Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 3

 
Contender:

MQ ha riunito il cliente e l'appaltatore, questo è il servizio MQ.

divertente
 
Yoschik:
divertente

Questo è ciò per cui il cliente ha pagato)

non per quello che hanno messo insieme, ma per quello che è divertente )

 
sanyooooook:

Questo è ciò per cui il cliente ha pagato)

non per quello che hanno messo insieme, ma per quello che è divertente )

Divertente per l'orso riccio, deve pagare per questo.
 
kylinar2012:

In effetti, sono stato a molti arbitrati nella mia vita (quelli veri). E questo arbitrato (il vostro) non sembra un arbitrato normale, almeno entrambe le parti sono ascoltate, ma non avete nemmeno chiesto la mia opinione quando avete preso la decisione.

Questo suona più come un arbitraggio che come un arbitraggio.

Quando hai un ordine ma nessun servizio dove piazzarlo, ordini da qualche programmatore, fai un pagamento anticipato, lui non può farlo e sparisce con i tuoi soldi... e qui li hai riavuti detraendo una piccola commissione, hai pagato la garanzia fornita che farai un EA o rimborserai i soldi... tutto sembra chiaro.

 
Contender:
Divertente per l'orso riccio, anche lui deve pagare.
È sempre così (
 
ma se l'affare fosse più grande, diciamo 500, allora la commissione è 25, l'appaltatore solo dopo aver confermato che non può implementarlo o altro (mi è successo), e il cliente paga tutto)
 
sanyooooook:
ma se fosse un affare più grande, diciamo 500, la commissione è 25, l'appaltatore solo dopo aver confermato che non può venderlo (mi è successo), e il cliente paga tutto)
Sì )
 
Yoschik:
Si )
affari alla maniera russa)
 
sanyooooook:
Ma se l'affare fosse più grande, diciamo 500, allora 25 kmsa, l'esecutore solo dopo la conferma se non può vendere o altro (è successo con me), e il cliente paga tutto questo )

e il cliente scrive un cattivo feedback all'esecutore e tutti gli altri pensano molto poi se dargli il lavoro ))

 
_Techno_:

Il cliente scrive un cattivo feedback all'esecutore e tutti gli altri pensano molto se dare il lavoro a lui o no))

Non è permesso lasciare un feedback dopo l'arbirage
Motivazione: