La battaglia: un mercato efficiente e un TS con un'aspettativa di scadenza positiva. Chi vincerà? - pagina 6

 
YuraZ:
meta-trader2007 ha scritto (a):

KimIV:

meta-trader2007 ha scritto (a):
Servizi per prendere i soldi dalla maggioranza e passarli alla minoranza? Servizi molto utili...


Pensiero unilaterale... Le zanzare infastidiscono tutti in estate e tutti vogliono liberarsene una volta per tutte. Ma non puoi farlo perché le zanzare sono cibo per un gran numero di uccelli.



Non prendono soldi dalla maggior parte delle persone. Glielo danno loro stessi. La posizione del bambino (ops, mi sono offeso) è molto comoda per sottrarsi alle responsabilità. Non sono stato io a permettermi di essere offeso, sono stato io ad essere offeso dagli uomini malvagi. Non sono stato io a portare e dare i miei soldi, sono stato io ad essere costretto (dalle minacce di farmi diventare milionario) a darli via. Non è ora di diventare adulti e assumersi la responsabilità di se stessi, invece di dare la colpa dei propri fallimenti al mercato?



Sta dicendo che la maggior parte dei commercianti assume una "posizione da bambino"?
I commercianti non restituiscono a se stessi. Noi commercianti non siamo i pazzi che tu ci fai passare per tali.
Il mercato cambia e i sistemi di trading che erano redditizi in passato diventano non redditizi. Il mercato cambia costantemente per proteggersi dai profitti dei commercianti.


Pensate che il mercato combatta con i commercianti - facendo fuori gli stop - va contro le posizioni dei commercianti, ecc.


Quindi pensa che ci sia un meccanismo per questo?




p.s.


Io penso in modo diverso


--- ha avuto un buon commercio quest'anno lavorando con la tendenza! Quest'anno ho scambiato abbastanza bene in un trend!


Non credo che il mercato stia lottando con i commercianti, i commercianti lo alimentano con molte perdite e depositi


In effetti, i depositi della maggior parte dei trader sono come un granello di sabbia in una scatola di sabbia.


I commercianti domestici hanno così poca influenza sul mercato che un granello di sabbia non può influenzare il secchio di sabbia


cioè il mercato è proprio come un granello di sabbia con depositi di 1-100 kt in totale - il mercato invertirà le tendenze a causa di un granello di sabbia? - Non credo


la lotta è dentro di noi soprattutto quando premiamo il pulsante di vendita o di acquisto

------------------------------------------------------------------------------------------
Il mercato non sta lottando attivamente, sta solo cambiando passivamente in modo che lo strato diventi almeno non redditizio.
Di conseguenza, gli indicatori comunemente usati perdono efficacia nel tempo.
È passivamente - e quindi il ritardo nei cambiamenti del mercato - che può essere usato per fare profitti.
-----------------------------------------------------------------------------------------
C'è un'asimmetria di mercato e i tori dominano e gli orsi riposano.
----------------------------------------------------------------------------------------
Ma perché? Perché il mercato cambia rapidamente, e i commercianti reagiscono a questi cambiamenti lentamente. Abbiamo bisogno di creare un TS adattivo, che si adatti costantemente al mercato. E permetterebbe di fare profitti per tutto il tempo. Beh, quasi sempre.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma cosa succede se c'è un TS e un Expert Advisor che lo usa? L'Expert Advisor è redditizio sulla storia, ma se è usato sulla demo-reale, allora non è redditizio? Ma non all'inizio sta perdendo, ma all'inizio abbiamo profitto, e poi (quando il mercato è cambiato) arriva zio Kolya.
 
Player_2:
timbo:

Termino la mia partecipazione a questa discussione. Stanco.
L'ignoranza militante ha vinto come al solito.


L'ignoranza militante vince sempre... sui forum. La cosa principale è che perde necessariamente anche sul mercato, il che non può che rendervi felici. :)


Nessuno può vincere una discussione come questa.

non c'è nemmeno un'informazione interessante in questa discussione! - ma è interessante di per sé!

pensieri interessanti sfuggono in dibattiti come questo... e forse anche un'informazione interessante.

Non mi interessa molto ... la maggior parte delle persone vince o perde nel mercato! non sono felice o triste per questo ...

Lavoro con le tendenze, quindi non appartengo alla maggioranza

Per quanto riguarda il forum dei commercianti, dove studio, passavo le ultime due settimane ad osservare come la gente si sedeva! Perché lo chiedete?

Ho preso dei rimbalzi ed ero spaventato - ho chiuso venerdì mattina

ecco come capire il desiderio di vendere in un trend rialzista selvaggio! e in aumento in quasi tutti i timeframe

 
meta-trader2007 писал (а):
YuraZ:
meta-trader2007 ha scritto (a):

Il mercato cambia e i sistemi di trading che erano redditizi in passato diventano non redditizi. Il mercato cambia costantemente per proteggersi dai profitti dei commercianti.



Dalle sue dichiarazioni capisco che lei pensa che il mercato sia controllato, che gli eventi di stop loss avvengano di proposito in modo da intaccare i profitti dei trader.

come lo vedi?

Non sappiamo se sia gestibile o meno, perché non abbiamo abbastanza informazioni.

è come se 3 bambini parlassero della teoria della probabilità

e ammetto che non lo so nemmeno io - sto solo cercando di ragionare sulla base della logica e dell'esperienza di vita

È un'opinione che ho incontrato spesso - ma nessuno è stato in grado di giustificarla in modo intelligente e comprensibile

anche se fosse vero! una tale informazione su un processo così grave non dovrebbe essere al di fuori della lista di coloro che la organizzano

- Se uno è sano di mente, può immaginarsi un CENTRO che controlla il mercato raccogliendo fermate

ora immaginate che un MERCATO gestito da una certa comunità sia andato a fare shopping stop - supponendo ovviamente una forte inversione

e poi, bang, hanno messo così tanti soldi che le fermate che hanno mangiato non significano nulla

non crediate che il mercato sia una creatura vivente in sé e che divori gli stop!

il mercato non sta combattendo con te! non può combattere con te, ma tu stai combattendo con te stesso diviso in due/ comprare e vendere!

-----------------------

 
meta-trader2007 писал (а):
YuraZ:
meta-trader2007 ha scritto (a):

Sta dicendo che la maggior parte dei commercianti assume una "posizione da bambino"?
I commercianti non restituiscono se stessi. Noi commercianti non siamo così pazzi come ci fate credere.
Il mercato cambia e i sistemi di trading che erano redditizi in passato diventano non redditizi. Il mercato cambia costantemente per proteggersi dai profitti dei commercianti.


Pensi che il mercato stia combattendo i trader - abbattendo gli stop - andando contro le posizioni dei trader e così via?


Quindi pensi che ci sia un qualche meccanismo per questo?




p.s.


Io penso diversamente


--- ha avuto un buon commercio quest'anno lavorando con la tendenza! il principaleteam di acquisto perché il mercato ha così piacevolmente riempito la mia tasca di profitti ---


Non credo che il mercato stia lottando con i commercianti, i commercianti lo alimentano con molte perdite e depositi


la massa dei depositi dei commercianti è come un granello di sabbia in una scatola di sabbia


I commercianti domestici hanno così poca influenza sul mercato che un granello di sabbia non può influenzare il secchio di sabbia


cioè il mercato è proprio come un granello di sabbia con depositi di 1-100 kt in totale - il mercato invertirà le tendenze a causa di un granello di sabbia? - Non credo


la lotta è dentro di noi soprattutto quando premiamo il pulsante di vendita o di acquisto

------------------------------------------------------------------------------------------
Il mercato non sta lottando attivamente, sta solo cambiando passivamente in modo che lo strato diventi almeno non redditizio.
Di conseguenza, gli indicatori comunemente usati perdono efficacia nel tempo.
È passivamente - e quindi il ritardo nei cambiamenti del mercato - che può essere usato per fare profitti.
-----------------------------------------------------------------------------------------
C'è un'asimmetria di mercato e i tori dominano e gli orsi riposano.
----------------------------------------------------------------------------------------
Ma perché? Perché il mercato cambia rapidamente, e i commercianti reagiscono a questi cambiamenti lentamente. Abbiamo bisogno di creare un TS adattivo, che si adatti costantemente al mercato. E permetterebbe di fare profitti per tutto il tempo. Beh, quasi sempre.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma cosa succede se c'è un TS e un Expert Advisor che lo usa? L'Expert Advisor è redditizio sulla storia, ma se è usato sulla demo-reale, allora non è redditizio? Ma non all'inizio sta perdendo, ma all'inizio abbiamo qualche profitto, e poi (quando il mercato è cambiato) arriva zio Kolya.


Il mercato non è una creatura vivente, non sa nulla del vostro TS!

2) Expert Advisor è buono - fa trading meglio di molti altri! vai alla prima pagina del campionato e vedi tu stesso!

----

Non scrivo EAs che ti daranno profitto per tutta la vita

ma posso scrivere un programma che vi darà profitto per mezzo anno

(lo correggerò in mezzo anno) raddoppierò o addirittura triplicherò il deposito in mezzo anno

https://www.mql5.com/ru/users/meta-trader2007/ il tuo TS?

 
FION:

a YuraZ

Il mercato è come la Grecia, c'è tutto, compresa la caccia allo stop. Ognuno usa il mercato a modo suo, tutte le speculazioni si basano sullo "scambio di valuta".


Avete una spiegazione del meccanismo della caccia allo stop da parte del MERCATO stesso?
 
YuraZ:
FION:

a YuraZ

Il mercato è come la Grecia, c'è tutto, compresa la caccia allo stop. Ognuno usa il mercato a modo suo. Tutta la speculazione si basa sullo "scambio di valuta".


Avete una spiegazione del meccanismo di caccia agli stop da parte del MERCATO! Prende le proprie decisioni per andare a caccia di stop?
Sembra che lei percepisca il mercato come una creatura vivente. Nel mercato ci sono un sacco di grandi giocatori che, da soli o con qualche cospirazione, possono "vendere" la zona di concentrazione di stop, dopo l'innesco del quale il mercato andrà almeno un quarto, o anche mezza cifra, e poi il "rimbalzo" - l'aumento del profitto fatto dalla "vendita". Non è un segreto che un gran numero di ordini sono piazzati ai confini della figura o a significativi livelli di supporto-resistenza, e anche il carattere del suo sfondamento - in diversi tentativi - mostra che il livello viene sfondato non perché qualcuno "improvvisamente" ha bisogno di cambiare i soldi per comprare un'isola, ma perché sempre più partecipanti vogliono fare surf su questa onda.
 
meta-trader2007 писал (а):
Sta dicendo che la maggior parte dei commercianti assume una "posizione da bambino"?

Sì, è esattamente quello che voglio dire. E tu non fai eccezione. Anche tu hai preso la posizione di un bambino. Non vuoi accettare la responsabilità delle tue perdite. Preferite giustificarli con la volatilità del mercato, e il fatto che non volete, non potete o non siete in grado di stare al passo con il mercato, lo tacete con modestia.

Per quanto riguarda la volatilità del mercato, una parola o due. In effetti, non è così volatile come si vuole far credere. Cos'è il mercato? Sono soprattutto le persone con le loro paure, i loro desideri, le loro speranze. Queste sono emozioni umane che sono state costanti per molte centinaia di anni. Così come la maggior parte delle persone sono state guidate dalla paura e dall'avidità, lo sono ancora. In questo senso, il mercato è costante.

 
YuraZ:
meta-trader2007 ha scritto (a):

YuraZ:

meta-trader2007 ha scritto (a):


KimIV:


meta-trader2007 ha scritto (a):
Servizi per togliere soldi alla maggioranza e passarli alla minoranza? Servizi molto utili...



Pensiero unilaterale... Le zanzare infastidiscono tutti in estate e tutti vogliono liberarsene una volta per tutte. Ma non puoi farlo perché le zanzare sono cibo per un gran numero di uccelli.




Non prendono soldi dalla maggior parte delle persone. Glielo danno loro stessi. La posizione del bambino (ops, mi sono offeso) è molto comoda per sottrarsi alle responsabilità. Non sono stato io a permettermi di essere offeso, sono stato io ad essere offeso dagli uomini malvagi. Non sono stato io a portare e dare i miei soldi, sono stato io ad essere costretto (dalle minacce di farmi diventare milionario) a darli via. Non è ora di diventare adulti e assumersi la responsabilità di se stessi, invece di dare la colpa dei propri fallimenti al mercato?



Sta dicendo che la maggior parte dei commercianti assume una "posizione da bambino"?
I commercianti non restituiscono a se stessi. Noi commercianti non siamo i pazzi che tu ci fai passare per tali.
Il mercato cambia e i sistemi di trading che erano redditizi in passato diventano non redditizi. Il mercato cambia costantemente per proteggersi dai profitti dei commercianti.



Pensate che il mercato combatta con i commercianti - facendo fuori gli stop - va contro le posizioni dei commercianti, ecc.



Quindi pensa che ci sia un meccanismo per questo?

------------------------------------------------------------------------------------------
Il mercato non sta lottando attivamente, sta solo cambiando passivamente in modo che lo strato diventi almeno non redditizio.
Di conseguenza, gli indicatori comunemente usati perdono efficacia nel tempo.
È passivamente - e quindi il ritardo nei cambiamenti del mercato - che può essere usato per fare profitti.



p.s.



Io penso il contrario



--- ha avuto un buon commercio quest'anno lavorando con la tendenza! La squadra principale di acquisto per qualche ragione il mercato mi ha riempito le tasche di profitti così bene ---
-----------------------------------------------------------------------------------------
l'asimmetria del mercato è evidente e i tori dominano e gli orsi riposano.



Non credo che il mercato stia lottando con i commercianti, i commercianti lo alimentano con dadi e depositi
----------------------------------------------------------------------------------------
Ma perché? Perché il mercato cambia rapidamente, mentre i commercianti reagiscono a questi cambiamenti lentamente. Abbiamo bisogno di creare un TS adattivo, che si adatti costantemente al mercato. E permetterebbe di fare profitti per tutto il tempo. Beh, quasi sempre.



In effetti, i depositi della maggior parte dei trader sono come un granello di sabbia in una scatola di sabbia.



I commercianti domestici hanno così poca influenza sul mercato che un granello di sabbia non può influenzare il secchio di sabbia



cioè il mercato è proprio come un granello di sabbia con depositi di 1-100 kt in totale - il mercato invertirà le tendenze a causa di un granello di sabbia? - Non credo



la lotta è dentro di noi soprattutto al momento di spingere il pulsante di vendita o di acquisto













----------------------




come dici tu, penso che il mercato sia gestito, che i movimenti di prezzo di arresto si verificano intenzionalmente, in modo da ingoiare i profitti dei commercianti.


come lo vedi?


Non sappiamo se sia gestibile o meno, perché non abbiamo abbastanza informazioni.


è come se 3 bambini parlassero della teoria della probabilità


e ammetto che non lo so nemmeno io - sto solo cercando di ragionare sulla base della logica e dell'esperienza di vita



È un'opinione che ho incontrato spesso - ma nessuno è stato in grado di giustificarla in modo intelligente e comprensibile


anche se fosse vero! tali informazioni su un processo così grave non dovrebbero essere al di fuori della lista di coloro che lo organizzerebbero


- Se uno è sano di mente, può immaginarsi un CENTRO che controlla il mercato raccogliendo fermate


ora immaginate che un MERCATO gestito da una certa comunità sia andato a fare shopping stop - supponendo ovviamente una forte inversione


e poi, bang, hanno messo così tanti soldi che le fermate che hanno mangiato non significano nulla



non crediate che il mercato sia una creatura vivente in sé e che ingoi gli stop!



il mercato non sta combattendo con te! non può combattere con te, ma tu stai combattendo con te stesso diviso in due/ comprare e vendere!




-----------------------



Il mercato non è un mercato vivo, ma è composto da partecipanti vivi: commercianti, investitori, gestori di patrimoni.
Il mercato non è gestito da un CENTRO, è autogestito.
Il mercato si gestisce da solo, ma a volte è manipolato dai market maker (ci sono situazioni come questa).
La mia esperienza di vita non è molto lunga e non ho molta esperienza nel Forex - sono trader da circa un anno. Ho fatto un corso di trading alla fine del 2005, ho letto molti libri, vecchi e nuovi. Mi affido più alla logica. Ha sempre ragione.

Il mercato è come uno SCINET del film Terminator - non è vivo, si autogestisce e non ha un CENTRO.
 
FION:
YuraZ:
FION:

a YuraZ

Il mercato è come la Grecia, c'è tutto, compresa la caccia allo stop. Ognuno usa il mercato a modo suo, tutta la speculazione si basa sullo "scambio di valuta".


Avete una spiegazione del meccanismo di caccia agli stop da parte del MERCATO! Prende le proprie decisioni per andare a caccia di stop?
Sembra che lei percepisca il mercato come una creatura vivente. Nel mercato ci sono un sacco di grandi giocatori che, da soli o con qualche cospirazione, possono "vendere" la zona di concentrazione di stop, dopo l'innesco del quale il mercato andrà almeno un quarto, o anche mezza cifra, e poi il "rimbalzo" - l'aumento del profitto fatto dalla "vendita". Non è un segreto che un gran numero di ordini sono piazzati ai confini della figura o a significativi livelli di supporto-resistenza, e anche il carattere del loro superamento - in diversi tentativi - mostra che il livello è penetrato non perché qualcuno "improvvisamente" ha bisogno di cambiare i soldi per comprare un'isola, ma perché sempre più partecipanti vogliono navigare su questa onda.


Non sono io quello che percepisce il mercato come un essere vivente capace di pensare! e l'autore di questo thread sta insinuando che il mercato va a caccia di stop

Ho dato un esempio allegorico per fare la giusta associazione, che descrive meglio come l'autore percepisce il mercato.

Quindi non hai risposto a chi pensi che stia dietro al mercato - deliberatamente!

l'idea di una cospirazione - lo ammetto - non la nego.

I grandi giocatori - d'accordo! Chi intendi per grandi giocatori! Un gruppo di BANCHE?

solo chi può rompere il trend rialzista con qualche inversione di figura! ?

 
FION:

a YuraZ

Il mercato è come la Grecia, c'è tutto, compresa la caccia allo stop. Ognuno usa il mercato a modo suo, tutte le speculazioni si basano sullo "scambio di valuta".

Ciao colleghi!

Esattamente come in Grecia, ma volevo aggiungere qualcosa.
C'è un numero enorme di transazioni ed eventi finanziari che accadono ogni giorno nel mondo. E alcuni si limitano a forzare il tasso di cambio di una moneta o di un'altra per raggiungere un certo livello, anche solo
per qualche secondo. Per esempio: i tempi di scadenza delle opzioni o le date di scadenza delle obbligazioni influenzeranno il prezzo e la tempistica di questi eventi.

Ci potrebbero essere un centinaio di ragioni. A mio parere, fermare la caccia è un eufemismo e solo uno degli episodi della guerra finanziaria sul mercato.
Ma cosa ci dà questa conoscenza - assolutamente niente! La ragione è che non possiamo prendere in considerazione tutti i 100 (per esempio) fattori (prima studiarli, poi calcolarli e poi applicarli).
Non mi sono preoccupato per molto tempo.
Se c'è un movimento di prezzo, bisogna cercare di usarlo e non di prevederlo (odio questa parola quando è applicata al mercato).
Se il profitto della posizione arriva al previsto (media sul vostro sistema) - correggetelo, prendete finché c'è!

P.S. Prendete il topo e mangiate lentamente!
Motivazione: