000, ma siccome sto comprando 0,1 lotti, ogni volta che l'ordine raggiunge 900 o -900 chiude il trade.

L'ho testato su un altro computer e non fa lo stesso.

E spesso quando faccio qualche ottimizzazione del backtest, spesso il risultato può cambiare di volta in volta, anche se sto usando gli stessi parametri. Intendo un grande cambiamento: la forma dei trade è totalmente diversa anche facendo ogni volta lo stesso passo.

Anche ieri stavo facendo qualche ottimizzazione e la curva ripeteva sempre la stessa forma. Oggi lo sto facendo di nuovo ed è una bella curva che converge verso risultati migliori. Ma non è cambiato nulla nel mio codice.

Sto diventando pazzo! Come si procede per fare test accurati?

C'è qualche cache da liberare o qualcosa da resettare? Non riesco mai a fare il backtest avendo gli stessi risultati coerenti.

Sto facendo qualcosa di sbagliato?

Daniel

Motivazione: