Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 2

 
klerk:

Ragazzi, vi ho chiesto di non commentare, solo di dare una risposta normale e diretta (leggete il link alla risposta). E il mio obiettivo è lo stesso: trovare una moneta d'oro in un mucchio di merda.



Nessuno vi darà la risposta esatta in numeri, ma l'essenza vi viene detta.

Non sto dicendo che i programmatori non capiscono il punto. Sto solo chiedendo loro di condividerlo.
 
sergeev:

Sono giunto alla conclusione che voi, infatti, programmatori professionisti, scrivete EAs e indicatori semplicemente NON CAPITE le leggi e le cause dei movimenti di mercato (allora cosa viene effettivamente scritto?)

Una conclusione molto corretta. Non ci interessa molto chi muove il mercato, perché non possiamo influenzarlo. Basta che non stia fermo.
Io, per esempio, non so nulla del pilotaggio di un aereo e mi stupisco che nella nebbia totale colpisca la pista con precisione. Ma questo non mi impedisce di volare regolarmente.

Siamotutti passeggeri qui

E
lasciamo che le grandi banche risolvano le leggi e le ragioni
 
Perché quando c'è un attacco terroristico o un grande evento che colpisce il mercato, le quotazioni si girano e vanno contro la notizia o l'evento? I commercianti sono dei tipi così coraggiosi che hanno deciso di avere pietà del dollaro l'11 settembre e non l'hanno lasciato cadere sotto il piedistallo, una sciocchezza secondo me? E non hanno senso i segnali di trading, l'identificazione dell'"umore del mercato", o le notizie fondamentali, sono solo strumenti e opportunità per presentare il quadro come dovrebbe essere visto da noi trader per confondere il mercato, che sta cambiando. Sergeyev, ascolta, scrivimi in un messaggio personale e ti dirò tutto nei dettagli, ok? asd-01@bk.ru
 
Il punto è che il tick non avviene quando viene fatta una transazione, ma quando viene fatta una richiesta di acquisto o vendita.
 
Better:
sergeev:

Sono giunto alla conclusione che voi, infatti, programmatori professionisti, scrivete EAs e indicatori semplicemente NON CAPITE le leggi e le cause dei movimenti di mercato (allora cosa viene effettivamente scritto?)

Una conclusione molto corretta. Non ci interessa molto chi guida il mercato, non possiamo comunque influenzarlo. Basta che non stia fermo.
Io, per esempio, non so nulla del pilotaggio di un aereo e mi stupisco che nella nebbia totale colpisca la pista con precisione. Ma questo non mi impedisce di volare regolarmente.

Siamotutti passeggeri qui

E
lasciamo che le grandi banche risolvano le leggi e le ragioni



Sì, ma tutti vogliamo trarre le giuste conclusioni dai movimenti dei prezzi. E se non conosco e non capisco questo movimento, allora come faccio a lavorare? Ognuno di noi cerca di essere il pilota dell'aereo, non il passeggero. Il passeggero è quello che paga. E senza conoscenza non si può volare molto.

Per favore, almeno ditemi qualcosa sull'argomento. Ma per favore!
 
sergeev:


Per favore, dite qualcosa sull'argomento. Ma per favore!

Il suo ragionamento è errato. Da cui si trae la conclusione sbagliata. Te l'ho fatto notare.
 
Vita:
sergeev:
Dopo tutto, se qualcuno vende, qualcuno compra il suo lotto, e in realtà c'è un assorbimento reciproco delle due richieste, e quindi la differenza tra la domanda e l'offerta si equilibra.


Realisticamente nella realtà... wow :) L'assorbimento reciproco delle due richieste non pareggia la differenza tra domanda e offerta, cosa vi fa pensare che lo faccia?



Sulla differenza tra domanda e offerta, mi viene in mente una barzelletta per bambini:

Due uomini si perdono nel deserto. Fame. Improvvisamente uno trova un sacco pieno d'oro, l'altro di riso. Entrambi hanno fame.


Uno: "Giochiamo al mercato, tu vendi il riso e io compro.


Secondo: "Dai, un chilo di riso è mezzo sacco d'oro".


Uno: "Cosa stai facendo? Sei fuori di testa a rompere il prezzo?".


Secondo: "Vai al mercato, forse lo troverai più economico..."


È questa quella che lei chiama una risposta?
 
sergeev:
Vita:
sergeev:
Dopo tutto, se qualcuno vende, qualcuno compra il suo lotto, e in realtà c'è un assorbimento reciproco delle due richieste, e quindi la differenza tra la domanda e l'offerta si equilibra.


Realisticamente nella realtà... wow :) L'assorbimento reciproco delle due richieste non pareggia la differenza tra domanda e offerta, cosa vi fa pensare che lo faccia?



Sulla differenza tra domanda e offerta, mi viene in mente una barzelletta per bambini:

Due uomini si perdono nel deserto. Fame. Improvvisamente uno trova un sacco pieno d'oro, l'altro di riso. Entrambi sono affamati.


Uno: "Giochiamo al mercato, tu vendi il riso e io compro.


Secondo: "Dai, un chilo di riso è mezzo sacco d'oro".


Uno: "Cosa stai facendo? Sei fuori di testa a rompere quel prezzo?".


Secondo: "Vai al mercato, forse lo troverai più economico..."


È questa quella che lei chiama una risposta?


Sì, eccolo - La cosa reale è... Wow :) La mutualizzazione delle due richieste non pareggia la differenza tra domanda e offerta. Cosa le fa pensare che sia così?
 
Se vuoi analizzare la situazione in numeri, devi costruire le curve della domanda e dell'offerta (la relazione tra prezzo e volume). Per fare questo hai bisogno dei dati di tutti i centri di negoziazione forex (o l'associazione di sette banche, che producono le quotazioni). Se riesci a fare questo, allora ti dirò quante richieste di acquisto devi inviare per aumentare il prezzo di un punto.
 
OK. Qual è allora il meccanismo di movimento del prezzo dopo l'attivazione di un ordine?
Grazie in anticipo per la risposta normale.
Motivazione: