Auguri per MQL5 - pagina 89

 
stringo >> :

Diretto. Questo è un chiarimento. Gli script e gli esperti possono gestire i grafici e gli oggetti grafici come desiderano. Ma gli indicatori personalizzati non possono.

Grazie, naturalmente, per il chiarimento. È solo che è così ovvio (come l'osservazione che l'acqua è bagnata) e - non discutere - irrilevante per la mia domanda (rileggi)...

 
TheXpert писал(а) >>

Totale - le funzioni numero 1 3 e 4 sono contate come una sola per le ragioni menzionate sopra. 1 e 2 sono funzioni diverse.

Peccato :) ...

La più grande fonte di chiamata ambigua.

 
Svinozavr писал(а) >>

Grazie, naturalmente, per il chiarimento... È solo che è così ovvio (come l'osservazione che l'acqua è bagnata) e - non discutere - irrilevante per la mia domanda (rileggila)...

Ovvio? Bravo.

Questo thread riguarda MQL5, in cui si possono scrivere Expert Advisors, script e indicatori. E nessuno ci scrive, tranne noi. Beh, gli indicatori non funzionano con gli oggetti grafici (è quello che stai chiedendo, no?). Ma gli script e gli Expert Advisors sì.

 
stringo >> :

La più grande fonte di chiamate ambigue.

>> Sicuramente. Ma a volte non è sufficiente. Anche se, in linea di principio, il più delle volte il problema può essere risolto in altri modi.

 

Domanda agli sviluppatori.

È stato detto di mql5 che compilerà in codice x86 a runtime. Ci sono piani per usare set di istruzioni estesi (sse/sse2/ecc.) durante la generazione del codice? O è meglio mettere frammenti di codice complessi in dll?

 
lea писал(а) >>

Domanda agli sviluppatori.

È stato detto di mql5 che compilerà in codice x86 a runtime. Ci sono piani per usare set di istruzioni estesi (sse/sse2/ecc.) durante la generazione del codice? O sarà meglio mettere frammenti di codice complessi in una DLL?

Dove possibile, i comandi sse2 sono generati

 
Mathemat >> :
Wow, sei bravo, sottobicchiere...

Un altro desiderio per MQL5: il coffeepad (sedile) dovrebbe uscire in un momento desiderato e dire qualcosa con una voce umana... Per esempio, in modo che nei momenti di crolli particolarmente pesanti suggerisca di impegnarsi in sessaggi non convenzionali...

Mi piacerebbe molto la compatibilità tra MT4 e MT5 in termini di indicatori

Per esempio da MT4 è stato possibile trasferire a MT5 e senza alcuna compilazione ecc, solo F5

 
fozi >> :

Mi piacerebbe molto la compatibilità tra MT4 e MT5 in termini di indicatori

Per esempio da MT4 si può trasferire a MT5 senza alcuna compilazione ecc. solo F5

Compatibilità all'indietro! Io lo sostengo!

 
Ho incontrato un problema così scomodo. Con il desiderio di chiudere automaticamente i trade dopo un certo tempo indipendentemente dal risultato. Forse dovremmo aggiungere nei parametri di apertura dell'affare un posto per il parametro di chiusura dopo xxx minuti accanto al profitto e alla perdita nell'Expert Advisor. Sarà molto conveniente che il server si chiuda una volta impostato. Chi deve presentare l'idea per farla realizzare?
 

In BOLLINGER BANDS impostiamo la deviazione standard a "1.5", il valore viene accettato senza problemi.

Più tardi si scopre che la MT ha arrotondato il valore a "1" a sua discrezione. Lo stesso vale per gli altri decimali.

Nel libro, l'autore dell'indicatore raccomanda di cambiare i valori a seconda dei timeframe, includendo non solo valori interi, ma anche decimali.

Per favore, correggetelo.

Motivazione: