Auguri per MQL5 - pagina 42

 

Chiedo agli sviluppatori di prestare attenzione a questo argomento:

'crontab !!! devo solo...'

 
Korey:

a MetaCitazioni


Glitch di simulazione dell'ora corrente/locale nell'indicatore caricato nel tester.

Descrizione: Il tempo corrente/indicatore locale nel tester è uguale al tempo reale/demo.
Prova: il file dell'indicatore è allegato.

Ciao Alessandro!

Controlla il tuo codice per un errore di battitura. doppio t; if(t!=Time[0]) E tu li confronti? Forse è qui che tutto va male.

 

a VBAG

Ciao Vladimir!

1.Quando si confronta il doppio t; if(t!=Time[0]) un intero senza segno è castato a doppio, (io confronto sempre a doppio).
datetime è un intero senza segno, è per così dire poco usato,
quindi l'implementazione delle operazioni aritmetiche può essere incompleta.
Da un lato, è eccessivo, dall'altro, è uniforme - tutto è in doppio.
L'applicabilità di double a datetime è dimostrata da un semplice esempio di MarketInfo.

2.Il glitch è insignificante, perché pochissime persone negli indicatori fanno riferimento alle funzioni temporali.
Non è necessario ripararlo, ma per il prestigio di MT-4 è meglio ripararlo.

 
lna01:
Steen:

Vorrei che mettessero un orologio più grande, come sulla carta.

È facile da fare da soli 'Visualise Testing. Estendere la funzionalità".

E secondo: che sarebbe possibile selezionare l'ora del test quando si testa l'EA.

Anche questo.

Ciao, ho installato il tuo orologio - mi è piaciuto, grazie. Vorrei installare altre istanze

Volevo installare qualche altra istanza con cambio di orario (come Berlino, Roma, Tokyo...) - non ha funzionato. Non ha potuto affrontare il turno. Qualsiasi consiglio, se hai tempo.

 
edwkhan:

Buon pomeriggio, ho installato il vostro orologio - mi è piaciuto molto, grazie. Volevo installare qualche altra copia

con uno spostamento temporale (come Berlino, Roma, Tokyo...) - non ha funzionato. Non ha potuto affrontare il turno. Qualsiasi consiglio se avete tempo.

Non hai fornito il tuo codice, quindi possiamo solo speculare su quale sia il problema. Il tempo in MT è "misurato" in secondi, quindi lo spostamento dovrebbe essere aggiunto (sottratto) a TimeCurrent() in secondi. Senza dimenticare, naturalmente, che è l'ora del server. "Organizzativamente" può essere affrontato in diversi modi. Per esempio, potete creare due array: array di stringhe con i nomi delle città e array datetime (int) con i turni. La città richiesta può essere impostata tramite il parametro esterno EA/indicatore. Poi, provate l'array di città per trovare l'indice richiesto e prendete il valore richiesto dall'array di spostamento per questo indice.

 

sarebbe bello avere un numero di barra dall'inizio dell'anno per le candele di qualsiasi timeframe, come si fa per i giorni

 
lna01:
edwkhan:

Buon pomeriggio, ho installato il vostro orologio - mi è piaciuto molto, grazie. Volevo installare qualche altra copia

con uno spostamento temporale (come Berlino, Roma, Tokyo...) - non ha funzionato. Non ha potuto affrontare il turno. Per favore consigliatemi, se avete tempo.

Non hai citato il tuo codice, quindi possiamo solo speculare su quale sia il problema. Il tempo in MT è "misurato" in secondi, quindi lo spostamento dovrebbe essere aggiunto (sottratto) a TimeCurrent() in secondi. Senza dimenticare, naturalmente, che è l'ora del server. "Organizzativamente" può essere affrontato in diversi modi. Per esempio, potete creare due array: array di stringhe con i nomi delle città e array datetime (int) con i turni. La città richiesta può essere impostata tramite il parametro esterno EA/indicatore. Poi dovresti provare a cercare l'array di città per trovare l'indice giusto e usare questo indice per ottenere il valore desiderato dell'array di spostamento.


Grazie mille! Ho capito il mio errore. Appena posso, ripasso il codice e lo pubblico.

 
Skymer:

sarebbe bello avere un numero di barra dall'inizio dell'anno per le candele di qualsiasi timeframe, come viene fatto per i giorni

non può essere calcolato?

cosa c'è che non va?

int iBarShift(

simbolo stringa, int timeframe, datetime time, bool exact=false)


ttt = tempo di forma all'inizio dell'anno


int NUMBANACHOD_M15 = iBarShift(Symbl() , 15, ttt, false);

 
SK. писал (а):
edwkhan:

Vorrei avere degli array con indici negativi (negli indicatori) per cercare di fare delle previsioni.

Secondo.

Secondo me, il concetto stesso dovrebbe essere accettato come quello di base. In particolare, le seguenti funzioni standard dovrebbero essere corrette: funzione di determinazione del tempo per le barre negative e funzione di calcolo delle barre negative per il tempo futuro.

Anch'io l'ho trovato molto interessante!


---

Cercherò di aiutare - forse qualcuno l'ha scritto, non posso leggerlo tutto - mi chiedo se gli sviluppatori hanno preso qualcosa da questo lungo flam- ---


Mi piacerebbe anche avere eventi timer - nella maggior parte delle lingue sviluppate questo è presente

 
La maggior parte dei desideri per MQL-5 sono molto facili da implementare direttamente in MQL-4
Questo è ovvio perché la maggior parte dei desideri non richiede la revisione del modello di dati,
o gestione dei processi/threads del terminale.
Una semplice crescita evolutiva di MQL-4 è possibile, le funzioni saranno aggiunte passo dopo passo e il meta-lang sarà aggiunto passo dopo passo.
C'è già un esempio di tale crescita evolutiva - Strategy Tester.
Un miglioramento graduale di MT-4 sarebbe utile e conveniente per l'azienda. - costi più bassi, meno bug, più fiducia.
E ci saremmo rallegrati.
Motivazione: