Da dove cominciare? - pagina 5

 

Leggere libri e comprarli meglio - è per lo sviluppo generale, è necessario essere in grado di distinguere le bugie dalla verità, ognuno fa una strategia per se stesso a seconda del deposito, del tempo, del broker e di altri mezzi. "Tutti mentono"(c).

Conoscere il MQL vi aiuterà a fare in modo che la vostra strategia possa essere redditizia.

 

Ну так такая пропорция ко всякому ремеслу применима. Куда ни глянь 1\20 имеют 20\1, главное чтобы были те 5-10%, ато я пока сомневаюсьчто они есть вообще.

Per interesse, guardate i migliori manager PAMM di successo di due o tre anni fa. Dove sono ora molte di queste persone? Quali sono i risultati attuali di questi manager? I nomi come Anton Trefelev, Nikolai P. ecc. le dicono qualcosa?

Ti assicuro che gli obiettivi che ti poni - sono illusori, non valgono lo sforzo che devi fare almeno per raggiungere il risultato zero. Dedicare la sua vita allo studio della roulette - superficiale e inutile, meglio puntare a trovare se stesso, la sua vocazione, imparare una vela, o prendere uno zaino e andare in montagna, ottenere una professione affidabile, per esempio diventare un programmatore C # o Java - qui si ottengono risultati maggiori con meno sforzo.

 
C-4:

Per interesse, guardate i migliori manager PAMM di successo di due o tre anni fa. Dove sono ora molte di queste persone? Quali sono i risultati attuali di questi manager? I nomi come Anton Trefelev, Nikolai P. ecc. le dicono qualcosa?

Ti assicuro che gli obiettivi che ti poni - sono illusori, non valgono lo sforzo che devi fare almeno per raggiungere il risultato zero. Dedicare la sua vita allo studio della roulette - superficiale e inutile, meglio puntare a trovare se stesso, la sua vocazione, imparare una vela, o prendere uno zaino e andare in montagna, ottenere una professione affidabile, per esempio diventare un programmatore C # o Java - qui si ottengono risultati maggiori con meno sforzo.

Perché sei così con i piedi per terra, naturalmente mentre sei giovane devi ottenere una professione importante, e lasciare lo scambio come un hobby, un business o un posto per lavorare part-time su programmi di scrittura. Il mercato non andrà da nessuna parte e si può guadagnare solo se si ha un capitale sufficiente e in un certo momento, tutto il resto è a 0. E per avere un capitale bisogna guadagnarlo. Puoi farlo anche sul forex, superando i rischi, sperando di aumentare il tuo capitale molte volte. E ci sono stati casi di scambi di successo e commercianti russi, ma avendo abbastanza capitale (almeno lo stesso $1.000.000) non ha senso tenere i soldi in deposito, la gente trasferisce i soldi in progetti reali. E quando si è giovani, si deve prendere un rischio, perché c'è ancora una possibilità di guadagnare, e le persone più anziane, che sono più stabili, hanno abbastanza tasso di deposito, non hanno bisogno di questo rischio, hanno altri valori.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 

Ehm... grazie naturalmente, se è tutto di cuore... Ma scusate, cosa ci fate tutti qui allora?

Ci sono un sacco di forum più divertenti, se lo scopo è solo quello di divertirsi. Con tutto il rispetto, questo è assurdo... Uomini adulti seduti a parlare di niente... Non ci credo.

Immagino che tu mi stia mettendo alla prova. Ok, ho superato il test).

Sarò anche giovane e non ho paura, ma preferisco essere al verde e indebitarmi piuttosto che ricevere mille dollari da mio zio per il resto della mia vita e parlare nel panico della mia inevitabile miserabile vecchiaia. Forse questo è massimalismo o stupidità, ma io penso di sì. Non so come un normale programmatore, o qualsiasi altro dipendente per diventare un miliardario in futuro, anche un milionario non riesco a immaginare come. La manodopera assunta è un vero schifo, e se hai una famiglia, è anche un peccato. Alle belle ragazze piacciono gli uomini fortunati, non le fighette.

Un datore di lavoro non ti pagherà mai più del necessario, dovrai lavorare tutta la vita e quando sarai a corto di soldi, gongolerai e ricorderai di esserti tirato indietro in gioventù.

Brrrrr....

No, dobbiamo provare.

 
perepel:

Ehm... grazie naturalmente, se è tutto di cuore... Ma scusate, cosa ci fate tutti qui allora?

Ci sono un sacco di forum più divertenti, se lo scopo è solo quello di divertirsi. Con tutto il rispetto, questo è assurdo... Uomini adulti seduti a parlare di niente... Non ci credo.

Immagino che tu mi stia mettendo alla prova. Ok, ho superato il test).

Sarò anche giovane e non ho paura, ma preferisco essere al verde e indebitarmi piuttosto che ricevere mille dollari da mio zio per il resto della mia vita e parlare in preda al panico della mia inevitabile miserabile vecchiaia. Forse questo è massimalismo o stupidità, ma io penso di sì. Non so come un normale programmatore, o qualsiasi altro dipendente per diventare un miliardario in futuro, anche un milionario non riesco a immaginare come. La manodopera assunta è un vero schifo, e se hai una famiglia, è anche un peccato. Alle belle ragazze piacciono gli uomini fortunati, non le fighette.

Un datore di lavoro non ti pagherà mai più del necessario, dovrai lavorare tutta la vita e quando sarai a corto di soldi, gongolerai e ricorderai di esserti tirato indietro in gioventù.

Brrrrr....

No, dovresti provare.

Non ha senso, si pensa in modo positivo. Come tutti in questo forum all'inizio del viaggio.

A proposito, se non ti rompi subito, avrai un buon allenamento).

 
4elendger:

Nessun affare, si pensa in modo positivo. Così fanno tutti su questo forum all'inizio del viaggio.

A proposito, se non si rompe subito, si ottiene un buon allenamento).

Signori, scusate l'ombra di incredulità, ma d'accordo al fatto molto strano che l'eccitazione su questo forum se era certamente un business in perdita, o portare poco profitto.

Capisco che il rischio è grande, ma sarà ancora maggiore se si cerca di evitarlo.

Questo non è un club taoista, non è che corriamo con le mani nell'acqua))))

 
perepel:

Signori, perdonate l'ombra di incredulità, ma sono d'accordo che è molto strano il fatto stesso di tale hype in questo forum se era un business consapevolmente non redditizio, o portato poco profitto.

Capisco che il rischio è grande, ma sarà ancora maggiore se si cerca di evitarlo.

Questo non è un club taoista, non è che corriamo con le mani nell'acqua))))

Iniziare a studiare MQL5, fare ricerche e altre cose... )). Perdere meno tempo in chiacchiere inutili. )) Questo è l'unico modo giusto. Tutto diventerà chiaro man mano che si procede. E ogni volta diventa sempre più chiaro. )))
 
perepel:

Signori, perdonate l'ombra di incredulità, ma sono d'accordo che è molto strano il fatto stesso di tale hype in questo forum se era un business consapevolmente non redditizio, o portato poco profitto.

Capisco che il rischio è grande, ma sarà ancora maggiore se si cerca di evitarlo.

Questo non è un club per taoisti, non è un club di forconi))))

Questo è un club di cercatori).

 
perepel:

Signori, perdonate l'ombra di incredulità, ma sono d'accordo che è molto strano il fatto stesso di tale hype in questo forum se era un business consapevolmente non redditizio, o portato poco profitto.

Capisco che il rischio è grande, ma sarà ancora maggiore se si cerca di evitarlo.

Questo non è un club taoista, non è che corriamo con le mani nell'acqua))))

Questo business può essere redditizio per i "grandi" professionisti del mercato, ma non per voi. È meglio che non cominci nemmeno a perderci tempo.
 
perepel: ... Ma scusate, cosa ci fate tutti qui allora?

Siamo seduti qui a fare bei soldi e a respingere i concorrenti.

Tol64: Iniziare a studiare MQL5, fare ricerche e altre cose... (Yurgens perde meno tempo in chiacchiere inutili. )) Questo è l'unico modo giusto. Tutto diventerà chiaro man mano che si procede. E ogni volta diventa sempre più chiaro. )))
Questo è quello che vuoi dire - lavorare sul mercato )))
Motivazione: