Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 112

 
Ancora una volta una domanda a tutti, per calcolare la probabilità di cadere in una riga A di code in una riga prima di cadere B di aquile in una varietà, come ad esempio a = 3, b = 4, fila rorororro - vinto aquile. Mi è stata data una formula qui, ma ho dei dubbi sulla sua correttezza, quindi non la darò, per non confondere i suoi pensieri, improvvisamente è valida!
 
yosuf:
Alla roulette, gli zeri si mettono in mezzo, lo sai molto bene.
Certo che lo fa. Abbiamo abbastanza zeri anche nel forex - spreads, gaps, stopgaps, swaps, .... Infine, perdita di comunicazione :)
 
yosuf:
Nella roulette, gli zeri si mettono in mezzo, lo sai molto bene. Nel forex, gli zeri non lo sono, ed è per questo che molte persone si fanno prendere.
Si scommette su un numero, non su un gruppo, a proposito, la controparte dello zero nel forex è il prezzo della transazione. Lo spread elementare è diciamo 1p, considera quello che dovrebbe essere uguale allo stesso sl e tp per bilanciare il vantaggio del casinò e del DT.
 
Lastrer:
Anche Paukas è ebreo? Non lo sapevo, non lo sapevo. A proposito, non l'avevo notato io stesso, ma che diavolo in un ginocchio lontano di un albero.
Paukas è Paukas, non disturbiamo le radici. Sei sicuro che la tua bis-bisnonna -.......- non abbia flirtato con un ebreo?
 
Lastrer:
E si scommette su un singolo numero, non su un gruppo
Nel forex, non c'è la funzione "un numero". Questo è il problema.
 
Lastrer:
Non l'avrei toccato se avessi detto pensieri sensati, non banalità con un guanto di sfida.

I "pensieri" sono un vostro privilegio.

I pensatori, invece di capire la differenza tra forex e SB e fare soldi con esso, stanno pensando).

 
yosuf:
Nel forex, non c'è proprio segno di "un numero". Questo è il problema.
Lanciamo una moneta, bang - eagle, aha mettiamo in acquisto, tp=36p, sl=2p (1p abbiamo uno spread zero già masticato).
 
DmitriyN:
Gli ebrei sono buoni, sono astuti, è per questo che ottengono le cose. Anche mezzo ebreo è molto.
A volte sembra che gli ebrei non siano nemmeno una razza, ma una comunità di persone laboriose e quindi fortunate.
 
Lastrer:

2 Paukasu. :)

riguardo all'inondazione, davvero, al diavolo, farò quello che posso

È più probabile che ti sfreghi via))
 
moskitman:

Uh-huh... specialmente quelli che lavorano sodo. Ne hai mai visto uno con una pala? Non l'ho fatto. Ma questo non impedisce a me e alla mia famiglia di essere grandi amici di un paio di loro.

E basta con le stronzate. Dimka, burlone, è uno scherzo. )))

Vi siete mai chiesti se è necessario lavorare con una pala? Quando c'è un'occupazione più redditizia nelle vicinanze?
Motivazione: