Consiglio di non usare lo Strategy Tester di MetaTrader 4 - pagina 5

 
rebus, tu, per usare un eufemismo, ti sbagli un po' con "Inoltre, molto spesso c'è un'apertura fuori dal bar. Questo non ha assolutamente senso per me, perché pensavo che tutte le zecche dovessero essere contabilizzate nella barra". Questo mi ha colpito.

Fondamentalmente, è chiaro che modellare è modellare. A quanto pare, il problema sarà risolto solo quando MT4 memorizzerà e utilizzerà un grafico in tick per i test. Anche se questo si traduce in volumi enormi - è meglio che cercare un gatto nero in una stanza buia.

Non hai capito niente. Ho spiegato più volte in questo particolare thread perché scavare in un grafico a tick non servirà a nulla. Leggi di nuovo.

Non credo che abbiate bisogno della mia ulteriore spiegazione - è come un pisello in un baccello.
 
mandor è bandito per non aver fornito prove. Digli di andare da qualche altra parte.
 
Renat писал (а):
rebus, sei, per usare un eufemismo, un po' incompreso su "Inoltre, molto spesso c'è un'apertura fuori dal bar. Questo non ha assolutamente senso per me, perché pensavo che tutte le zecche dovessero essere contabilizzate nel bar".

Questo mi ha colpito. Non credo che abbiate bisogno della mia ulteriore spiegazione.

Chi può discutere con questo :) La vecchiaia non è divertente. Si dice che un uomo felice è quello che ha una buona salute e una memoria corta. Purtroppo la mia salute non è buona, ma la mia memoria è buona :)

Una battuta sull'argomento (una vecchia):
Il tenente Rzhevsky viaggia nello stesso scompartimento di Natasha Rostova. Ha mezzo cesto di uova e nella sua borsetta c'è un set da pranzo d'argento.
Tenente:
- Natasha, dimmi, perché non hai messo tutto in un solo cesto?
- Tenente, mia madre mi ha detto per strada che l'argento è annerito dalle uova.
- Sì, si vive e si impara", mormorò il tenente, spostando il portasigarette d'argento dalla tasca dei pantaloni alla borsa da viaggio.
 
Renat писал (а):
mandor è bandito per non aver fornito prove. Digli di andare da qualche altra parte.


Non per niente. Non ha avuto il tempo di scoprire molto da lui.
 
Renat писал (а):
rebus, tu, per usare un eufemismo, ti sbagli un po' con "Inoltre, molto spesso c'è un'apertura fuori dal bar. Questo non ha assolutamente senso per me, perché pensavo che tutte le zecche dovessero essere contabilizzate nella barra". Questo mi ha colpito.

Fondamentalmente, è chiaro che modellare è modellare. A quanto pare, il problema sarà risolto solo quando MT4 memorizzerà e utilizzerà un grafico in tick per i test. Anche se questo si traduce in volumi enormi - è meglio che cercare un gatto nero in una stanza buia.

Non hai capito niente. Ho spiegato più volte in questo particolare thread perché scavare in un grafico a tick non servirà a nulla. Leggi di nuovo.

Non credo che abbiate bisogno della mia ulteriore spiegazione - è come un pisello in un baccello.

Non si scaldi più. Non sono per l'uso diretto del grafico a tick, ma per i test qualitativi. Come propone di simulare in modo affidabile i dati reali? Si può, naturalmente, cercare di sovraccaricare i programmi all'infinito. Ma per cosa? Ci sono dei limiti ragionevoli.
 
rebus:

Non si scaldi più. Non sono a favore dell'uso diretto del grafico a tick, ma del test di qualità. Come propone di simulare in modo affidabile i dati reali? Si può, naturalmente, cercare di sovraccaricare i programmi all'infinito. Ma per cosa? Ci sono dei limiti ragionevoli.

Allora sii gentile, raccogli i dati dei tick per un giorno, scrivili in un file, e poi confrontali con la cronologia dei tick del tester e pubblica i risultati con tutte le tabelle, gli errori, gli screenshot e le conclusioni. Questa sarà la migliore prova dei "problemi dovuti alla mancanza di storia delle zecche".

Mandor non ha voluto dimostrare la sua opinione, forse tu puoi farlo?
Per esempio, Integer ha fatto una cosa costruttiva - ha fatto dei test e ha pubblicato onestamente i suoi risultati in questo thread.
 
Renat писал (а):
rebus scritto (a):

Non si scaldi più. Non sono a favore dell'uso diretto del grafico a tick, ma sono a favore dei test di qualità. Come propone di simulare in modo affidabile i dati reali? Potete, naturalmente, provare a caricare programmi all'infinito. Ma per cosa? Ci sono dei limiti ragionevoli.

Allora sii gentile, accumula i dati dei tick per un giorno, scrivili in un file, e poi confrontali con la storia dei tick del tester e pubblica i risultati con tutte le tabelle, gli errori, gli screenshot e le conclusioni. Questa sarà la migliore prova dei "problemi dovuti alla mancanza di storia delle zecche".

Mandor non ha voluto dimostrare la sua opinione, forse tu puoi farlo?
Per esempio, Integer ha agito in modo costruttivo - ha condotto dei test e ha pubblicato onestamente i suoi risultati in questo thread.

Che storia da asilo. Io stesso sono stato un manager di un team piuttosto grande di sviluppatori di software per molto tempo e vedo nelle tue parole solo una mancanza di volontà di cambiare significativamente il software. Ecco come appare dall'esterno. Dall'altra parte cercano di spiegare che vogliono fare del loro meglio per aiutarvi a migliorare il vostro software, e voi fate attacchi poco seri in risposta. Vi ho dato due esempi in cui i risultati dei test non coincidono con la demo in tempo reale. Non avete reagito. Un'altra persona ha dato commenti sulle possibili ragioni, per i quali vorrei ringraziarlo separatamente. È possibile, naturalmente, abbassarsi a tic e darvi tutto quello che chiedete. Ma ti servirà a qualcosa? Tu vedi e capisci già meglio di me. Non capisco perché devi fare buon viso a cattivo gioco.

Il problema per me personalmente nello sviluppo del programma non sono queste differenze. 2 o 3 punti non risolvono nulla. Non dovrebbero risolvere nulla. Il problema è che se i risultati dei test non corrispondono ai risultati del lavoro reale, allora la domanda è: perché abbiamo bisogno di questi test? Per una persona spendere il doppio del tempo, prima facendo una versione del programma, ottenendo risultati positivi sul tester, e poi la seconda - forzata, con la delusione che l'accompagna. Forse sarebbe meglio eliminare del tutto la possibilità di fare dei test dal terminale? O spostarlo in un componente software separato, per i dilettanti. Ci avete pensato?

E ancora una volta vi chiedo di calmarvi. Non farai altro che minare la tua salute - ci mancherai molto :) Penso di parlare per la maggioranza di questo forum quando dico che tutti trattano gli sviluppatori con grande rispetto. Ed è molto frustrante quando vediamo che questi sentimenti non sono ricambiati :(
 
rebus писал (а):
A quanto pare, il problema sarà risolto solo quando MT4 memorizzerà e utilizzerà un grafico tick per i test. Anche se costa volumi enormi, è meglio che cercare un gatto nero in una stanza buia.

Vi sbagliate di grosso! Il problema sarà risolto quando i trader avranno compreso appieno tutti i possibili problemi reali durante l'apertura/chiusura degli ordini sul mercato. Dopo tutto, è molto più facile utilizzare pienamente le funzioni esistenti del terminale e semplicemente usarle nel trading, piuttosto che pretendere che gli sviluppatori memorizzino la cronologia dei post sul server e la inviino a tutti. Comunque, questo argomento è già stato discusso molte volte su questo forum e sul sito correlato http://www.metatrader4.com/ru/forum.
Gli articoli di questo sito sono dedicati ai problemi esistenti e ai metodi per la loro soluzione.

Quando ho iniziato a conoscere MQL4 un anno fa c'erano molte meno informazioni! Ho dovuto semplicemente prendere i codici esistenti e usando le descrizioni delle funzioni una per una indovinare il significato delle operazioni nel codice. E più tardi chiedevo sul forum tutto ciò che non capivo. Di solito c'erano persone che potevano darmi qualche suggerimento. Ora non ho problemi ad aprire/chiudere accordi in tempo, così come a disegnare qualcosa sui grafici. Quindi, l'unico problema che rimane è l'idea che dovrebbe essere usata nell'auto-trading, mentre l'aspetto tecnico può sempre essere risolto, anche se non subito, ma gradualmente.
 
solandr писал (а):
rebus scritto (a):
A quanto pare, il problema sarà risolto solo quando MT4 memorizzerà e utilizzerà un grafico tick per i test. Anche se costa enormi volumi - è meglio che cercare un gatto nero in una stanza buia.

Vi sbagliate di grosso! Il problema sarà risolto quando i trader avranno compreso appieno tutti i possibili problemi reali durante l'apertura/chiusura degli ordini sul mercato. Dopo tutto, è molto più facile utilizzare pienamente le funzioni esistenti del terminale e semplicemente usarle nel trading, piuttosto che pretendere che gli sviluppatori immagazzinino la storia del trading sul server e la inviino a tutti. Comunque, questo argomento è già stato discusso molte volte su questo forum e sul sito correlato http://www.metatrader4.com/ru/forum.
Gli articoli di questo sito sono dedicati ai problemi esistenti e ai metodi per la loro soluzione.

Quando ho iniziato a conoscere MQL4 un anno fa c'erano molte meno informazioni! Ho dovuto semplicemente prendere i codici esistenti e usando le descrizioni delle funzioni una per una indovinare il significato delle operazioni nel codice. E più tardi chiedevo sul forum tutto ciò che non capivo. Di solito c'erano persone che potevano darmi qualche suggerimento. Ora non ho problemi ad aprire/chiudere accordi in tempo, così come a disegnare qualcosa sui grafici. Quindi, l'unico problema che rimane è l'idea che dovrebbe essere usata nell'auto-trading, mentre l'aspetto tecnico può sempre essere risolto, anche se non subito, ma gradualmente.


Grazie per le spiegazioni dettagliate e amichevoli. So una cosa: più sai, più capisci che non sai niente, soprattutto con cose complesse come il mercato. Io stesso, se conosco la risposta esatta a una domanda, aiuto sempre i nuovi arrivati. Ma ora c'è una vena di rimanere bloccati in qualcosa. Ho cercato di non entrare in cornici più piccole, soprattutto in zecche. Ma con questo campionato tutto è sottosopra. Sembrava che avessi trovato una buona idea. Ho provato tutto e ce l'ho fatta. In breve, ha fatto un layout di lavoro, semplice ma di buon gusto. L'ho usato per un mese nella demo. All'inizio non avevo lamentele, ma poi ho avuto alcuni malintesi. Così ho iniziato a indagare. Da qualche parte mi sono rivelato un pazzo io stesso, e da qualche parte non riesco ancora a trovare una risposta o una soluzione su come aggirare il problema. Lo troverò, naturalmente. È una questione di tempo. Speravo che gli sviluppatori potessero aiutarmi in qualche modo, ma tutto quello che ottengo in cambio è "sei un pazzo". "Fa male, lo sai!"

Ho iniziato a familiarizzare con MQL4 solo all'inizio dell'estate. Anche se ci sono molti materiali ed esempi vari, mi mancano alcune raccomandazioni serie su come fare un programma che funzioni nella realtà. Non mi riferisco nemmeno all'idea di MTS. Non mi riferisco nemmeno all'idea di MTS ma alle sottigliezze del lavoro reale con un broker. Come ho cercato di afferrare il meccanismo prima, ho subito rifiutato l'apertura-chiusura troppo frequente delle posizioni - perché dovrei prendere in giro il broker? So che dovremmo prestare molta attenzione alla registrazione. Che altro? Sfortunatamente, nessuno può o vuole parlarmi dei punti deboli. E non vuoi calpestare nessun rastrello. C'è qualcosa di frammentario in un articolo sul Graal, ma tutto, anche, è soggettivo e vago secondo me. Qualcuno nel forum ha suggerito di creare un modello per i principianti in modo che non inciampino. Ma è anche un po' avvizzita. O nessuno davvero non usa il programma per guadagnarsi da vivere o uno dei due :) Quindi dobbiamo farlo alla vecchia maniera - da soli. O se si incontra un interlocutore intelligente ed esperto.
 
rebus, non c'è bisogno di raggruppare diverse domande in un unico mucchio. Ho dato risposte a domande specifiche sulla modellazione delle zecche e le tue affermazioni "darebbero le zecche - non ci sarebbero rivendicazioni" e mi sono attenuto all'argomento del thread (e l'argomento è sulla modellazione). Non ho risposto ad altre domande - mi sono accontentato di "scambi fuori scala".

Non servono parole per i programmatori - servono prove tecniche e dettagliate.

Abbiamo scritto piattaforme puramente informative e di trading per 6 anni. Abbiamo sviluppato la prima versione di MQL nel 2001. Abbiamo fatto errori, abbiamo sperimentato, imparato e corretto i nostri errori. Ormai abbiamo molte ricerche interne, che ci danno fiducia nella comprensione della situazione e delle nostre azioni.

E poi alcuni trader-programmatori alle prime armi si presentano, facendo dichiarazioni/assunzioni puramente verbali e insegnando agli sviluppatori come scrivere. Tutto ciò va bene - accettiamo volentieri consigli e facciamo molto su richiesta. Ma se vuoi cambiare la soluzione molto più elaborata di qualcun altro, devi prima fare la ricerca da solo e pubblicare i risultati.

Quindi: sostenete le vostre opinioni e richieste con prove elaborate. È proprio durante la raccolta delle prove che si scopre il fallimento della teoria. Abbiamo costruito teorie per molti anni, molte delle quali si sono rivelate delle assolute sciocchezze. Ma tutti devono passare attraverso il rastrellamento standard. Quindi lo dirò di nuovo:

"Avere una storia di ticchettio è la chiave per un test accurato" è un rastrellamento standard che tutti dovrebbero calpestare.


A proposito, lei sta esagerando affermando:

Come proponi di simulare in modo affidabile i dati reali?Potresti, naturalmente, cercare di sovraccaricare i programmi all'infinito. Ma perché? Ci sono dei limiti ragionevoli.

Nessuno vi obbliga a caricare all'infinito. Ma sto cercando di incoraggiarvi a fare le vostre ricerche sulla qualità del tester di MetaTrader 4, in modo da poter vedere con i vostri occhi una differenza di 1-2 pips. E poi fare una dichiarazione chiara come "sì, la differenza è di 1-2 pip, è sufficiente caricare di 2-3 pip per eliminare l'effetto del rumore sulle prestazioni di un Expert Advisor". Fate le vostre ricerche e pubblicate dettagli, tabelle e screenshot su un esempio come questo:

(linea rossa - movimento simulato, verde - storia originale dei tick)

ps: sono felice e appassionato di partecipare all'analisi dettagliata e alla successiva correzione dei nostri errori, poiché faccio il tifo per i nostri progetti. Vi prego di scusarmi per essere stato troppo aggressivo - succede.
Motivazione: