Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 485

 
Artyom Trishkin:

Non ci sarà un requote? Penso che la prima risposta alla domanda sui requote nel tester (!!!) è che i prezzi di apertura sono confusi.

O ho già dimenticato tutto?

Vladimir Zubov:

Ci saranno anche delle requote nel tester.

Eseguirlo nel tester

void OnTick()
  {
   if(OrdersTotal() == 0)
    {
     Print("Bid = ", Bid);
     int ticket = OrderSend(_Symbol, OP_BUY, 0.1, Bid, 50, 0, 0);
     if(OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET))
      Print("OrderOpenPrice ", OrderOpenPrice());
    }
  }

E vedere il risultato.

2018.03.03 09:36:58.521 2017.01.02 00:00:00  Test button click EURUSD,H1: OrderOpenPrice 1.05119
2018.03.03 09:36:58.521 2017.01.02 00:00:00  Test button click EURUSD,H1: open #1  buy 0.10 EURUSD at 1.05119 ok
2018.03.03 09:36:58.521 2017.01.02 00:00:00  Test button click EURUSD,H1: Bid = 1.051
 
Vladislav Andruschenko:

Sono d'accordo con te.

Questo argomento è molto banale e non c'è ancora una soluzione al 100% al problema delle fermate sbagliate.

  1. 2*spread
  2. 3*spread
  3. 0-1 punto

Tutte queste opzioni hanno un posto.

Se puoi tirare uno spread fluttuante nelle informazioni del simbolo, perché non puoi tirare un livello di stop fluttuante non mi è chiaro.

Quindi, questa è l'idea. Dopo tutto, il livello di stop è regolato dal broker.

Possono cambiarlo come vogliono, anche 10 volte di più durante i comunicati stampa.

Perché no? Un SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL pari a zero indica uno stop fluttuante (non uguale a zero, ma fluttuante). E poi si deve indovinare - una o due volte si può prendere un errore 130, aumentando gradualmente la dimensione della fermata in conformità con lo spread.

 
Alexey Viktorov:

Eseguirlo nel tester

E vedere i risultati.


Questo perché lo slittamento è impostatoal 50

 
Artyom Trishkin:

Perché è impossibile? Lo zero SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL indica uno stop-loss fluttuante (non uguale a zero, ma fluttuante). E poi si deve indovinare - una o due volte si può prendere un errore di 130, aumentando gradualmente la dimensione dello stop in conformità con lo spread.

Esattamente, questo è tirare a indovinare. :-)

Il rapporto stop-loss può anche cambiare da broker a broker, dal comunicato stampa, dal compleanno del direttore commerciale e così via.

Anche i regolamenti della società di intermediazione dicono di questo.

 
Alexey Viktorov:

Eseguirlo nel tester

E vedere i risultati.

Strano. Forse queste build del terminale sono già state corrette da molto tempo...

Ho fatto questi errori "infantili" molto tempo fa (circa 10 anni fa) - e allora c'erano i requote nel tester. Non riuscivo a capire perché. Ma poi ho capito che stavo comprando con Bid :) Da allora mi ricordo di quel comportamento, ma non l'ho mai più ripreso - una volta di solito è sufficiente per non continuare a scrivere codici in quel modo.

 
Vladislav Andruschenko:


Sei sicuro al 100% di questa affermazione?

Vlad, ulteriori discussioni su questo tema si stanno impantanando con la discussione sul broker. Quindi è meglio che stampi i prezzi, gli spread, li confronti e li analizzi da solo.

Per quanto riguarda esattamente due spread, questo risale all'introduzione stessa degli spread fluttuanti. È quando lo leggo, lo uso e non voglio ricordare dove l'ho letto, chi l'ha scritto e altri dettagli.

 
Vladislav Andruschenko:

Esattamente, questo è tirare a indovinare. :-)

Il rapporto stop-loss può anche cambiare da broker a broker, dal comunicato stampa, dal DR del direttore di negoziazione e così via.

Possiamo usare il fattore Stop-Loss come indicatore e vedremo cosa succede quando lo facciamo.

Beh, questa è acqua.

Ho scritto cosa fare. Purtroppo non c'è altro modo.

 

Questo modo è stato usato per molto tempo e da tutti.

Ci sono decine di discussioni sul forum.

Ma nessuno ha mai dimostrato che debba essere moltiplicato per 2 (e non per 3).

Alexey Viktorov:

Vlad, un'ulteriore discussione su questo tema scende in una discussione sul broker. Quindi è meglio che stampi i prezzi, gli spread, li confronti e li analizzi da solo.

Per quanto riguarda esattamente due spread, questo risale all'introduzione stessa degli spread fluttuanti. È quando lo leggo, lo uso e non voglio ricordare dove l'ho letto, chi l'ha scritto e altri dettagli.

Non ne ho bisogno. Vi ho chiesto se ne siete sicuri o se lo pensate perché funziona. (Ma non hai testato questa teoria su più di 100 broker)

Funziona per te? Bene. Stavo solo accennando al fatto che non devi essere così sicuro.

Si può essere presi...


Se i fermi sono troppo piccoli - è più facile chiudere virtualmente.

 

Così puoi uscire da questa situazione - se c'è un errore, allora ogni volta che provi a modificare l'ordine, lo stop dovrà essere aumentato di 1 pip. Finché l'ordine non viene modificato normalmente.

Si scopre così.

 
Vladislav Andruschenko:

Questo modo è stato usato per molto tempo e da tutti.

Ci sono decine di discussioni sul forum.

Ma nessuno ha mai dimostrato che debba essere moltiplicato per 2 (e non per 3).

Non ne ho bisogno. Vi ho chiesto se siete sicuri o se lo pensate perché funziona. (Ma non avete testato questa teoria su più di 100 broker)

Vlad, a parte altri schemi che è rischioso discutere, c'è anche una naturale variazione di prezzo tra l'invio di un ordine e la sua esecuzione. In un caso la deviazione del prezzo può aumentare la distanza dal prezzo corrente allo stop impostato, e in un altro caso può diminuirla. E in questo caso la distanza dal prezzo, esattamente dal prezzo corrente, piuttosto che dal prezzo di apertura dell' ordine sarà inferiore a due spread. È in questo caso che otterrete un errore.
Motivazione: