Trader's club? - pagina 5

 
SK. писал (а):
YuraZ:


Sono assolutamente d'accordo! Il 20% all'anno non interesserà a nessuno!

ma credo che chiunque sia sano di mente dovrebbe diffidare di un trader che promette più del 30-100% al MESE.

Dammi un esempio di un trader di successo che guadagna costantemente più del 30% al mese ( LARRY WILLIAMS NON! )

Se improvvisamente! MTS darà almeno il 10% al mese o più ma non meno! entro 10 anni! lo comprerò! :-) per buoni soldi - naturalmente nel codice sorgente solo mi chiedo chi venderà un tale miracolo!

Non si può comprare il 30% al mese senza un codice?


Se ci fosse davvero un sistema che dà il 10% - 30% si potrebbe fare senza un codice. ...

senza il codice è difficile assicurarsi che non sia un montaggio!

perché se il sistema è costoso, l'autore non ha bisogno di adattarlo alla profondità della storia

è difficile essere sicuri che non sia un falso perché se è costoso l'autore non dovrà nemmeno falsificarlo fino alla profondità della storia!

probabilmente non hanno bisogno di più del 30%... meno del 10% non è molto interessante

anche con un capitale iniziale di 1000$ - 10000$ è facile calcolare l'importo alla fine dell'anno

anche se teoricamente immaginate che ci sia un tale sistema anche nel codice ex4 - il codice sarà decifrato...

perché anche i programmi meno seri vengono craccati...

D'altra parte anche se si immagina teoricamente che una cosa del genere esista, ovviamente nessuno la venderebbe con il codice

D'altra parte, non avete bisogno di codice! Noi usiamo WINDOWS e altri programmi e possiamo farne a meno :-)

Il prezzo di 300 dollari per un tale sistema non è realistico... Se è davvero dal 10% al 30% e per diversi anni

Certo, è difficile da dire ... naturalmente, sto solo pensando in teoria :-) ... La vita mi ha insegnato che a volte accadono cose che non si immaginano o si pensa che siano impossibili...

Sergei, sei in questo settore da abbastanza tempo, hai davvero visto un sistema del genere?

 
Figar0:
SK. ha scritto (a):
E il punto è fare più soldi. Dopo tutto, se 1000 persone comprano un programma per, diciamo... non so... beh, per 300 dollari, sono sempre 300.000 dollari. Pensi che ci saranno 1000 utenti di MT disposti a comprare un software, dando il 30% al mese per 300 dollari? (ex4, naturalmente, il codice sorgente è davvero stupido da vendere).

Ci sarà, sarò il primo, dove mandare i soldi? Solo:

Più del 30% al mese può dare solo il 40%, 50% ..., nessuna vendita non darà così tanto) Vendere 1000 copie è difficile, lungo, fastidioso, devono rispondere 1000 volte una dozzina di domande non sempre intelligente, più il supporto, e ci vorrà qualcosa come un anno, se non due ..... Non andrei in questo modo, è molto meglio prendere un prestito (se non hai un deposito iniziale), 100 mila, per esempio contro la garanzia dell'appartamento (15% annuo), e dopo lo stesso anno ho 2.329.809-115.000 = 2.214.809 (che, meno le tasse sarebbe 1. 926.884), e tra un anno o due (quando tutti, beh, quasi tutti i soldi del mondo saranno con me) mi comprerei un'isola e uno yacht, con una dozzina di "Izaur", e investirei nel settore reale dell'economia russa). Non male come piano d'affari, senza alcun discorso di vendita... Non è vero?)

vero!

Non avrebbe davvero senso vendere! - Tortura con i clienti per spiegare e spendere tempo - perché! ?

una cosa è irrealistica nel progetto! non c'è un tale sistema (cioè una garanzia del 10% almeno per alcuni anni) sarei felice con il 10% -> 30% :-)

dopo il 30% di arresto è sufficiente

anche il 10% è già il limite dei sogni! poi isole e yacht - mi ricordo Kisa Vorobyaninov 12 sedie ... e altri personaggi...

come ha detto OSTAP, ho bisogno di un milione in una volta sola!

 
Figar0 писал (а):

..................Vendete una macchina per stampare soldi per soldi? Solo se l'autore non è sicuro che sia un 30% stabile

Ecco perché Niroba è stato "allevato" per lo Stato.

Nel campionato milionario, la tattica principale è quella di sedersi.

Alcune persone sono fortunate per molto tempo (per esempio Somas), altre non sono così fortunate.

A proposito, c'è stato un periodo (credo otto mesi) in cui non ci sono stati scambi negativi!

I miracoli non accadono.

 
2SK: Il 30% è per quale periodo di tempo hai fatto il test? Il 30% al mese per 3-4 anni su una coppia con un drawdown normale (20-30%) è un mito. Questo, se esiste, non costa nemmeno 2000 $, credetemi come proprietario di diverse centinaia di sistemi a pagamento che costano da 120 $ (WSS 9.43) a 1649,99 $ (Pipboxer 2.05). Il 99% dei sistemi venduti sono perdenti, il restante 1% sono redditizi solo in un certo periodo, i sistemi che sono redditizi demo, reali, su quotazioni come metaquotes e alpari solo 1-3 sistemi su quasi 300 sistemi.
 
NYROBA:
sashken:
Mi chiedo anche io, penso che "insieme" si possa creare un ottimo sistema di trading.

Sono d'accordo che combattere il mercato da soli è molto più difficile :)
Che razza di assurdità è questa? Il mercato sei tu. Sono centinaia, migliaia, milioni di altri come te. Hai intenzione di combattere da solo? Bene, bene, bene... Bisogna amarsi, capirsi, studiarsi, non combattere.
 
Figar0:

Più del 30% al mese può dare solo il 40%, 50% ..., nessuna vendita non darà così tanto) Vendere 1000 copie è difficile, lungo, fastidioso, devi rispondere una dozzina di volte a domande non sempre intelligenti, più il supporto, e ci vorrà qualcosa per un anno, o anche due ..... Non vorrei andare in questo modo, molto più corretto per prendere un prestito (se nessun deposito di partenza), 100 mila, come appartamenti garantiti (15% annuo), e dopo lo stesso anno ho 2.329.809-115.000 = 2.214.809 (che dopo aver sottratto le tasse sarà 1. 926.884), e in un altro anno o due (quando tutta, beh, quasi tutta la grana del mondo mi avrà) mi comprerei un'isola e uno yacht, con una dozzina di "Izaur", e mi impegnerei in investimenti nel settore reale dell'economia russa). Non male come business plan, senza alcuna vendita ... Non è vero?:)

Solo che non hai bisogno di un'ipoteca su un appartamento. Non hai bisogno di un appartamento, non hai bisogno di un appartamento. È troppo. È molto brutto.

YuraZ:

il prezzo di 300 dollari per un tale sistema non è realistico... Se è davvero dal 10% al 30%, e anche in pochi anni...

È difficile da dire naturalmente... naturalmente sto solo pensando in teoria :-) ... La vita mi ha insegnato che a volte accadono cose che non si immaginano o si pensa che siano impossibili...

Sergei, sei in questo settore da abbastanza tempo, hai davvero visto un sistema del genere?

No, non l'ho fatto. Ma questo non significa che non esista e che non si possa fare, secondo me significa che:
- in primo luogo, il mercato non è ancora stabilito, non c'è un mercato riconosciuto dove un tale prodotto può essere visto a tutti;
- In secondo luogo, gli autori possono avere i propri argomenti (soggettivi e oggettivi) per rifiutarsi di vendere: 1. mancanza di fiducia nel loro lavoro, 2. avidità ordinaria, 3. riluttanza a rivelarlo per evitare possibili azioni legali, ecc.

============

Sulle isole. Sono assolutamente convinto che questa sia una delle più grandi idee sbagliate. Bisogna essere un completo idiota arrapato per fare una cosa del genere e - cosa più importante - poi accontentarsi di quella proprietà senza desiderare altro.

Considerando che l'argomento è il "club dei commercianti", mi permetto. (L'ho trovato da qualche parte su Internet molto tempo fa):

Sapevi che ...

Se si riduce tutta l'umanità a un villaggio di cento abitanti, tenendo conto di tutti i rapporti proporzionali, ecco come sarebbe la popolazione di quel villaggio:
57 asiatici,
21 europei,
14 americani (del nord e del sud),
8 africani,
52 saranno donne,
48 saranno uomini,
70 saranno non bianchi,
Il 30 sarà bianco,
89 eterosessuale,
11 sono omosessuali,
6 possiederanno il 59% della ricchezza mondiale e tutti e 6 saranno degli Stati Uniti,
80 avranno un alloggio inadeguato,
70 saranno analfabeti,
50 saranno malnutriti,
1 morirà,
2 daranno alla luce,
1 avrà un'istruzione superiore,
1 (solo uno) avrà un computer.

Se vi siete svegliati sani questa mattina, siete più felici del milione di persone che non vivranno per vedere un'altra settimana.
Se non hai mai sperimentato la guerra, la solitudine della prigionia, l'agonia della tortura o della fame, sei più felice di 500 milioni di persone in questo mondo.
Se puoi andare in chiesa senza paura e minaccia di imprigionamento o di morte, sei più felice di 3 miliardi di persone in questo mondo.
Se hai del cibo nel tuo frigorifero, sei vestito, hai un tetto sopra la testa e un letto, sei più ricco del 75% delle persone in questo mondo.
Se hai un conto in banca, soldi nel tuo portafoglio e qualche spicciolo nel tuo salvadanaio, fai parte dell'8% dei ricchi di questo mondo.

Se si guarda il mondo da questo punto di vista, è chiaro che il bisogno di solidarietà, comprensione, tolleranza, educazione è molto alto.
Pensateci.
 
qee:

Nel campionato milionario, la tattica principale è quella di sedersi.
Alcune persone sono fortunate per molto tempo (per esempio Somas) - altre non così tanto.

Sì, ho letto il thread sulla battaglia dei giganti(Somas contro Aron) e mi rende triste. La battaglia va avanti da un anno ormai - a causa dei termini poco chiari della disputa. VSOP è quasi XO e XO sarà presto XXO...
 
KimIV:
NYROBA:
sashken:
Me lo chiedo anch'io, penso che sia possibile creare un ottimo sistema di trading "insieme".

Sono d'accordo che è molto più difficile combattere il mercato da soli :)
Che sciocchezza è questa? Il mercato sei tu. Sono centinaia, migliaia, milioni di altri come te. Hai intenzione di combattere da solo? Bene, bene... ...l'hai nelle tue mani... Ama te stesso, comprendi te stesso, studia te stesso, non combattere.


KimIV, anche la persona più esperta e ingegnosa non può creare, per esempio, un aeroplano da solo.

Centinaia, forse anche migliaia di persone con diversi background lavorano alla progettazione di un aereo...

Creare un "grande progetto" richiede una squadra, perché, purtroppo, tutti abbiamo un tempo limitato...

Anche ora, discutendo l'argomento, tutti abbiamo le nostre opinioni e visioni del problema.

Indubbiamente, dobbiamo amare noi stessi, ma l'uno non impedisce l'altro. :)

 
shellsystem:
30% per quanto tempo ha fatto il test? Il 30% al mese per 3-4 anni su una coppia con un drawdown normale (20-30%) è un mito.

Penso che l'analisi dei cambiamenti, non importa il deposito o la coppia di valute, dovrebbe essere contata in pip, non in %.

È molto interessante vedere quanto va ogni coppia di valute in un anno, sei mesi, un trimestre,

mese, settimana, giorno, ecc. Perché indovinare dai fondi di caffè - 10% o 30% al mese,

Puoi calcolare il cambiamento di ogni coppia di valute con la precisione del pip e poi calcolare il cambiamento %. :)

Se guardate le statistiche per 29 anni, vedrete per esempio che EUR/USD

solo 14 pip, EUR/GBP solo 6 pip e GBP/USD solo 2 pip, e se si guarda

gli altri periodi, poi... Sì, riguardo alla teoria delle onde, devi trarre le tue conclusioni...

Penso che solo un'analisi completa su tutti i VP e tutti i tempi

vi permetterà di capire le leggi con cui "funzionano" i mercati finanziari.

L'allegato contiene i dati sui cambiamenti delle quotazioni per ogni mese in 28 c.p.

 
NYROBA, questa è una cattiva analisi - o una frode. Il modulo medio dell'UE al mese non è 14, ma molto più punti, volte 25-30. Il modulo medio dei cavi non può essere di 2 punti perché ha uno spread mensile - circa una volta e mezzo o due volte quello dello yen.

Sto parlando dello spread, non della differenza dei prezzi di chiusura. Stai lavorando sulle onde, giusto?

Non ho ancora guardato il tuo file, perché so che la tua analisi è sbagliata.
Motivazione: