Attenzione, concorso! - pagina 2

 
MigVRN:

Bene, allora il primo pancake :) se non ho lamentele, lo pettinerò e posterò il codice sorgente.

Forse vale la pena spiegare che la classe di questo pulsante è incorporata in una libreria standard. Con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ne derivano...

Ha già lavorato con questo esempio?
 
MigVRN:

Prima frittella allora :) se non ci sono lamentele, la pettinerò e posterò la fonte.

Nessun codice sorgente! Solo dopo la fine del concorso. O me lo mandi personalmente o al mio lavoro, ci penserò su e poi lo posterò nel miglior modo possibile nelle condizioni.

 
Sembra bello :) ma ci sono dei bug.
 

A proposito, è davvero meglio mettere i pulsanti sul controllo "Application dialog" - CAppDialog. In questo caso, quando il pulsante viene cliccato, il grafico sotto il pulsante non si muove. È anche possibile scrivere una tale condizione nelle regole.

 
Vladon:
Avete già lavorato con questo esempio?
Nah - frutto di una notte insonne :)
TheXpert:

Nessuna fonte! Solo dopo la fine della competizione. O mi mandi un'email o ti metti al lavoro, ci penserò e poi lo posterò come meglio previsto dai termini e dalle condizioni.

OK. Ora l'ho ridisegnato per i vostri pulsanti - in modo che tutti siano su un piano di parità.

File:
 
MigVRN:
Nah - frutto di una notte insonne :)

Ok. Ora l'ho ridisegnato per adattarlo ai vostri bottoni - in modo che tutti siano su un piano di parità

Pensavo ci volessero 10 minuti per capirlo. Non ho visto la data......
 
Vladon:
Pensavo di averci messo 10 minuti a capirlo, non ho guardato la data.....
Sì, anch'io) e mi sono un po' spaventato per la velocità.
 

O la persona lo sa o ha indovinato, o ci ha lavorato. o ha trovato una soluzione :-)

Sto solo suggerendo di calcolare il punto e guardare il suo canale alfa? :-) o non è giusto. c'era una volta un thread di discussione sulla trasparenza dei riempimenti della tela ...........

 
Vladon:

O la persona lo sa o lo indovina, o ci ha lavorato, o ha trovato una soluzione :-)

Sto solo suggerendo di calcolare il punto e guardare il suo canale alfa? :-) o non è giusto. c'era una volta un thread di discussione sulla trasparenza che riempie le tele ...........

No - non ha funzionato :)

Andrew ha inventato le regole - se riesci ad alludere - ti dirò tutto l'algoritmo. Ma porterà altri sulla stessa strada. Non è l'unico :).

 
Vladon:

Suppongo solo per calcolare il punto e guardare il suo canale alfa?

Sì. Ci sono ancora alcuni problemi con la gestione degli eventi e il calcolo dei punti, ma in generale il compito non è complicato e può essere fatto in un giorno, tenendo conto della ricerca nel forum su argomenti correlati.

Se ti sforzi, probabilmente puoi farlo in poche ore.

Motivazione: