Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 8

 
timbo:
...:
In pratica vi sto dicendo quello che penso e quello che ho visto io stesso!

Sarò felice di ricevere qualsiasi critica !!!!
Sto solo piangendo per l'impotenza... Persone con un'istruzione superiore, ma che si raccontano favole come bambini. Non c'è niente da pensare, non c'è niente da pensare...
Nessuno nasconde nulla. Tutti questi segreti del palischenel sono scritti nei libri di testo. Il grafico degli ordini di acquisto/vendita non è una rivelazione, è parte integrante di qualsiasi normale terminale di trading azionario/CFD. E il fatto che il prezzo corrente è il prezzo dell'ultimo scambio effettuato (indipendentemente dal volume e da quando è avvenuto) è noto a chiunque abbia mai messo piede fuori dal commercio della cucina.
Vedo che siete degli dei!
Siete degli dei! 7 pagine di forum, ma non ho trovato nulla sulla tabella e l'esempio nelle figure.
Anche se tutti lo sapevano (e anche tu lo sapevi), perché alcune risposte dicono che non c'è una "tabella" e che tutto è diverso?

In molti libri FOREX sul prezzo nel mercato si dice "domanda e offerta - cosa c'è da capire?" e basta!
Ho visto la "tabella" nei libri sul mercato azionario.

La tabella degli ordini di vendita/acquisto non è un'apertura, è parte integrante di qualsiasi terminale normale quando si fa trading di azioni/CFD.

Si tratta di un'azione, e quando si scambiano valute, non c'è una tabella con le offerte nel terminale (nello stesso MT4).

... Penso che le persone con un'istruzione superiore ...
Non ho una laurea. Questo è probabilmente il motivo per cui non capisco, è per questo che ho chiesto aiuto!
Solo, il mercato azionario è diverso dal mercato FOREX e anche se c'è una tabella con le offerte nel FOREX, allora come si forma e come funzionano i DC, che prenderebbero il prezzo?

Se non ti dispiace, allora per favore scrivi lo schema approssimativamente come ho scritto, la cosa principale che ci sono le risposte alle domande:

1) Come nasce il prezzo nel sistema FOREX?
2) Chi sono i partecipanti diretti al mercato Forex? (I partecipanti diretti sono quelli che si siedono lì e piazzano o eseguono gli ordini)
3) Come si scambiano le valute i partecipanti diretti?
4) Vorrei anche sapere come la carta moneta si trasforma in denaro elettronico, che è coinvolto nelle transazioni? In generale, la quantità di denaro elettronico = la quantità di denaro cartaceo?
5) Come viene "trasportato" il prezzo dal FOREX al nostro terminale?
6) I DC cambiano il prezzo? Perché?
7) Perché diversi spreads su diverse coppie di valute?

E se questo schema avrà un esempio numerico (non necessariamente reale), allora sarà perfetto!

Non ho trovato risposte esatte in nessun libro! Nessuno scrive esattamente, ci sono solo frasi generiche e vaghe!
Se sai dove trovarli, per favore dammi un link?
 

Non si preoccupi. È solo che qui c'è un sacco di gente con l'ego schiacciato. Grazie per il tuo post.

 
1. A pagina 7 di questo trid, ho già risposto a queste domande.
2. Tutti quelli che hanno bisogno di una moneta diversa da quella che hanno già. Esportatori e importatori di beni e capitali.
3. I partecipanti diretti non scambiano valuta, comprano o vendono a un macratemaker, non tra di loro.
4. Non si convertono in nessun modo. Sono così. Ricevo il mio stipendio depositato elettronicamente su un conto bancario, dallo stesso conto pago le mie bollette del telefono, le bollette delle utenze ecc. Se ho bisogno di contanti, li prelevo dal mio conto ATM... Qual è la domanda? Nessuno si porta dietro valigie di soldi.
5. Come i segnali orari precisi alla radio - ecco, si riceve un messaggio.
6. Sì, da un po' a molto.
7. Perché danno percentuali diverse sui diversi prodotti finanziari? Perché diversi livelli di rischio. Lo spread è il salario della banca più la compensazione del rischio.

A proposito, solo perché qualcosa non è in MT4 non significa che non esista affatto.

 
gravity001 писал (а):
Anche se tutti lo sapevano (e anche tu lo sapevi), perché alcune risposte dicono il contrario, che non c'è un "tavolo" e tutto è diverso lì?
Perché alcune risposte sono date da non scienziati.
Non ho trovato risposte esatte in nessun libro! Nessuno scrive esattamente, ci sono solo frasi generiche e vaghe!
Se sai dove trovarli, per favore dammi un link?
Выбирай тут - http://www.amazon.com/s/ref=sr_nr_n_5/104-5935862-8037537?ie=UTF8&rs=3&keywords=financial%20markets&rh=i%3Aaps%2Ck%3Afinancial%20markets%2Ci%3Astripbooks%2Cn%3A1000%2Cn%3A3%2Cn%3A2604

Evita i libri che parlano del gioco d'azzardo sul forex. I giocatori di Forex sono come pulci sul corpo di un elefante, non significano nulla e non risolvono nulla.
 
timbo:
1. A pagina 7 di questo trid, ho già risposto a queste domande.
2. Tutti quelli che hanno bisogno di una moneta diversa da quella che hanno già. Esportatori e importatori di beni e capitali.
3. I partecipanti diretti non scambiano valuta, comprano o vendono a un macratemaker, non tra di loro.
4. Non si convertono in nessun modo. Sono così. Ricevo il mio stipendio depositato elettronicamente su un conto bancario, dallo stesso conto pago le mie bollette del telefono, le bollette delle utenze ecc. Se ho bisogno di contanti, li prelevo dal mio conto ATM... Qual è la domanda? Nessuno si porta dietro valigie di soldi.
5. Come i segnali orari precisi alla radio - ecco, si riceve un messaggio.
6. Sì, da un po' a molto.
7. Perché danno percentuali diverse sui diversi prodotti finanziari? Perché diversi livelli di rischio. Lo spread è il salario della banca più la compensazione del rischio.

A proposito, solo perché qualcosa non è in MT4 non significa che non esista affatto.



Credo che non ci capiamo((((. La cosa più importante che ho chiesto è che le risposte siano più accurate di quanto non lo siano. Quello che scrivi sono solo frasi generiche e vaghe, per me!
Ma grazie comunque. Forse perché non ho un'istruzione superiore non capisco subito, ho bisogno di spiegare tutto.

Lasciatemi commentare le vostre risposte:
1) neanche questa risposta mi soddisfa (era troppo vaga come "domanda e offerta")
2) ho bisogno di valuta, ma per questo non sono un partecipante diretto al sistema FOREX?
Alcuni libri di testo dicono che la proporzione di "esportatori e importatori di beni e capitali" nel sistema FOREX è molto inferiore alla proporzione di speculatori!
3) A chi altro dà soldi il makratemaker, e così via fino in cima!
4) Hai fatto un esempio infelice. Perché il suo stipendio esiste in cartamoneta. Per essere più chiaro, puoi spiegare la differenza tra un portafoglio Webmoney e un conto bancario?
5) "Come un segnale orario alla radio - c'è un corvo, sei informato" è un senso comune, che è logicamente comprensibile. Puoi essere più specifico?
6) Perché?
7) Grazie per la risposta!

Dovete avere familiarità con l'analisi dei sistemi o la teoria dei sistemi o qualcosa del genere. Qui, devo spiegare il mercato FOREX da questo punto di vista, da una prospettiva di sistema!
Per identificare il sistema bisogna:
1) identificare tutti i collegamenti nel sistema
2) identificare tutti i collegamenti tra i collegamenti

. In altre parole, devo scoprire come è organizzato fisicamente il sistema FOREX, come vi si svolge il trading e chi organizza e controlla il tutto.
Chi ha inventato il sistema FOREX, ha anche inventato le regole con cui funziona il sistema, cioè un chiaro algoritmo.
Che ci sia un chiaro algoritmo - è fuori dubbio, perché qualsiasi computer funziona secondo un chiaro algoritmo, e noi riceviamo informazioni dal mercato attraverso il computer!!!!

Ecco, ho bisogno di questo algoritmo per il sistema FOREX!!!!

Penso di aver chiarito meglio ciò che voglio!

Grazie per la letteratura, se trovo questi libri gratuiti, li leggerò sicuramente. Ma non credo che questo algoritmo sia descritto lì((((
 
1. Sono solidale, ma non posso aiutare. La domanda e l'offerta sono cose molto concrete, proprio come la mia spiegazione. Leggilo di nuovo, pensaci. Se non lo capite, non arrabbiatevi, non tutti possono suonare il violino.
2. è possibile acquistare valuta utilizzando i servizi di qualcuno che ha questo accesso. Il più delle volte si tratta di una banca. Ci sono più speculatori nel mercato azionario, ma non abbastanza nel mercato forex.
3. il market maker è il top, solo Dio è più alto. Anche se quest'ultimo non è certo.
4. Non c'è differenza tra denaro elettronico e cartaceo. Il mio esempio è assolutamente corretto. Il mio stipendio non esiste in carta, ma può essere scambiato con esso, perché sono due ipostasi della stessa cosa. Solo in Unione Sovietica c'era una differenza tra contanti e non contanti. Webmoney è un surrogato del denaro per un paese senza un normale sistema finanziario. Dimenticalo.
5. Pagina 7, non si può essere più precisi. La banca ha messo un prezzo - tutte le stazioni radio hanno spuntato il prezzo appropriato.
6. Per fare più soldi, naturalmente. Non si può discutere dei dettagli su questo forum, ma non sono sempre criminali, ci sono anche ragioni tecniche.
7. Leggere libri, sarebbe difficile senza istruzione.
 
gravity001 писал (а): Что существует четкий алгоритм - это не подлежит сомнению, так как любая ЭВМ работает по четкому алгоритму, а информацию с рынка мы получаем через ЭВМ!!!!
E se questa informazione arriva per telefono, allora cosa? Chiamate la banca e dite che avete firmato un contratto per la fornitura di attrezzature, il pagamento è previsto tra un mese, chiedete quanto costerà un milione di dollari in un mese. Tu dici che è quanto. OK, compro. Questo è tutto.
 
timbo:
gravity001 ha scritto: Che ci sia un chiaro algoritmo è fuori dubbio, dato che qualsiasi computer lavora secondo un chiaro algoritmo, e noi otteniamo informazioni dal mercato attraverso il computer!!!!
E se questa informazione arriva per telefono, allora cosa? Chiamate la banca e dite che avete firmato un contratto per la fornitura di attrezzature e che il pagamento è previsto tra un mese, e chiedete quanto costerà un milione di dollari in un mese. Tu dici che è quanto. OK, compro. Questo è tutto.
La zia guarda il monitor, vede il prezzo e dice! Il monitor è collegato a un computer che riceve informazioni da altri computer!
O pensi che abbia un pezzo di carta sulla sua scrivania con scritto il prezzo?

Penso di sì, se tutte le transazioni nel mercato FOREX si realizzano elettronicamente, cosa c'entra il telefono?
 
timbo:
5. Pagina 7, non c'è niente di più preciso di questo. La banca ha messo un prezzo - tutte le stazioni radio hanno spuntato il prezzo appropriato.


È da diversi post che vi chiedo come nasce il prezzo e vi faccio delle sotto-domande su di esso, e voi dite "la banca ha fissato il prezzo"! L'ha chiesto a Dio o cosa? Una banca rappresenta l'intero mercato del forex?
Ti sto chiedendo un algoritmo!
Algoritmo di creazione dei prezzi!
L'algoritmo di trasmissione del prezzo dalla fonte del prezzo al nostro terminale!

È così che si scrivono i programmi sul computer: "Cock-a-doodle-doo, let him know"?

Naturalmente, non sto chiedendo un elenco del programma che calcola il prezzo, sto chiedendo un algoritmo che abbia istruzioni chiare "chi?, a chi?, quando?

Forse una risposta dura, ma penso che sia più chiaro così!
Ancora una volta, quello che scrivi l'ho letto nei libri di testo, ho bisogno di qualcos'altro!!!
Finora ho l'impressione che tu non mi capisca(((
 
gravity001 писал (а): Тетя, посмотрит на монитор увидит там цену и скажет! Монитор подцеплен к компьютеру, который получает информацию от других компьютеров!
O pensi che abbia un pezzo di carta sulla sua scrivania con scritto il prezzo?

Penso che se tutte le transazioni nel mercato FOREX sono processate elettronicamente, allora cosa c'entra il telefono?
Bene, qual è la differenza tra un monitor e un pezzo di carta? Entrambi sono scritti da una persona. Non hai prestato attenzione ai dettagli del mio esempio. Era un contratto a termine, non un acquisto a pronti - "un milione tra un mese", non ora. Il prezzo per questo tipo di contratto avrebbe potuto essere scritto anche su un pezzo di carta, come un foglio di calcolo - oggi vendiamo forward per un mese al prezzo così e così. La tabella è stata calcolata da mani umane... o forse con un aritmometro... Non è questo il punto. Il punto è che non riesci a vedere la foresta per gli alberi... Stanco...

Motivazione: