28 !!! coppie di valute, 1 esperto. Un altro graal, ma questo credo che nessuno l'abbia mai mostrato. + ACCOUNT DEMO - pagina 7

 
Yurixx:

IMHO - Dovremmo essere noi a fare attenzione a non ottenere risultati stupidi o dannosi. Gli sviluppatori dovrebbero fare in modo di avere più opportunità positive nel nostro lavoro. Invece, si scopre che dovrebbero spendere tempo e sforzi per bloccare le nostre (!) opportunità negative. Perché? Non approfittarne e basta. Se il codificatore non capisce quello che scrive, forse dovrebbe occuparsi di se stesso invece di incolpare gli sviluppatori?

Yurixx, il prodotto deve soddisfare le specifiche indicate. Secondo numerose dichiarazioni degli sviluppatori, il tester non guarda avanti. È chiaro che un programma senza glitch è un programma inutile. Ma non tutti gli scrittori di graal capiscono chiaramente che si sono imbattuti in un glitch e non in un chopper di verde. Personalmente uso anche dati estremi di vecchi TF nel mio Expert Advisor, ma ho una situazione diversa: non ho intenzione di usare un tester interno, perché le condizioni di test sono abbastanza non standard.
 

Grazie, ero molto interessato alla sua risposta a questa domanda. Si scopre che il vero Graal è possibile, dopo tutto! Questo è confortante. :-)

Se non le dispiace qualche altra domanda. 1. Se il reinvestimento dei profitti è stato utilizzato in questo test, potresti postare il test con un lotto fisso? 2. Quanta differenza c'è tra i risultati dei test ottenuti utilizzando le quotazioni di un broker e un broker reale (di qualsiasi tipo)? Se puoi fare un test su citazioni reali, sarebbe molto interessante. Basterebbe l'ultimo 1-1. 5 anni di storia. 3. I risultati di questo EA sul conto reale corrispondono ai risultati del test ? Fino a che punto?

 
HIDDEN:


Yurixx, quanti programmatori ci sono su questo sito (molti) e quanti di loro sono buoni programmatori (pochi). Così si scopre che l'azienda che sviluppa il terminale non dovrebbe fare un tester normale e odektatny per la maggior parte. O sei un fan di canto deframbs, non posso scrivere più maleducato, per non offenderti.


Non capisco le lodi. A chi le cantavo? Gli sviluppatori? Tu, mia cara, hai sbagliato tutto.

E il resto, per carità. Ho dato la mia opinione. Ti ha offeso? O non ti consideri un buon programmatore? Se credete che il tester debba essere migliorato in questa direzione, allora agite di conseguenza. Nessuno ti impedisce di farlo e nemmeno ti critica. Considerate che ho dichiarato la mia opinione solo per spiegare il silenzio degli sviluppatori. :-)

 
Yurixx:
Se pensate che il tester debba essere migliorato in questa direzione, allora agite di conseguenza. Nessuno vi impedisce di farlo e nemmeno vi critica. Si può pensare che ho dato la mia opinione solo per spiegare il silenzio degli sviluppatori. :-)


Caro amico! O non capite l'essenza del problema, o vi piace guardare i depositi fissando il cielo.

Ho programmato per molto tempo e odio cercare i glitch dei tester dopo il prossimo decollo del deposito. Pertanto, una volta che gli sviluppatori hanno iniziato il tema che il tester non sbircia, quindi lasciateli essere così. Ci sono molti errori e difetti del programmatore, quindi perché preoccuparsi di queste sfumature nel programma.

È stupido rifiutarsi di usare timeframe più alti a causa di queste sfumature.

 
Penso che il dibattito si stia trasformando in un Metakvot buono o cattivo, e in quali "stronzi" siano gli sviluppatori. Ragazzi, MT è un programma gratuito, ma per un tale capolavoro, e anche gratuito, agli sviluppatori dovrebbe essere dato credito!!!!!!
 
Mathemat:
Yurixx, il prodotto deve soddisfare le caratteristiche dichiarate. Secondo le numerose dichiarazioni degli sviluppatori, il tester non guarda al futuro. È chiaro che un programma senza glitch è un programma inutile. Ma non tutti gli scrittori di graal capiscono chiaramente che si sono imbattuti in un glitch e non in un chopper di verde. Personalmente uso anche dati estremi di vecchi TF nel mio Expert Advisor, ma ho una situazione diversa: non ho intenzione di usare un tester interno, perché le condizioni di test sono abbastanza non standard.


Sì, sarebbe bello avere tutto come dichiarato. Non sono sicuro che sia così facile, però. Modellare tutti i t/f come suggerito daHIDDEN, impedire l'accesso ad altri strumenti, ... E quando questo sarà fatto il nostro popolo troverà altre possibilità...

Sono sicuro che sarà tutto fatto. IN MT5. Nel frattempo, è probabile che gli sviluppatori si limitino a riserve alle loro dichiarazioni. Se tutto questo sarà implementato in MT4, allora non potrò che gioire insieme a tutti gli altri. Non importa se ho ragione o no, questo è solo uno scambio IMHO.

 
conys:
Penso che il dibattito si stia trasformando in un Metakvot buono o cattivo, e in quali "stronzi" siano gli sviluppatori. Ragazzi MT è un programma gratuito, ma per un tale capolavoro, e anche gratuito, gli sviluppatori dovrebbero essere dati credito!!!!!!

No, il programma stesso è molto buono in generale, è chiaro a tutti. Semplicemente non ci sono analoghi. Ma qui ci sono le cose ovvie a cui bisogna pensare. Altrimenti ci si chiede se prima del campionato queste cose accadono di proposito.
 
Yurixx:
Matematica:
Yurixx, il prodotto deve soddisfare le specifiche dichiarate. Secondo numerose dichiarazioni degli sviluppatori, il tester non guarda al futuro. Chiaramente, un programma senza difetti è un programma inutile. Ma non tutti gli scrittori di graal capiscono chiaramente che si sono imbattuti in un glitch e non in un chopper di verde. Personalmente uso anche dati estremi di vecchi TF nel mio Expert Advisor, ma ho una situazione diversa: non ho intenzione di usare un tester interno, perché le condizioni di test sono abbastanza non standard.


Sì, sarebbe bello avere tutto come dichiarato. Non sono sicuro che sia così facile, però. Modellare tutti i t/f come suggerito daHIDDEN, impedire l'accesso ad altri strumenti, ... E quando questo sarà fatto il nostro popolo troverà altre possibilità...

Sono sicuro che sarà tutto fatto. IN MT5. Nel frattempo, è probabile che gli sviluppatori si limitino a riserve alle loro dichiarazioni. Se tutto questo sarà implementato in MT4, allora non potrò che gioire insieme a tutti gli altri. Che io abbia ragione o torto è irrilevante, questo è solo uno scambio di IMHO.


Di nuovo, sto tirando a indovinare, perché non sono sicuro che sia così che è implementato in MT4.

Controllando il Close, il seguente Bid = Close M1, Close M5, Close M15, Close M30, ecc. è molto probabile.

E se implementate per High e Low, avete bisogno di un'altra variabile per ogni timeframe, che sarà aggiornata man mano che il tester ticchetta. e così potete ottenere i veri High e Low degli altri timeframe.

 
HIDDEN:
conys:
Penso che il dibattito si stia trasformando in un Metakvot buono o cattivo, e in quali "stronzi" siano gli sviluppatori. Ragazzi, MT è un programma gratuito, e per un tale capolavoro, e anche gratuito, agli sviluppatori dovrebbe essere dato credito!!!!!!

No, il programma stesso è molto buono in generale, è chiaro a tutti. Semplicemente non ci sono analoghi. Ma qui ci sono le cose ovvie a cui bisogna pensare. Altrimenti ci si chiede se prima del campionato queste cose accadono di proposito.

Sapete, non vivo per i campionati, mi basta guadagnare direttamente sul mercato. Scrivo esperti per facilitare il mio lavoro, basato su strategie manuali, in modo da poter dormire bene la notte e non stare vicino al mio computer 24 ore al giorno. Non so cosa fare con loro, ma non mi interessa.
 
conys:
E grazie mille alla gente di Metokvot per questo! E onestamente non me ne frega niente se è possibile sbirciare da qualche parte nella storia.
Guadagno anche bene con le mani, ma non ho molti soldi con le mani. Mi guadagno anche bene nel mercato con le mani, ma sono stufo di usare le mani. Voglio scrivere un esperto sulla strategia, ma ci sono tali carenze. Ed è probabile che arriviate presto a questa decisione e iniziate ad affrontare le difficoltà del tester stesso. Il tester è necessario per la valutazione iniziale dei risultati, è chiaro che il mercato è un ambiente diverso.
Motivazione: